Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Mentre altrove inizia la festa, noi altri arranchiamo per andare in Champions e perdiamo due punti con una squadra già retrocessa. 

Mamma mia che fine ingloriosa, oramai siamo veramente delle nullità.

Festeggeranno ancora per anni grazie a quel circo creato da Elkann a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi siccome stasera abbiamo pareggiato la tendenza delle ultime partite è totalmente invertita, questa sì che è logica...

La logica sta nel fatto che da ora in poi ogni partita che passa c'è sempre più pressione e basta il primo errore per perdere le staffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché? Fa sempre la solita giocata, negli ultimi mesi è stato nullo.. Sarà fuori condizione o gli hanno preso le misure, vedremo il prossimo anno 

Il suo problema a mio avviso(che è quello che non lo rende un fuoriclasse)sta nel dribbling e nella "fatica" che fa per saltare l'uomo. Mi spiego,spesso gli vedo fare sterzate e controsterzate,spesso anche 3/4 volte e alla fine  magari riesce a liberarsi anche se molte volte il marcatore riesce comunque a sporcargli la giocata.....magari il difensore ha barcollato 3 volte sulle controsterzate ma non viene "ucciso".  Mentre quelli bravissimi nell uno vs uno spesso accennano la giocata e hanno già sverniciato il marcatore,senza scomporsi troppo,magari in semplice conduzione o con il primo controllo orientato. E' come se yldiz dovesse metterci il triplo dell'energia per ottenere il risultato,non so se mi sono spiegato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Aspetta i mondiali. È giá un po’.

Ha abbondantemente rotto le balle pure lui è da quando ha rinnovato che sta facendo troppo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

21 anni domani

ha segnato 27 reti finora, Del Piero alla sua età era a 23

definirlo un Insigne più scarso è un'idiozia o una ricerca di quote ad ogni costo, una delle due

Insigne all'età di Yildiz era in B

Se dobbiamo dipendere solo da lui siamo in Carrozza proprio.. Ci fossero campioni oltre a lui potrebbe pure starci, ma basare tutto su di lui no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Mi chiedo perché non abbiamo aggredito subito la partita, abbiamo regalato un tempo e un gol

Perché i signori hanno visto che il Milan ha perso e si sono seduti, inoltre contro Verona , squadra già retrocessa, avranno pensato ci pensa solito Kenan o Chico....

E hanno camminato...

Sono infantili a livello mentale.

E adesso anche Spalletti non sta riuscendo a scuoterli.

Col Verona e con il risultato del Milan , primo tempo dovevi essere 2-0.....

Se volevi pararti per i prossimi turni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

La logica sta nel fatto che ogni partita che passa c'è sempre più pressione e basta il primo errore per perdere le staffe.

La logica dice che abbiamo 3 punti di vantaggio e che nelle ultima gare al Como ne abbiamo recuperato 5.

Stasera dovevamo vincere e non ci sono giustificazioni.

Ma se avete visto la partita se vincevamo 3 a 1 non c'era nulla da dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ha abbondantemente rotto le balle pure lui è da quando ha rinnovato che sta facendo troppo poco 

Sì ma per me adesso ormai aspetta di sputare l’anima in America, poi il prossimo anno parte la solfa della cessione al Chelsea di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Se dobbiamo dipendere solo da lui siamo in Carrozza proprio.. Ci fossero campioni oltre a lui potrebbe pure starci, ma basare tutto su di lui no 

Ma certo! Ho detto più volte che il problema del giovane Yildiz è che gioca in una squadra piena di mediomen e tutto si poggia su di lui. GRAVISSIMO ERRORE DI CHI FA MERCATO. 

Per fortuna gli abbiamo rinnovato il contratto ma non servirà a null se si continua a mettere sulle sue spalle tutto il peso dell'attacco. * NON E' ROBBEN nel pieno della maturità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non per difendere Locatelli che per me resta un mediocre buono forse per la panchina ma sia lui che thuram e mettiamoci anche mckennie sono arrivati scarichi  perché hanno giocato sempre loro causa scarsezza inenarrabile degli altri in panchina, per esempio il prossimo che sento dire che Miretti è un gran prospetto e futuro della Juve lo insulto male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della CL non interessa nulla. Noi, il Napoli abbiamo dimostrato come senza CL e con la squadra giusta di possa tornare competitivi. Anzi sarebbe meglio non arrivarci se tanto ci andiamo per buttare centinaia di milioni in giocatori inutili, per venire eliminati da PSV o Galatasaray a Febbraio e per avere l alibi delle due partite a settimana per giustificare il fatto di andare a due all'ora in campo.

Io sono stufo di questi giocatori, gente che non dà tutto quello che ha per la maglia, che sia perche è non ha personalità o perchè si sente arrivata, per me è inaccettabile che dei giocatori di Serie A soprattutto alla Juve scendano in campo con Milan e Verona, due partite decisive, a dir loro, senza sputare sangue. Senza aggredire gli avversari dal primo minuto all'ultimo.

Sono stufo di vedere gente che passeggia per il campo come fosse un allenamento proprio quando dovrebbe dimostrare il contrario.

Non conta nemmeno il risultato... contro il Cagliari abbiamo perso, ma abbiamo aggredito e dato tutto.

Oggi no. Un primo tempo di una superficialità imbarazzante. Col Milan col freno a mano tirato!

L'altro problema reale è: ma una squadra che vive con ansia il raggiungimento del 4* posto ... come puo pensare di competere per altro?

Ultima cosa: l'unica cosa salvabile di questa squadra è l'allenatore. Anche perche non si puo pensare di cambiare il 4 mister in due anni.

La.guida tecnica va confermata e gli va data fiducia.totale anche per eliminare ogni alibi a quegli essere che purtroppo indossano la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu ci penso e piu vedo ogni anno una squadra piu scarsa di quelle precedenti.

Giuntoli e Comolli hanno fatto un capolavoro di disastro...questa squadra non fará mai 9 punti contro Lecce fiorentina e Torino...un capolavoro aver mandato la Roma in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

questo è un altro discorso, che ci sta

ma il focus è sull'Insigne scarso

ti rendi conto di quanto hai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani rinnovi a palla con ritocchi sostanziosi  degli ingaggi per viziarli ancora un po'....sono troppo fragili per le strigliate...aumento degli ingaggi e l'unica soluzione! Tanto paga la società  più  stupida e incompetente al mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che mette in discussione uno che a 20 anni ha già fatto in Serie A quello che ha fatto Yildiz, questa non è incompetenza, è comicità....

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Il gioco della Juve e’ palla a Yldiz o Conceicao: se sono raddoppiati e’ finita, nell’uno contro uno abbiamo speranze.

Era cosi’ con Tudor ed e’ uguale con Spalletti al netto di un migliorato possesso palla che pero’ e’ quasi sempre sterile.

Spalletti non e’ in grado di cambiare lo spartito: non lo fa mai!!!!

Per vincere devi dargli 2 ali stratosferiche e dei difensori centrali superiori alla media. 
Se poi aggiungi che l’anno prossimo avremo ancora Locatelli Thuram e McKennie a centrocampo, non ci sono grandi motivi di ottimismo.

Purtroppo davvero 'stasera sembrava la Juve di Thiago Motta/Thudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

È un insigne molto più scarso 

Paragone forte...ma il primo Insigne era sicuramente più decisivo per apporto alla squadra. 

Io voglio dare ancora fiducia al ragazzo, ma non a tempo indeterminato. La prossima stagione deve essere quella della verità. O capisce cosa deve fare da grande, o rimarrà una promessa mai mantenuta.

La mia opinione è che deve imparare a fare un ruolo diverso. Sull'esterno non ha il primo passo di un Conceicao per capirci. Ma ha più fisico e sotto porta è più lucido. Deve accentrarsi. Imparare a fare la seconda punta, a svariare su tutto il fronte, andando dove il campo richiede le sue capacitá tecniche.

Dato che gli piace imitare Del Piero in campo, prenda spunto dalla sua metamorfosi. Lí è stato un infortunio grave a forzarla, qua deve capire che sull'esterno non avrá mai quell'exploit necessario a fare il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Qualcuno ha capito gli ingressi di Koop e Miretti?

Credo servisse un giocatore capace di impostare pulito dal basso (Koopmeiners) e uno capace di inserirsi per vie centrali (Miretti).

Questo nelle (presunte) intenzioni, ovviamente.

Quanto sopra, provando a dare una lettura tattica di questi avvicendamenti senza il senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Mi chiedo perché non abbiamo aggredito subito la partita, abbiamo regalato un tempo e un gol

Abbiamo giocato male tutta la gara. Per me sono bolliti. Yildiz e Thuram pure mezzi infortunati.  Spalletti putroppo non ha coinvolto tutti nel progetto e fa pure cambi a cavolo. Solo un miracolo ci salva. Ho una rabbia che non vi dico. Li andrei a prendere tutti a calci nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La logica dice che abbiamo 3 punti di vantaggio e che nelle ultima gare al Como ne abbiamo recuperato 5.

Stasera dovevamo vincere e non ci sono giustificazioni.

Ma se avete visto la partita se vincevamo 3 a 1 non c'era nulla da dire .

Il Como? La vera avversaria è la Roma che derby a parte ha un calendario ridicolo con avversari senza motivazione. AAh certo il Verona...il Verona con la Roma all'ultima giornata PERDERA' SONORAMENTE, segnatelo. Siamo nei guai, in grossissimi guai, nelle mani di smodollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione . Ma almeno mi consolo nel vedere il tonfo altrui 

quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica

Spalletti nel dopo partita 

Parlare della Juve è parlare di un cadavere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è un altro discorso, che ci sta

ma il focus è sull'Insigne scarso

ti rendi conto di quanto hai detto?

Si e continuo a dire che a me non piace,  insigne faceva solo una giocata, lui mi pare simile, ormai è prevedibile e non dovrebbe esserlo il dieci della Juventus ma capisco che visti gli altri 22 lui sembri un fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti