Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"

Post in rilievo

Insomma è tutto bello bellissimo ma non ne è migliorato uno con Spalletti,forse Conceicao ma le partite migliori le abbiamo fatte quando mancava e mettevamo McKennie trequartista.Tornato lui gli abbiamo messo McKennie a coprire,lui risulta il migliore ma siamo peggiorati.

Meno chiacchiere e più fatti Lucià....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "esterno", ossia da tifoso di altra squadra, ho visto solo gli highlights di Juventus - Verona. Ho rivisto un paio di volte l'errore in disimpegno di Bremer da cui è scaturito il gol del Verona. Mi ha ricordato molto quello commesso sempre da Bremer in Napoli - Juventus del 2023, quando cercò di far passare il pallone rasoterra verso un compagno, "passandolo" in pratica a Mario Rui, dal cui cross nacque il 4-1. Altri due errori grossi li aveva fatti sui primi gol. Non ricordo se all'epoca avesse già subito l'infortunio che ne ha condizionato poi il rientro. Comunque, volevo dire che forse è troppo abituato a cercare il passaggio a un compagno anche in situazioni complicate, quando magari sarebbe meglio spazzare via il pallone.

È un giocatore importante e quando è in forma diventa determinante, anche sui cross in attacco, ma ogni tanto perde un po' di concentrazione e diventa deleterio proprio perché da lui uno non si aspetta svarioni del genere. Comunque, anche i migliori possono sbagliare e ieri non è stato molto fortunato (penso anche al suo colpo di testa sulla traversa del Verona: se quella palla fosse entrata, ora probabilmente si parlerebbe d'altro). Così come non è stata fortunata la Juve, con i due legni colpiti, un salvataggio sulla linea, e le parate di Montipò, premiato come "Man of the Match".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ieri ha commesso una follia, una roba da serie B. Thuram NON è un big ma un giovane di grandi prospettive. di Gregorio avrebbe difficoltà nel giocare in qualsiasi Top Team del mondo e di Big non ha nulla. Andare di piede su quel tiro, neanche un bambino. È veramente scarso. 
Spero che giocatorini come lui, vengano sostituiti degnamente. E che giovani come Miretti, vadano inviati fuori per fare esperienza ed avere la speranza che non sia quel floscio moscio di 20 anni che entra in campo e che invece di mangiarselo, gioca in ciabatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Da "esterno", ossia da tifoso di altra squadra, ho visto solo gli highlights di Juventus - Verona. Ho rivisto un paio di volte l'errore in disimpegno di Bremer da cui è scaturito il gol del Verona. Mi ha ricordato molto quello commesso sempre da Bremer in Napoli - Juventus del 2023, quando cercò di far passare il pallone rasoterra verso un compagno, "passandolo" in pratica a Mario Rui, dal cui cross nacque il 4-1. Altri due errori grossi li aveva fatti sui primi gol. Non ricordo se all'epoca avesse già subito l'infortunio che ne ha condizionato poi il rientro. Comunque, volevo dire che forse è troppo abituato a cercare il passaggio a un compagno anche in situazioni complicate, quando magari sarebbe meglio spazzare via il pallone.

È un giocatore importante e quando è in forma diventa determinante, anche sui cross in attacco, ma ogni tanto perde un po' di concentrazione e diventa deleterio proprio perché da lui uno non si aspetta svarioni del genere. Comunque, anche i migliori possono sbagliare e ieri non è stato molto fortunato (penso anche al suo colpo di testa sulla traversa del Verona: se quella palla fosse entrata, ora probabilmente si parlerebbe d'altro). Così come non è stata fortunata la Juve, con i due legni colpiti, un salvataggio sulla linea, e le parate di Montipò, premiato come "Man of the Match".

Bremer coi piedi è un disastro, se uno guarda le partite della Juve lo sa benissimo.

Forse 2 mesi fa Spalletti ha detto che Bremer deve migliorare con la palla, lo stesso brasiliano ha detto che deve migliorare palla al piede.

Un giocatore di 29 anni deve migliorare palla al piede...non ci rendiamo davvero conto. A questa età un giocatore è fatto e finito, alla soglia dei 30 anni non si impara a passare la palla ai compagni. 

Il brasiliano è forte solo per noi, diciamo per chi segue la serie A, al di fuori delle 4 mura italiane non lo conosce nessuno.

Ogni volta c'è da ridere quando qui si disperano perché qualche big di Premier League può fare offerte a Bremer. Ma la verità è che non si è mai presentato nessuno, anche perché altrimenti il giocatore sarebbe andato ben volentieri dato che abbiamo un'intervista dove lui dice che gli piacerebbe giocare in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Bremer coi piedi è un disastro, se uno guarda le partite della Juve lo sa benissimo.

Forse 2 mesi fa Spalletti ha detto che Bremer deve migliorare con la palla, lo stesso brasiliano ha detto che deve migliorare palla al piede.

Un giocatore di 29 anni deve migliorare palla al piede...non ci rendiamo davvero conto. A questa età un giocatore è fatto e finito, alla soglia dei 30 anni non si impara a passare la palla ai compagni. 

Il brasiliano è forte solo per noi, diciamo per chi segue la serie A, al di fuori delle 4 mura italiane non lo conosce nessuno.

Ogni volta c'è da ridere quando qui si disperano perché qualche big di Premier League può fare offerte a Bremer. Ma la verità è che non si è mai presentato nessuno, anche perché altrimenti il giocatore sarebbe andato ben volentieri dato che abbiamo un'intervista dove lui dice che gli piacerebbe giocare in Inghilterra.

Non sapevo di questa faccenda dell'auspicato miglioramento "palla al piede". Certo l'errore di ieri è clamoroso (così come furono clamorosi i 3 commessi a Napoli nella partita che avevo menzionato nel mio post). Evidentemente, non seguendo assiduamente la Juventus non ci avevo mai fatto caso e ho condiviso anch'io la convinzione comune che Bremer sia un difensore forte. Almeno di testa (nel senso di gioco aereo) lo è. Per il resto, che dire? È vero che a 29 forse è troppo tardi per migliorare in certi fondamentali, ma non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il titolo. se questi sono i big, figuriamoci gli altri. Con un altro portiere qualsiasi, avevamo conteso lo scudetto agli innominabili. Una vergogna assoluta. ieri veramente imbarazzanti, per giunta con una squadra già retrocessa. E ancora aprono bocca. Non meritiamo il 4° posto, le coppette sono la nostra giusta dimensione e nemmeno quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ci ha fatto perdere troppi punti,  anche ieri , tiro che andava a 1 all'ora e goal preso sul suo palo.  Veramente portiere da Monza,  cioè da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo che Di Gregorio non sia un big, ma può starci come panchinaro.

Ma qui addirittura si schifano Bremer e Thuram non definendoli big, specialmente il brasiliano che si sta riprendendo da un lungo infortunio. Thuram deve crescere e avere qualcuno degno a centrocampo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo BIG in formazione, quindi non capisco a chi si riferisce l'autore del topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50mln dalla premier e bremer è un ricordo (spero che accada). 

digre anche ieri, si smezza la responsabilità con bremer, ma ha cmq sbagliato sul gol sul suo palo.

thuram può avere un bel futuro, dipenderà anche dal padre che gli sta addosso non poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti