Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

La Juventus non è andata oltre il deludente risultato di 1-1 e, a pesare enormemente sull’esito della partita, è stato uno sfortunato episodio difensivo il cui protagonista in negativo è stato Gleison Bremer.
Per chiarire la sua posizione e chiedere scusa all’intero ambiente, il calciatore ha affidato il proprio pensiero a un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. Riconoscendo le colpe in maniera netta, il giocatore ha condiviso queste dichiarazioni: «Oggi, complice un’incomprensione ho sbagliato io. Mi prendo la responsabilità senza alibi. Dovevo fare meglio. Ora più uniti che mai, fino alla fine».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi nei momenti in cui invece bisogna esserci di testa. 

Come evidenziato altrove anche da @AngriJuve, sono troppi i punti lasciati per strada e ora le scuse sui social valgono zero. Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare meno, allenarsi di più, impegnarsi di più. Se vuole vincere lo dimostrasse sul campo e no in conferenza stampa che se non vinciamo da 6 anni è anche colpa sua. Meno parole e più fatti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono 5 anni che fanno partite così e sanno solo scusarsi dopo averle fatte...

Dopo un po' anche basta essere presi per il kkulo sinceramente!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con un portiere decente sarebbe stato un errore trascurabile.

Non si può giocare senza portiere su.

Esatto .

Incredibile come un portiere possa prendere un gol sul suo palo con un tiro che andava a due all'ora. 

Persino Montipò è meglio del nostro portiere.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Esatto .

Incredibile come un portiere possa prendere un gol sul suo palo con un tiro che andava a due all'ora. 

Persino Montipò è meglio del nostro portiere.

Io ho più di trent’anni e non ho mai visto un portiere più scarso di lui con la nostra maglia.

Ci metto pure i secondi, ma come diavolo si fa?

Senza le sue parate laser a quest’ora avremmo più punti del Napoli, garantito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parlare sono bravissimi poi sul campo si rendono ridicoli, lui che dovrebbe essere uno dei pochi buoni che abbiamo in tempi non sospetti è andato a raccontare che a 29 anni vorrebbe vincere, poi riesce a combinare roba simile. Detto questo con un qualsiasi portiere abilitato a giocare fino alla terza categoria un gol del genere non viene preso nemmeno nel metaverso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto diverse volte che l'attuale Bremer è lontano parente del difensore roccioso pre infortunio .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere ora se vogliamo quantomeno recuperare 25/30ml. Dopo l'infortunio, non è più lui. Ma non tanto per ieri (succede, ho visto far cappelle anche a Cannavaro e Nesta), è diventato lento, impacciato, si fa spesso trovare fuori posizione e non costruisce più limitandosi a passarla in orrizontale.

Se devo tenerlo per sperare in qualche suo goal di testa, allora mi vado a prendere quella pertica  bionda (non ricordo il nome) che ha giocato ieri nel Verona che di testa le ha prese proprio tutte! :tsa:

edit: Edmundsson (mi son ricordato il nome)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi nei momenti in cui invece bisogna esserci di testa. 

Come evidenziato altrove anche da @AngriJuve, sono troppi i punti lasciati per strada e ora le scuse sui social valgono zero. Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

Non con Bremer? Dopo la sparata che ha fatto sul voler vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Non con Bremer? Dopo la sparata che ha fatto sul voler vincere?

Ce l’ho con tutti. Non eleggo il classico capro espiatorio su cui vomitare odio e rabbia come fanno taluni. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se vogliamo  rivoluzionare la squadra, servono sempre i punti fermi, perché non possiamo cambiarli tutti

I nostri punti fermi chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ce l’ho con tutti. Non eleggo il classico capro espiatorio su cui vomitare odio e rabbia come fanno taluni. 

Secondo me sbagli, perché se uno non dice nulla e fa il suo o sbaglia è una cosa . Uno che se ne esce con sparate di voler vincere di qui e di là e quest' anno ne combina di ogni ( non è il primo errore che fa quest' anno nemmeno il secondo sarà il 10 a dir poco) merita d essere preso di mira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche perché di sparate ne ho lette tante anche da parte di altri e poi puntualmente in campo facevano la cacata. 

Ieri però nella circostanza non so chi peggio tra lui e di gregorio 

Comunque un altro, per me, non da vera Juve. So di dire una cosa impopolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il silenzio. Ogni passo falso qualcuno viene a chiedere scusa. Accettabile una volta o due, dopo cominciano a far cadere le palle a terra. Perché è un loop che dura da anni. Non vi sopportiamo più. Usate i social come tutti.Mettete foto di macchine, fidanzate allenamenti ecc. Le dichiarazioni post match sui social hanno rotto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, pablito77! said:

E anche per questo che sono contento che Dusan e ritornato. Hai visto la differenza di atteggiamento tra lui (esultanza dopo il gol, caricare il pubblico, recuperare palloni) e le altri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anche se vogliamo  rivoluzionare la squadra, servono sempre i punti fermi, perché non possiamo cambiarli tutti

I nostri punti fermi chi sono?

Scrivendo dopo un inopinato pareggio interno contro una formazione già retrocessa, è chiaro che ci sarebbe la tentazione di dire che dobbiamo cambiare 25/25 della rosa.
Razionalmente, però, sappiamo che non è possibile.
Tu chiedi (e ti chiedi) chi sono i punti fermi.
Premettendo che punto fermo, nella mia concezione, non equivale a campione, ma a giocatore buono/dignitoso che può far parte della base sulla quale innestare, possibilmente, 4-5 giocatori di livello, ecco i miei nomi:
YILDIZ - CONCEICAO - LOCATELLI - THURAM - KALULU - KELLY - BOGA - MCKENNIE 

Di seguito i giocatori sui quali riflettere (cioè soppesare pro e contro di una conferma, specie nel caso in cui per un paio di essi dovesse arrivare una bella offerta):

BREMER - CAMBIASO - VLAHOVIC.

Gli altri sono giocatori cedibili o che non saranno rinnovati, ma in alcuni casi li troveremo in rosa anche la prossima stagione in quanto non facili da collocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un errore tecnico, ma di una leggerezza che un giocatore può fare in un’amichevole estiva se gioca con il Verona, perché già alla Juventus, se sbagli una partita d’agosto, sei in discussione.

Quella leggerezza di pensiero ieri mi ha fatto proprio innervosire. Da Bremer non mi aspettavo sta *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premettendo che punto fermo, nella mia concezione, non equivale a campione, ma a giocatore buono/dignitoso che può far parte della base sulla quale innestare, possibilmente, 4-5 giocatori di livello, ecco i miei nomi:
YILDIZ - CONCEICAO - LOCATELLI - THURAM - KALULU - KELLY - BOGA - MCKENNIE 

no, per me deve sparire! E' un mero cavallone che corre a testa bassa per il campo e con 2 mattoni al posto dei piedi!

Nella formazione titolare NO di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo oggi? Sono diverse partite che giochi sotto il tuo standard, come ho scritto ieri a me da l'impressione che se ne voglia andare, che vada pure, la porta dove sta lo sa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti