Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

Quoto

Vlahovic-Juventus, gelo sul rinnovo: Bayern Monaco o Barcellona nel futuro del serbo

Torna, segna e adesso scalpita. Dusan Vlahovic si è ripreso il centro dell’attacco della Juventus e punta a una maglia da titolare nella sfida contro il Lecce. Il centravanti serbo è rientrato nel momento più delicato della stagione bianconera, con la corsa alla prossima Champions League ancora tutta da decidere.

Il rapporto con il nuovo tecnico Luciano Spalletti è solido: l’allenatore considera Vlahovic centrale nel progetto tecnico della Juventus del futuro. Ma fuori dal campo resta aperto il grande nodo legato al rinnovo di contratto.

Rinnovo Vlahovic, distanza con la Juventus

L’attaccante serbo, in scadenza nel giugno 2026, continua a prendere tempo. La Juventus ha già presentato una proposta importante: circa sei milioni di euro più bonus, in linea con i nuovi parametri societari. Tuttavia, l’entourage del giocatore, guidato dal padre Milos, ritiene che sul mercato possano arrivare offerte più ricche e prestigiose.

Una situazione che rischia di complicare la programmazione bianconera. Alla Continassa non vogliono trascinare la trattativa troppo a lungo, perché le strategie per il prossimo attacco dipendono anche dalla decisione definitiva di Vlahovic.

Bayern Monaco e Barcellona osservano Vlahovic

Il serbo è convinto di avere ancora grande mercato in Europa. Tra gli scenari più affascinanti ci sono il Bayern, dove potrebbe diventare l’alternativa a Harry Kane, e il Barcellona, che nei prossimi mesi dovrà valutare il futuro di Robert Lewandowski.

Vlahovic sa di avere un vantaggio importante: la possibilità di scegliere il proprio destino con maggiore libertà rispetto ad altri top attaccanti sul mercato. Ed è proprio questa consapevolezza che, al momento, frena qualsiasi accelerazione verso il rinnovo con la Juventus. Lo riporta Gazzetta.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile. Non ho mai creduto al rinnovo.

Vediamo con chi lo sostituiranno.

Giusto non rinnovare Vlahovic, mi chiedo il senso di rinnovare gli altri che son stati rinnovati, specialmente chi non era in scadenza.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai fora di bal su! Adesso han rotto le balle, lui, suo padre e pure la società a crederci. 

Prenda il trolley e la porta è la stessa da dove è entrato. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareva strano che la bugia rosa non trovasse il modo di inventarsi ipotesi mirate a creare zizzania e disagio nella Juve nel momento più delicato di questa sciagurata stagione.

Della reale situazione tra Vlahovic e la società non ne sanno nulla, l'unica ipotesi credibile è che giocatore e società ne riparleranno solamente a campionato concluso, specie se la squadra avrà ottenuto l'accesso alla Champions League.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la stessa fine di Rabiot... 

L'importante è sostituirlo con un attaccante vero e non con qualche altro fantasma...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo da fare perché gli attaccanti "seri" costan caro e non possiamo permetterceli.

Soltanto, però,  alle condizioni della Juve e non venendo a patti con padri/procuratori che fanno ricatti e offerte irrealistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Qualcuno mi aiuta a comprendere la stonzaggine di Dusan?

Presunzione, ignoranza e memoria corta. Scegli tu in che ordine di grandezza.

E dire che gli esempi pessimi a cui ispirarsi li ha avuti come compagni di squadra: Dybala, Rabiot...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un articolo per destabilizzare la Juventus nel rush finale. Come detto da tutti, a fine stagione ci sara un incontro. Fino a quando tutti hanno scritto tutto e niente. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto difficoltà nel credere a questo rinnovo, se c'era unità di intenti si sarebbe già arrivati alla fumata bianca.

Io credo che alla fine vada via, se dovesse restare a non più di 6 mln come ingaggio, visto che fisicamente è provato che un tot di stagione la salta e che sicuramente non è un attaccante del livello top player.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li voglio vedere poi Bayern o Barcellona, con il loro calcio tecnico e veloce, alle prime azioni mandate all'aria da Dusan che non riesce a mettere giù un pallone decente o non in grado di chiudere una triangolazione...

Adieu Dusan..non ti rimpiangeremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Serve una punta più tecnica e veloce.

Ho idea che Spalletti, cioè colui il quale determina quello che serve, la pensi in maniera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.