Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio.

Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.

ma ad Arthur abbiamo fatto un contratto di 15 anni? Mio figlio portava ancora il pannolino quando lo abbiamo scambiato con Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare.

 

Otto partite col Nottingham, nessuna per  90 minuti.

Un pochino meglio con i Villans; 11 partite, alcune delle quali per l'intero incontro, soprattutto all'inizio dell'avventura quando l'AV era decimato dagli infortuni.

 

Un po' poco per sperare nel riscatto.

Questo prenderà il posto di Arthur nei prossimi anni come "pacco postale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Nel rinnovo e successivo prestito di Rugani non ci sono stati né ragione né rigore economico. E lo hanno fatto qualche mese fa.

il rinnovo di Rugani è una comica scellerata, anche peggio di quanto combinato a suo tempo con le presenze di Alex Sandro.

Non sto certo sostenendo che sia stata una scelta corretta e virtuosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ma dei nostri esuberi e/o da sbolognare, quanti andranno al mondiale?

Quella è una bella vetrina, vuoi mai che qualcuno di questi si possa svegliare?

Almeno ci ricaviamo qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

possibile mai che calciatori che ben figuravano come koop david openda siano tutti e 3 dei brocchi? cioe cosi brocchi? mi spiego

uno percarita, una valutazione sbagliata su uncalcitore la puo pure fare, vale il discorso vecchio come il cucco che sono chi non fa nulla non puo mai sbagliare, pero 3 su 3! no ce qualcosaltro sotto

3 calciatori che venivano giudicati sicuramente ottimi rifonrzi pirma di tutto qui dentro, che ad un certo punto non sono nemmeno piu classificabili come calciatori per questa categoria? qualcosa deve essere sucesso per forza. Un abbaglio generale non e pessibile!

certo che sono abbagli, d’altronde anche noi nel nostro piccolo siamo ancora qua a valutare la bontà di un calciatore in base al numero di gol fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il rinnovo di Rugani è una comica scellerata, anche peggio di quanto combinato a suo tempo con le presenze di Alex Sandro.

Non sto certo sostenendo che sia stata una scelta corretta e virtuosa.

Leggende narrano che per entrambi abbia avuto peso l'annata sospesa per la pandemia.

 

Detto più chiaramente, in quella stagione hanno "rinunciato" a qualcosa ma con la certezza che quel "qualcosa" venisse nuovamente corrisposto in futuro e da lì i rinnovi scellerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi sa che molti non si sono ancora resi conto che oggi il coltello dalla parte del manico lo hanno i calciatori e soprattutto i procuratori; e col passare del tempo vedremo sempre più calciatori andare via a zero 

esatto

mi chiedo perchè non si cerchi di cambiare questa cosa con delle regolamentazioni apposite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

questo video conferma che ha bisogno di spazi per segnare, se sta da solo e gli danno tempo.. allora può essere utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Quella senza striusciare è tipo quella con l inter che inventa un assist assurdo per Conceicao? 8 goal su azione i nostri attaccanti neanche se li sommi tutti insieme ci arrivano...che pensate che arrivi halland a farti 2 goal a partita invece di Muani? 

Fu anche l´unico suo assist e i gol su azione furono 7 (uno su rigore).

 

La cosa che preoccupa peró sono effettivamente i cinque gol nelle prime tre partite e i soli tre gol nelle successive 14 partite. Capita spesso che un attaccante appena arrivato in Serie A segna parecchio, poi i difensori lo inquadrano e smette di farlo. Per me non é l´attaccante che ci serve e soprattutto non vale i soldi chiesti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

questo video conferma che ha bisogno di spazi per segnare, se sta da solo e gli danno tempo.. allora può essere utile

Quasi quasi pure io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

questo video conferma che ha bisogno di spazi per segnare, se sta da solo e gli danno tempo.. allora può essere utile

Nel campionato italiano certi spazi tattici li ottieni solo con un pivot centrale molto fisico che richiamo a se un centrale o un terzino in base la movimento venendosi a creare  lo spazio utile per gli inserimenti in avanti del belga, a mio modesto avviso appare più che palese l'ignoranza totale di Comolli rispetto al tatticismo esasperato del  nostro campionato impegnando al buio 43ml di euro di risorse bianconere.

 

Il giocatore in un campionato tatticamente meno pressante o in quello nostro aiutato da una torre può fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Da noi l'anno scorso ha segnato parecchio in 4 mesi, per cui il "successo" che riscuote non é affatto inspiegabile.

Ha segnato all'inizio, poi poco a poco ha ridimensionato le proprie prestazioni. 

Sarebbe un upgrade rispetto a David? Si. 

Varrebbe I 40-50M che verosimilmente ti chiede il PSG? No. 

È meglio di Vlahovic? No. 

Basta vedere che stagione ha fatto agli Spurs per starci lontano. Poi per carità ognuno ha i propri gusti, ma mi chiedo se i tifosi vogliano tornare a vincere oppure abbiano come obbiettivo il solito misero quarto posto perché l'operazione KM a questo mirerebbe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loropo ha scritto:

ma ad Arthur abbiamo fatto un contratto di 15 anni? Mio figlio portava ancora il pannolino quando lo abbiamo scambiato con Pjanic.

Il contratto ad Arthur viene utilizzato nelle facoltà di matematica per spiegare il concetto di infinito

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel campionato italiano certi spazi tattici li ottieni solo con un pivot centrale molto fisico 

Non li ottieni mai :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Fu anche l´unico suo assist e i gol su azione furono 7 (uno su rigore).

 

La cosa che preoccupa peró sono effettivamente i cinque gol nelle prime tre partite e i soli tre gol nelle successive 14 partite. Capita spesso che un attaccante appena arrivato in Serie A segna parecchio, poi i difensori lo inquadrano e smette di farlo. Per me non é l´attaccante che ci serve e soprattutto non vale i soldi chiesti.

 

ancora col numero di gol fatti, ma non lo vedi che razza di strapotere tecnico/atletico ha Kolo rispetto ai difensori italiani ed anche rispetto hai nostri attuali attaccanti?

I gol vanno e vengono, sono le prestazioni o tuttalpiù il potenziale in canna a fare la bravura del calciatore. Poi sono d’accordo che possa non valere i soldi richiesti, o meglio, che il suo ammortamento residuo + stipendio non lo rendano per noi una golosa opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quasi quasi pure io..

Quando a occuparsi del mercato è uno che sembra conoscere a malapena la Serie A, al punto da dover forse chiedere conferma se si giochi davvero in Italia, il risultato è inevitabile...  arrivano giocatori che con quel campionato c’entrano poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il contratto ad Arthur viene utilizzato nelle facoltà di matematica per spiegare il concetto di infinito

ma no, tutto ha una spiegaione, fu allungato fino a giugno 27 per tentare di abbassare i costi e renderlo piu appetibile per una potenziale vendita, il problema e che finanziariamente l' operazione non fa una piega, quello che sposta e la parte sportiva, nessuno si vuole accollare il costo per un cartellino di un calciatore che tutti pure i muri sanno che sei dispsoto a cedere gratuitamente il 31 agosto

per fortuna è l'ultima estate che vedremo il suo arrivo alla continassa

il suo posto verra sostiutito da luis, perche ricordati,alla continassa a certe tradizioni ci teniamo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.