Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

ciò che mi incuriosisce di più è capire se il club sarà nuovamente disposto a cederli in prestito, pagandone laddove presenti i corposi ammortamenti, oppure avrà il coraggio di tenere in rosa tutti coloro che non sarà possibile vendere definitivamente.

Voglio vedere se la ragione ed il rigore economico avranno finalmente la meglio sulle velleità di competitività del club.

Nel rinnovo e successivo prestito di Rugani non ci sono stati né ragione né rigore economico. E lo hanno fatto qualche mese fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nel suo discorso elkann , non ha mai menzionato comolli

Elkann sa a malapena di essere al mondo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cmq che Mistero Openda.

Chissà se è veramente così scarso.

Per me é scarso come David solo che almeno questo ha avuto spazio essendo piu prima punta. 

Ma sono due totalmente inutili per questa juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Douglas Luiz ha fallito in 2 squadre.

Il concetto è che i veri soldi girano in Inghilterra, aspettare che una squadra media francese/tedesca/spagnola possa mettere sul piatto 25/30 ml per un nostro esubero (+ relativo stipendio) mi sembra complicatissimo.

Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare.

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Elkann sa a malapena di essere al mondo

Infatti, dipende da chi gli ha scritto il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cmq che Mistero Openda.

Chissà se è veramente così scarso.

Openda è un attaccante leggero e veloce perfetto in un attacco a due coadiuvato da un collega alto e grosso che gli crei i giusti spazi dove poter correre ed infilarsi.

Non c'entrava un piffero col 3421 tudoriano, non c'entra nulla con l'attuale 3421 spallettiano.

Paga l'incompetenza di Comolli, semplicemente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a Maggio...veramente una delusione il mercato quest'anno....è incredibile come Opena David Zeghrova siano stati il nulla cosmico in questa stagione...il nulla veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tipo Mbappe, Donnarumma, Rudiger, Sané, Skriniar e tanti altri....

Mi sa che molti non si sono ancora resi conto che oggi il coltello dalla parte del manico lo hanno i calciatori e soprattutto i procuratori; e col passare del tempo vedremo sempre più calciatori andare via a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me é scarso come David solo che almeno questo ha avuto spazio essendo piu prima punta. 

Ma sono due totalmente inutili per questa juve 

possibile mai che calciatori che ben figuravano come koop david openda siano tutti e 3 dei brocchi? cioe cosi brocchi? mi spiego

uno percarita, una valutazione sbagliata su uncalcitore la puo pure fare, vale il discorso vecchio come il cucco che sono chi non fa nulla non puo mai sbagliare, pero 3 su 3! no ce qualcosaltro sotto

3 calciatori che venivano giudicati sicuramente ottimi rifonrzi pirma di tutto qui dentro, che ad un certo punto non sono nemmeno piu classificabili come calciatori per questa categoria? qualcosa deve essere sucesso per forza. Un abbaglio generale non e pessibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che Joao Mario non sarà riscattato dal Bologna.

Da valutare il suo ritorno, dipende se Holm resta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Openda è un attaccante leggero e veloce perfetto in un attacco a due coadiuvato da un collega alto e grosso che gli crei i giusti spazi dove poter correre ed infilarsi.

Non c'entrava un piffero col 3421 tudoriano, non c'entra nulla con l'attuale 3421 spallettiano.

Paga l'incompetenza di Comolli, semplicemente.

Abbiamo Lautaro e non lo sappiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ciò che mi incuriosisce di più è capire se il club sarà nuovamente disposto a cederli in prestito, pagandone laddove presenti i corposi ammortamenti, oppure avrà il coraggio di tenere in rosa tutti coloro che non sarà possibile vendere definitivamente.

Voglio vedere se la ragione ed il rigore economico avranno finalmente la meglio sulle velleità di competitività del club.

per me cederanno se non ci saranno minus

dove non si riuscirà saranno prestiti con riscatti a condizioni improbabili come quelle degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare.

Al Nottingham ha passato più tempo in infermeria che in campo, all'Aston Villa ha giocato solamente in un primo momento, poi appena sono rientrati i giocatori precedentemente infortunati ha visto il campo con il binocolo (nell'ultimo mese su 8 partite complessive ha giocato meno di 70 minuti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio.

Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.

ma ad Arthur abbiamo fatto un contratto di 15 anni? Mio figlio portava ancora il pannolino quando lo abbiamo scambiato con Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Otto partite col Nottingham, nessuna per  90 minuti.

Un pochino meglio con i Villans; 11 partite, alcune delle quali per l'intero incontro, soprattutto all'inizio dell'avventura quando l'AV era decimato dagli infortuni.

Un po' poco per sperare nel riscatto.

Questo prenderà il posto di Arthur nei prossimi anni come "pacco postale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Nel rinnovo e successivo prestito di Rugani non ci sono stati né ragione né rigore economico. E lo hanno fatto qualche mese fa.

il rinnovo di Rugani è una comica scellerata, anche peggio di quanto combinato a suo tempo con le presenze di Alex Sandro.

Non sto certo sostenendo che sia stata una scelta corretta e virtuosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ma dei nostri esuberi e/o da sbolognare, quanti andranno al mondiale?

Quella è una bella vetrina, vuoi mai che qualcuno di questi si possa svegliare?

Almeno ci ricaviamo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

possibile mai che calciatori che ben figuravano come koop david openda siano tutti e 3 dei brocchi? cioe cosi brocchi? mi spiego

uno percarita, una valutazione sbagliata su uncalcitore la puo pure fare, vale il discorso vecchio come il cucco che sono chi non fa nulla non puo mai sbagliare, pero 3 su 3! no ce qualcosaltro sotto

3 calciatori che venivano giudicati sicuramente ottimi rifonrzi pirma di tutto qui dentro, che ad un certo punto non sono nemmeno piu classificabili come calciatori per questa categoria? qualcosa deve essere sucesso per forza. Un abbaglio generale non e pessibile!

certo che sono abbagli, d’altronde anche noi nel nostro piccolo siamo ancora qua a valutare la bontà di un calciatore in base al numero di gol fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il rinnovo di Rugani è una comica scellerata, anche peggio di quanto combinato a suo tempo con le presenze di Alex Sandro.

Non sto certo sostenendo che sia stata una scelta corretta e virtuosa.

Leggende narrano che per entrambi abbia avuto peso l'annata sospesa per la pandemia.

Detto più chiaramente, in quella stagione hanno "rinunciato" a qualcosa ma con la certezza che quel "qualcosa" venisse nuovamente corrisposto in futuro e da lì i rinnovi scellerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi sa che molti non si sono ancora resi conto che oggi il coltello dalla parte del manico lo hanno i calciatori e soprattutto i procuratori; e col passare del tempo vedremo sempre più calciatori andare via a zero 

esatto

mi chiedo perchè non si cerchi di cambiare questa cosa con delle regolamentazioni apposite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

questo video conferma che ha bisogno di spazi per segnare, se sta da solo e gli danno tempo.. allora può essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Quella senza striusciare è tipo quella con l inter che inventa un assist assurdo per Conceicao? 8 goal su azione i nostri attaccanti neanche se li sommi tutti insieme ci arrivano...che pensate che arrivi halland a farti 2 goal a partita invece di Muani? 

Fu anche l´unico suo assist e i gol su azione furono 7 (uno su rigore).

La cosa che preoccupa peró sono effettivamente i cinque gol nelle prime tre partite e i soli tre gol nelle successive 14 partite. Capita spesso che un attaccante appena arrivato in Serie A segna parecchio, poi i difensori lo inquadrano e smette di farlo. Per me non é l´attaccante che ci serve e soprattutto non vale i soldi chiesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

questo video conferma che ha bisogno di spazi per segnare, se sta da solo e gli danno tempo.. allora può essere utile

Quasi quasi pure io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nel campionato italiano certi spazi tattici li ottieni solo con un pivot centrale molto fisico che richiamo a se un centrale o un terzino in base la movimento venendosi a creare  lo spazio utile per gli inserimenti in avanti del belga, a mio modesto avviso appare più che palese l'ignoranza totale di Comolli rispetto al tatticismo esasperato del  nostro campionato impegnando al buio 43ml di euro di risorse bianconere.

Il giocatore in un campionato tatticamente meno pressante o in quello nostro aiutato da una torre può fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Da noi l'anno scorso ha segnato parecchio in 4 mesi, per cui il "successo" che riscuote non é affatto inspiegabile.

Ha segnato all'inizio, poi poco a poco ha ridimensionato le proprie prestazioni. 

Sarebbe un upgrade rispetto a David? Si. 

Varrebbe I 40-50M che verosimilmente ti chiede il PSG? No. 

È meglio di Vlahovic? No. 

Basta vedere che stagione ha fatto agli Spurs per starci lontano. Poi per carità ognuno ha i propri gusti, ma mi chiedo se i tifosi vogliano tornare a vincere oppure abbiano come obbiettivo il solito misero quarto posto perché l'operazione KM a questo mirerebbe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.