Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: per Di Gregorio pochi interventi ma decisivi

Post in rilievo

8 ore fa, Gianco ha scritto:

Buono a nulla ma capace di tutto...

😂

... in negativo. Devo dare ragione a chi lo ha soprannominato "termosifone a 12 elementi"! Portiere insulso, inadatto a questi livelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo, ma infierire in ogni topic che lo riguarda è inutile. 

Credo sia semplicemente conseguenza di qualche timore che venga riconfermato dopo un paio di prestazioni decenti.
Purtroppo ci sono precedenti della nostra brillante dirigenza di idiozie simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fate sempre il gioco di chi ci odia,

Ma  non lo capite che spingono per farlo rimanere da noi perché ci farà perdere altri punti?

Ragazzi,  sveglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheddira tira in porta, lui cerca di scansarsi ma è lento e ferma il pallone dando l’idea di una grande parata. 
Da cedere al primo che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ricu ha scritto:

Da cambiare comunque. Penso che a causa sua abbiamo comunque 6-8 punti in meno

In realtà sono 10-12…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Credo sia semplicemente conseguenza di qualche timore che venga riconfermato dopo un paio di prestazioni decenti.
Purtroppo ci sono precedenti della nostra brillante dirigenza di idiozie simili.

È vero, ma il senso di continuare a prendere di mira chi purtroppo gioca male non lo comprendo. Ci sta tutta la critica, sono il primo a farla, ma coniare nomignoli, deridere, offendere ecc. è anzitutto un segno di infantilismo, se poi a farlo sono degli adulti, peggio mi sento. È malvagità frammista a vigliaccheria visto che oltretutto lo fanno ben nascosti e anonimi su un forum. 

Lo dico in questo topic su Di Gregorio, ma fiò vale anche per Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso e via dicendo. 

Anche io mi scaglio contro di loro giudicandone il rendimento o per esempio non mi va giù tutto questo tentennare di Dusan per rinnovare e non gliele mando a dire, ma mi fermo lì. 

Scusa se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ..ma una rondine non fa primavera..a giugno bisogna investire in un portiere migliore...di Gregorio può restare come secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un portiere che ha fallito il suo appuntamento con il grande palcoscenico, è insicuro e probabilmente non avrà mai la mentalità per essere un TOP .

Certi commenti che infieriscono si di lui anche quando fa il suo sono incomprensibili, come se uno non fosse Buffon di proposito, per farci dispetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 2 parate normalissime con tiri che lo hanno colpito, prendere 7 significa che ci ha abituato ad un errore madornale a partita, spedire via su marte e a mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei tanti giocatori pieni di limiti (chi tecnici chi mentali) che li rende discontinui. Mi dispiace ma se non si fa piazza pulita non si tornerà mai competitivi. 

Serve gente adeguata a lottare con la concorrenza per trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

È vero, ma il senso di continuare a prendere di mira chi purtroppo gioca male non lo comprendo. Ci sta tutta la critica, sono il primo a farla, ma coniare nomignoli, deridere, offendere ecc. è anzitutto un segno di infantilismo, se poi a farlo sono degli adulti, peggio mi sento. È malvagità frammista a vigliaccheria visto che oltretutto lo fanno ben nascosti e anonimi su un forum. 

Lo dico in questo topic su Di Gregorio, ma fiò vale anche per Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso e via dicendo. 

E' il nuovo modo di intendere il tifo da parte del tifoso 3.0.

La critica argomentata è non solo legittima, ma paradossalmente utile, perché può fungere da stimolo.

Il modo di esprimere giudizi coniando nomignoli, accostando un giocatore a un oggetto inanimato, la derisione, l'offesa gratuita, sono solo i segni di un modo becero di manifestare il tifo, oltre che di un preoccupante infantilismo o di un discutibile senso di umorismo sarcastico. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' il nuovo modo di intendere il tifo da parte del tifoso 3.0.

La critica argomentata è non solo legittima, ma paradossalmente utile, perché può fungere da stimolo.

Il modo di esprimere giudizi coniando nomignoli, accostando un giocatore a un oggetto inanimato, la derisione, l'offesa gratuita, sono solo i segni di un modo becero di manifestare il tifo, oltre che di un preoccupante infantilismo o di un discutibile senso di umorismo sarcastico. 

E come in tutti i campi, anche qui abbiamo dei veri e propri maestri in tale arte. Che tristezza.(Per loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti