Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso raggiunge quota quattro assist, eguagliato il suo record personale con il Genoa

Post in rilievo

6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me sono i giocatori che fanno squadra,

Infatti a me è simpatico perché esulta sempre e più di tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Quattro assist Mancini nella Sampdoria li faceva nella prima mezz'ora di ogni partita.

E Maradona 8.

Ma che discorso è? Cambiaso (che pure mi fa incatzare tanto) è un terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, Mancini faceva il terzino?

Ce n’è uno che ti va bene?

Yldiz, Kalulu, Boga e Kelly.

Il resto è roba da quarto posto.

E infatti puntiamo al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe Di Marco ne ha fatti tipo 15 e giocano più o meno nello stesso ruolo.

L'eccezione che conferma la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Quale assist? Se quello di ieri a Lecce è da ritenere un assit allora non è chiaro il significato tecnico del termine.

Io non so quale sia il significato tecnico ma, per quanto mi riguarda, un assist lo ritengo tale quando fai un passaggio che ti porta subito al tiro o che ti mette a tu per tu con il portiere.
Vlahovic il gol invece se l'è costruito da solo...Cambiaso l'ha solo messa in mezzo e a Vlahovic gli è arrivata pure troppo all'indietro.
Cmq io conteggerei pure gli assist che terminano con gol sbagliati...scopriremmo che i vari Conceicao, Yildiz e forse Cambiaso di assist ne sfornano 5 a partita ma le cui conclusioni finiscono tutti sempre in curva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ultimo mese l’ho visto molto meglio più tranquillo e concentrato.  Forse il mister riesce a farlo stare più sul pezzo. Tecnicamente è comunque un buon calciatore. Daje

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Nell’ultimo mese l’ho visto molto meglio più tranquillo e concentrato.  Forse il mister riesce a farlo stare più sul pezzo. Tecnicamente è comunque un buon calciatore. Daje

Ti faccio i miei complimenti. È raro leggere qua dentro messaggi di sostegno da tifoso. Il tuo è uno dei pochissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite è migliorato e sembra stia tornando quello di prima. Mi sembra più attento e più ordinato, ieri di assist ne avrebbe fatti 2 se non avessero annullato un gol per fuorigioco di orecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè,sto forum è riuscito a insultare D.Alves , non mi aspettavo certo che capisse Cambiaso. 

Comunque,la catena sinistra ( Cambiaso, Thuram, Yildiz), con Tudor era il nostro punto di forza, ora sta faticando, non poco.

Troppa importanza a Conceicao, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso è un ottimo calciatore. Deve solo eliminare i cali di concentrazione, cosa che ultimamente sta facendo. 

Ma ormai qui dentro è stato etichettato come "scarso" e quando succede è difficile, se non impossibile, che il gregge forumistico mostri l'elasticità mentale necessaria a cambiare idea: quando si tratta di cambiare opinione in senso negativo si fa in fretta, ma il percorso inverso non avviene quasi mai. 

Sono d’accordo. Giocatore che ha gamba, piedi educati. Lo cediamo per prendere chi!?
Tuttavia, continua a commettere errori di leggerezza per mancanza di concentrazione 
Sta migliorando, ma anche ieri poco prima del cambio ancora un errore di superficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso è un ottimo calciatore. Deve solo eliminare i cali di concentrazione, cosa che ultimamente sta facendo. 

Ma ormai qui dentro è stato etichettato come "scarso" e quando succede è difficile, se non impossibile, che il gregge forumistico mostri l'elasticità mentale necessaria a cambiare idea: quando si tratta di cambiare opinione in senso negativo si fa in fretta, ma il percorso inverso non avviene quasi mai. 

Non lo è, in fase difensiva è scandaloso, non bilancia con una fase offensiva da fenomeno, anzi , ha meno assist di Kalulu e intasa continuamente gli spazi di Yldiz, da vendere al primo che ci casca e mettere un terzino con gamba che non viene saltato dal primo bipede che passa da quelle parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

In ogni caso più efficace di conceicao.... sefz

beh insomma...il non assist di cambiaso viene realizzato

mentre il vero assist di Conceicao che serve una palla a vlahovic facile facile sul dischetto del rigore viene malamente ciccato

in sintesi l'assist più efficace è quello di Conceicao ma viene vanificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Caspita, ben 4 assist.

4 assist ....no 4 reti,  in 36 parite giocate presochè da titolare.

Da questi levagli gli assist agli avversari....un fenomeno davvero.

Cioè, ma davvero qualcuno si è preso la briga di contare gli assist di Cambiaso in un campionato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono d’accordo. Giocatore che ha gamba, piedi educati. Lo cediamo per prendere chi!?
Tuttavia, continua a commettere errori di leggerezza per mancanza di concentrazione 
Sta migliorando, ma anche ieri poco prima del cambio ancora un errore di superficialità 

Non è la prima volta che ha cali appena prima del cambio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore che si è perso, e dispiace perchè dimostrava ben altre qualità. Ultimamente lo vedo un po meglio, anche se ad essere sincero lo considero più che sacrificabile sul mercato. Spero che nelle ultime due partite dia il massimo, senza le solite dormite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti