Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Comunque incredibile l'involuzione sistematica di questa squadra. All'arrivo di Spalletti riuscivamo a giocare in verticale, Locatelli sembrava un altro giocatore. Adesso siamo tornati quelli di prima, Locatelli è ritornato a fare pena, perde sempre un tempo di gioco e non verticalizza neanche per sbaglio. Credo che il vituperato David sia meglio di Vlahovich ai fini della produzione di gioco. Considerato che Vlahovich non fa la differenza in fase realizzativa forse forse meglio David in mancanza di alternative. Sul portiere c'è solo da stendere un velo pietoso. Per il resto i giocatori sono quelli.

Siamo scarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non credo, la partita si può recuperare. Spalletti non deve farsi prendere dal panico con sostituzioni sbagliate.

A memoria non credo che l'abbiamo mai fatto .ghgh 

Al massimo pareggiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma che caxxo c'entra l'allenatore ? Ma ti rendi conto che questa fiorentina è poca roba ? Siamo senza attacco e senza portiere

Si il portiere dalle mani bucate e il bambolotto col 8 li ho schiarati io in campo ?

la partita l’ho preparata io in 7 giorni ?

Basta scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Anche riguardo alla valutazione dei problemi di questa Rosa, molti continuano a non capire che non è tanto una questione di scarso o forte.

NON HANNO PERSONALITÀ, di fronte la pressione si sciolgono e diventano scarsi con qualsiasi squadra.

Serve necessariamente l’innesto di giocatori trentenni oltre trentenni con esperienza e a cui non gli tremino le gambe. Per tanti anni avete rotto dicendo che volevate la squadra alla football manager super giovane, bene questi sono i risultati.

Esatto, le squadre vanno fatte con un giusto mix di giocatori giovani e di esperienza in modo da sfruttare l'esuberanza dei ragazzi aiutati dall'esperienza dei più grandi. Ma vuoi mettere la soddisfazione di dire che abbiamo l'età media bassa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi e mesi che dico che gente come Cambiaso, Locatelli e altri sono scarsi, ma qui aprono dei topic per farli passare da campioni. Complimenti per la competenza acquisita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Secondo voi i fischi risvegliano qualcosa? Questa squadra è morta dentro.

devono tirare fuori le palle. Non hanno scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non andava fatto nessun rinnovo, ne a mckennie tantomeno locatelli e neanche il possibile rinnovo di Vlahovic.. Questi vanno mandati tutti a fare in ciulo.. Tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Rinnovo Locatelli: fatto.

Rinnovo McKennie: fatto.

Rinnovo Vlahovic: a buon punto.

Ora in serie dire di rinnovare Cambiaso, Di Gregorio, Koopmeiners e poi ci siamo.

Tutte le mosse giuste per continuare a fare schifo ed emulatore le gesta della prescrittese di denti marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna il Milan ha una media da retrocessione ultimamente. Ragazzi la Champions è troppo importante come richiamo sportivo e come introiti. Possiamo anche uscire al primo turno, e probabilmente succederà, ma se non la raggiungiamo siamo di nuovo punto e a capo e non possiamo continuare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sta sbagliando pure Spalletti,centrocampo che si fa saltare con una facilità disarmante 

Troppo lento, era ovvio che Brescianini Ndour Fagioli ci avrebbero asfaltato, non ci voleva un genio a capirlo, Loca e koop vanno a 2 all'ora e Mckennie se avanza poi non puo' recuperare 50 metri ogni volta, siamo in inferiorita' numerica e di passo a cc, anche perche' l'ultilita' di Cambiaso e' pari a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi non ci vogliono andare in Champions, dai è palese.

Prima il pareggio col Verona, ora questa partita.

Siamo stupidi noi tifosi a farci venire il sangue marcio per questa gente che non ci rispetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Lo so, purtroppo. Era per dire quanto siamo messi male. E se fosse Conference, manderei la NG

Non può essere conference, l'Atalanta mica può fare dodici punti in due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le melanzane lottassero per non retrocedere questi scorfani che abbiamo gli avrebbero fatto fare i punti salvezza, statene certi, siamo una società da radere al suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

10 punti ad essere generosi 

È il game changer della corsa alla Champions 

Il problema è che non l'abbiamo scoperto quest'anno.

Questo fa disastri dall'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vissuto il periodo senza vittorie di Pre Lippi.

ma negli anni di Ferrara/Zaccheroni e Delneri, anche se la stagione andava in malore, si aveva la sensazione di aver cannato la stagione e che nel giro di poco saremmo ripartiti.

qui invece siamo all’OBLIO.

da quanti anni ormai lottiamo con le unghie e con i denti per aggrapparci solamente al quarto posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che comunque siamo quarti ci sono o ci fanno? Guardatevi le statistiche di Como-Parma. Il Como alla fine la vincerà meritatamente. E qualcosa mi dice che alla fine la sfangherà anche il Milan. Noi quando la partita è importante falliamo sempre. Siamo lo schifo più totale. Questa non la ribalteremo mai, a meno che nel secondo tempo non succeda un miracolo, ovvero che crescano le palle a tutti, perché siamo senza attributi. Non se ne salva mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che Spalletti stà fallendo l'obbiettivo , dopo che pure Tudor ci ha portato in Champions.

Mi aspetto un secondo tempo con vittorie pure di Milan e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.