Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma vincere cosa, non saremo nemmeno tra le prime 3/4 favorite, figurati vincere.

Di solito quando siamo noi in Europa league capitano tutte squadre forti 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Ma dove vogliamo andare? In Europa con the chair e Kalulu?

Ma per favore. Voliamo bassi va…

kalulu è un altro che cederanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Manco il pareggio siamo riusciti a fare almeno avevamo l’ultima speranza di un passo falso del bilan 😁

Se pensi a tutti i punti persi in modo cretino potevi essere tranquillamente secondo a momenti. Basta prendere i 4 punti persi per i due rigori tirati in modo osceno da David e Locatelli, la partita contro il Verona in casa, oggi per fare pure un pari non ci voleva il Brasile del '70, contro il Milan a Milano siamo andati per difendere un pari quando la gara prima e quella dopo in casa il Milan ha perso 3-0 contro l'Udinese e fino al 90' stava perdendo 3-0 pure con l'Atalanta (noi praticamente abbiamo ringraziato il cielo del pari).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Manco il pareggio siamo riusciti a fare almeno avevamo l’ultima speranza di un passo falso del bilan 😁

in realtà, nei confronti del Milan e della Roma  pareggiare o perdere oggi non avrebbe fatto differenza. il problema è che dovrebbe non vincere almeno due  tra Como, Roma e Milan

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fermi tutti 

Conte lascia il Napol

Vuoi vedere che ....

nah, andrà al Milan o in Nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fermi tutti 

Conte lascia il Napol

Vuoi vedere che ....

solo er parrucca ci manca, un altro preistorico in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

in realtà, nei confronti del Milan e della Roma  pareggiare o perdere oggi non avrebbe fatto differenza. il problema è che dovrebbe non vincere almeno due  tra Como, Roma e Milan

Vero il pareggio ci avrebbe tenuto un pochino a galla anche se ci credevo meno di zero però  non si sa mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapaci di battere in casa il Verona e i Viola. Incapaci di andare in Champions in un campionato mediocre come questo. Meritiamo al massimo L’Europa League. E adesso via tutto il marciume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo te se metti olise insieme a caspeemeiners David e Locatelli ti fa vincere le partite da solo ?Non parliamo di un fenomeno ma sta giocando con quattro scamorze 

Olise si è fatto notare nel crystal palace dove giocava con compagni di squadra anche più scarsi di quelli con cui gioca yildiz

Se un giocatore è forte riesce a fare la differenza anche da solo, quantomeno dovrebbe farla contro verona sassuolo e compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fermi tutti 

Conte lascia il Napol

Vuoi vedere che ....

Che ha detto ? Però penso vada in nazionale 

Adesso, Dani9995 ha scritto:

Olise si è fatto notare nel crystal palace dove giocava con compagni di squadra anche più scarsi di quelli con cui gioca yildiz

Se un giocatore è forte riesce a fare la differenza anche da solo, quantomeno dovrebbe farla contro verona sassuolo e compagnia

Non sono d’accordo pero’  ognuno la pensa a modo suo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha rifiutato la Juve in estate perchè non era competitiva, figuriamoci se resta senza Champions con meno soldi per il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è andata in svantaggio 14 volte. Troppe. E solo 2 volte ha poi vinto. Pochissime.

Episodi sfortunati??? 

No, è l'identikit clinico di una squadra fragile, senza spina dorsale e totalmente incapace di reagire. E ste mancanze hanno a che vedere con la personalità dei giocatori. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vero il pareggio ci avrebbe tenuto un pochino a galla anche se ci credevo meno di zero però  non si sa mai 

con un pareggio devi sperare di vincere e sperare in un passo falso tra Milan e Roma

con la sconfitta devi sperare di vincere e sperare in due passi falsi tra Milan Roma e Como 

C'era un solo risultato oggi: la vittoria, ma ahimè non siamo stati capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ha rifiutato la Juve in estate perchè non era competitiva, figuriamoci se resta senza Champions con meno soldi per il mercato. 

Be a detta di molti lui preferisce partire dalle squadre che non fanno Champions 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A risultato ormai deciso, malissimo la squadra, male anche Spalletti che si è dimostrato limitato nel saper gestire alcuni momenti. Paradossalmente il suo errore secondo me è stato cercare di tirar fuori sangue dalle rape sempre e comunque, a prescindere dal momento della stagione e dall' avversario, sbattendo sempre contro la stupidità totale di alcuni nostri eroi, soprattutto a centrocampo. Thuram il principe della stupidità calcistica, una cosa impresentabile  con Locatelli e Cambiaso che sgomitano per il secondo posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

La Juventus è andata in svantaggio 14 volte. Troppe. E solo 2 volte ha poi vinto. Pochissime.

Episodi sfortunati??? 

No, è l'identikit clinico di una squadra fragile, senza spina dorsale e totalmente incapace di reagire. E ste mancanze hanno a che vedere con la personalità dei giocatori. 

1 con l'Inter con Tudor in panchina , l'altra in Champions con il Bodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, insetto ha scritto:

A risultato ormai deciso, malissimo la squadra, male anche Spalletti che si è dimostrato limitato nel saper gestire alcuni momenti. Paradossalmente il suo errore secondo me è stato cercare di tirar fuori sangue dalle rape sempre e comunque, a prescindere dal momento della stagione e dall' avversario, sbattendo sempre contro la stupidità totale di alcuni nostri eroi, soprattutto a centrocampo. Thuram il principe della stupidità calcistica, una cosa impresentabile  con Locatelli e Cambiaso sgomitano per il secondo posto.

Poi non ha mai voluto cambiare modulo e secondo me si è intestardito troppo contro alcuni  giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kongo ha scritto:

Lecce 1-1 CAMBIASO  E DAVID

Sassuolo 1-1 LOCATELLI

Verona 1-1 BREMER

i 4 maggiori responsabili 

questi e vlahovic sono i primi a dover andare via

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dopo 16 anni oggi siamo tornati al momento pre conte 

Infatti peggior stagione da dopo il 2011

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Ma chi contesta? 

Gente che va a turno una volta l'anno allo stadio con il club per farsi selfie da mettere su Instagram e WhatsApp? 

Era proprio quello il senso del mio post, pure lo stadio è stato ridotto ad un raduno di zombi social a cui della Juve non frega un caz.zo, qua c’è da radere al suolo tutto coll’agente Orange..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Che gia 1 mese fa ha comunicato al presidente la sua decisione e che il Napoli sarà competitivo anche senza di lui 

Che è stato bello allenare li ecc 

Insomma parole di addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Blackadder ha scritto:

kalulu è un altro che cederanno...

Ma speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti