Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quella di Dimarco confronto a Cambiaso è come se fosse Roberto Carlos, mi dispiace dirlo ma è questa la verità quindi ecco perché c’è quella differenza netta di assist. 

È inutile girarci intorno. 

Io rimango dell'idea che se Cambiaso lo metti nelle *, le sue prestazioni cambiano completamente.

Nella Juve è bruciato, ieri ha perso palla dribblando in area. Ma credo sia proprio una questione di testa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se fossi il presidente manderei via subito l'allenatore, prenderei i giocatori e li attaccherei tutti al muro e gli darei dei calci nel c.ulo a tutti." cit

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

De Gea nel secondo tempo ha fatto vedere chiaramente come era da parare il gol preso da quell'indolente del nostro portiere....

Ribadisco, il fatto che ci stupiamo di parate normali e ordinarie di altri portieri dà esattamente l'idea del buco che abbiamo in quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque c'è un problema di valutazione del potenziale dei calciatori:

Ad esempio vedi Cambiaso che in una stagione fa 4 assist... QUATTRO... Di Marco ne ha fatti 20...

Non è possibile che il terzino della Juve faccia 4 assist...

Idem Conceicao... che deve essere considerato come attaccante esterno e non arriva a 5-6 tra goal e assist messi assieme...

Cambiaso, è passato da essere il terzino più forte in Italia, forse il secondo, ad essere ingardabile. 

Giocatore che se non fa qualche cappella a partita non è cpntento....

Conceicao, boh, giocatore inutile e inconcludente a mio avviso.

Cosa che ho già detto più volte ma che naturalmente altri utenti mi sono volati agli occhi....

Conceicao se lo vedi fa tantissime cose, giochini, doppi passi, finte... ma alla fine tutto questo non è mai servito ad un razzo.

Non per  nulla ieri, entrato Zeghrova, abbiamo segnato.

Giocatore molto più concreto, che non ho mai capito come possa stare in panca a rispetto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Leggevo ieri che lo Stadium ha avuto in stagione una media di 40.000 spettatori.... come vedi, siamo i primi fessi....

Ma i "fessi" sono quelli che pagano prima di sapere cosa prevede lo spettacolo...

La gente non fa l'abbonamento a teatro se la stagione teatrale non offre spettacoli importanti o decenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Condivido quasi tutto. Dico quasi perché Rugani esula da qualsiasi logica. È stato rinnovato da chiunque, sempre. Da Paratici, da Giuntoli, pure da Comolli.

Non ha alcun senso. Mai. Da qualsiasi modo la si voglia vedere è una cosa assurda.

E' stato rinnovato per esser messo sul mercato un mese dopo.

Ma le cose partono da prima. Prima scrivevo, vi ricordate Mandzukic rinnovato ad aprile 2019, con Allegri praticamente già fatto fuori e che poi finì fuori rosa 3 mesi dopo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma i "fessi" sono quelli che pagano prima di sapere cosa prevede lo spettacolo...

La gente non fa l'abbonamento a teatro se la stagione teatrale non offre spettacoli importanti o decenti...

Ok, ma allora che ci vanno a fare quelli non abbonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si, tiro uguale nella stessa porta, stesso lato

Ti diro' il tiro di Conceicao era molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Siete matti se preferite Conte a Spalletti. Ma proprio da denuncia

Conte ha tutti i difetti di questo mondo ma meritevole di denuncia qua è solo chi mette nella stessa frase Spalletti e Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Leggevo ieri che lo Stadium ha avuto in stagione una media di 40.000 spettatori.... come vedi, siamo i primi fessi....

io è qualche anno che mi sono deciso a rinunciare a dargli soldi, non perché non si vince, andavo allo stadio anche con Del Neri, ma perché non vedo un progetto credibile e competente, nel mio piccolo solo questo posso fare, certo potrei sempre andare fuori dai cancelli a urlare ma passerei per pazzo o per vie legali, io nel mio piccolo qualcosina faccio, ma qua bisogna mettersi tutti d’impegno altrimenti è inutile lamentarsi ogni volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo condannati, io davvero non ho la più pallida idea di come si possa uscire da questo loop mediocre, parlo soprattutto dell’extra campo, della politica, non vedo nomi non vedo niente, solo accettazione inerme

Mi sento profondamente debilitato 

per uscirne ci vuole uno sceicco con veramente tanti soldi, tipo quello del PSG o del City

inizi con un budget cazzuto sul mercato, uno sponsor cospiquo sulla gazzetta e sul corriere, a sky e a mediaset (se non puoi battere i nemici...comprali) e uno studio di avvocati messi li solo a mandar querele al primo che dice mezza parola fuori posto sulla Juve

questa è la partenza in campo e fuori...da li dietro le quinte si comincia a lavorare nelle istituzioni....tempo un lustro e un bel po di cose si sistemerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi è assolutamente colpa sua, fa dei movimenti imbarazzanti ma noi, in determinate occasioni, difendiamo malissimo eh. Fateci caso, con Verona/Sassuolo, i gol presi sono sempre uguali. Palla in mezzo e difensore che si perde l'uomo.

Più che altro, in una struttura in cui non funziona nulla, dallo staff dirigenziale al campo, andare a cercare un solo colpevole di questa situazione, non ha senso.

È un insieme di fattori che da anni ci sta portando a disputare stagioni completamente anonime, dove francamente non è che mi interessi particolarmente arrivare quarto o sesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Cambiaso ha fatto gli stessi assist di Conceicao. Non so se ti sembra normale.

Il fatto è che noi crossiamo un sacco ma nessuno la prende mai di testa, salvo Mckennie raramente.

Cambiaso ha pure gli stessi gol di Conceicao. Abbiamo da mesi come leader tecnico offensivo un giocatore con numeri da terzino (nemmeno forte)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

vero, e anche più vicino. se tiri sul portiere o vicino a lui la deve prendere. ed in fatti il PORTIERE in campo ieri la ha presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, armenobianconera said:

perchè arrivano adesso quelli del mondiale?...quanti sono?

comunque va bhè...50 milioni è una botta ma non dovremmo fallire insomma, ci vorrebbe un colpo di fortuna nel vendere qualcuno dei nostri fenomeni a buon prezzo

Arrivano a rate (non so dirti come e quando al momento) e entreranno tutti o in parte nel prossimo bilancio (magari proveranno a metterli in chiusura di questo...ma è da vedere)...

Si tratta di circa una trentina di milioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Cambiaso, è passato da essere il terzino più forte in Italia, forse il secondo, ad essere ingardabile. 

Giocatore che se non fa qualche cappella a partita non è cpntento....

Conceicao, boh, giocatore inutile e inconcludente a mio avviso.

Cosa che ho già detto più volte ma che naturalmente altri utenti mi sono volati agli occhi....

Conceicao se lo vedi fa tantissime cose, giochini, doppi passi, finte... ma alla fine tutto questo non è mai servito ad un razzo.

Non per  nulla ieri, entrato Zeghrova, abbiamo segnato.

Giocatore molto più concreto, che non ho mai capito come possa stare in panca a rispetto di Conceicao.

Zero goal e zero assist in stagione...

Concretissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro in una stagione che partiva senza ambizioni, con un allenatore mediocre e senza mercato.

C'è però da dire che lo stadium è diventato come una festa domenicale per famiglie. Non vi è più certo trasporto o passione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se sei tifoso sei illuso che la tua squadra possa sempre fare meglio... se no cosa vanno a fare i vari tifosi di toro genoa lecce e compagnia cantando... e non mi venire a dire che loro non lottano per lo scudetto... non ci sarebbe il tifo se fosse tutto nell'ottica di giocare bene e vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io rimango dell'idea che se Cambiaso lo metti nelle *, le sue prestazioni cambiano completamente.

Nella Juve è bruciato, ieri ha perso palla dribblando in area. Ma credo sia proprio una questione di testa. 

Che è una questione di testa è sicuro, neanche da discutere, totalmente d’accordo con te. 

Ma Cambiaso è anche uno che va in giro per Torino ad atteggiarsi come se fosse Maldini e non ha mai vinto un cazz… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E' stato rinnovato per esser messo sul mercato un mese dopo.

Ma le cose partono da prima. Prima scrivevo, vi ricordate Mandzukic rinnovato ad aprile 2019, con Allegri praticamente già fatto fuori e che poi finì fuori rosa 3 mesi dopo? .ghgh 

Sì, però posso dirti che Mandzukic è stato rinnovato 1 volta. Poi la dirigenza è cambiata, l'allenatore è cambiato, è cambiato tutto insomma.

Rugani è ineluttabile. Sono cambiate non so quante dirigenze TUTTE lo hanno rinnovato.

Non mi sento neanche di prendermela con lui perché poi alla fine in prestito c'è pure andato. Quindi davvero non comprendo come sia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo stadio è così sproporzionatamente piccolo rispetto al numero di tifosi che ha la Juve che comunque vada lo riempi, nonostante i prezzi scandalosi e la rosa di vuoti inutili idioti e venali che ci ritroviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

con tutta la stima ma è il primo allenatore in 15 anni a non centrare l'obiettivo minimo di qualificazione, e curiosamente dal 2019 è quello forse più approvato dai tifosi.

Con questo non dico che va cacciato, ma è un dato oggettivo.

Ma come lo cacci poi, che l'hai appena rinnovato a 6 netti, farebbe anche ridere, allora aspettavi. Nel tempismo sono proprio il top...crederei più nell'ipotesi dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

E anche meno nella "sua figura" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

per uscirne ci vuole uno sceicco con veramente tanti soldi, tipo quello del PSG o del City

inizi con un budget cazzuto sul mercato, uno sponsor cospiquo sulla gazzetta e sul corriere, a sky e a mediaset (se non puoi battere i nemici...comprali) e uno studio di avvocati messi li solo a mandar querele al primo che dice mezza parola fuori posto sulla Juve

questa è la partenza in campo e fuori...da li dietro le quinte si comincia a lavorare nelle istituzioni....tempo un lustro e un bel po di cose si sistemerebbero

Per uscirne serve competenza, non soldi.

Se i soldi che abbiamo speso in questi ultimi 5 anni, fossero stati spesi bene, anche solo per un 25% degli acquisti oggi parleremmo di scudetto.

Invece abbiamo sbagliato il 100% degli investimenti, che era praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.