Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tomas Aranda, trequarti 2007 del Boca, mamma mia.

Mamma

Mia.

Aranda e rianda poi sempre gli stessi broccoloni prendiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Io ho espresso una mia preferenza.

Poi lo so bene che è molto difficile la realizzazione, soprattutto vista la Marotta League e la Uefa Mafia

Ciò non toglie che una figura cosi presente, ci manca

Che una figura così ci serve siamo tutti consapevoli, ma rimettersi in casa Agnelli vorrebbe dire rimettersi sulla schiena un mirino e sappiamo la facilità del "sentimento popolare" di trovare il pretesto per essere colpiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Partite le valutazioni sul board da parte della proprietà. Le valutazioni NON includono Giorgio Chiellini

Romeo Agresti

Male sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

De Laurentis non lo avrebbe mai liberato per ritrovarselo contro tra 3 mesi, va in nazionale (immagino già i pianti e le autoesaltazioni) e tra 2 anni inizia a lamentarsi e va in una squadra di club (speriamo non noi).

Secondo me, stacca per un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La cosa assurda è Perez che ne è uscito totalmente indenne e non ha minimamente aiutato Agnelli e la Juventus a riprendersi

Allucinante

Diciamo che aveva delle spalle leggermente più larghe per respingere gli attacchi della Liga Spagnola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se repulisti deve essere con organigramma rifatto in toto

Chiellini, Sartori, Tognozzi, Spalletti. 

Riferite alla continassa che voglio questo organigramma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Partite le valutazioni sul board da parte della proprietà. Le valutazioni NON includono Giorgio Chiellini

Romeo Agresti

ma fare valutazioni su chi fa le valutazioni sul board si può?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Romeo Agresti

Quindi nessuna valutazione in corso lato allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Speriamo che Antonio abbia voglia di salvarci.

.. restando assai lontano da Torino... sta scappando da napoli inseguito da  una ciurma di giocatori inferociti... titolari e riserve...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Quindi nessuna valutazione in corso lato allenatore

Beh, quella avverrà (se avverrà e non credo proprio) dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Scusami ma non c'è scritto da nessuna parte che eventualmente con spalletti da inizio stagione arriviamo sesti . E con conte primi. 

No no infatti

Con Spalletti Comolli e capitan Locatelli la prossima stagione si lotta per il titolo, io ne sono praticamente certo.

Del resto visti gli ultimi 5 anni, cosa mai potrebbe andare storto? No perché sono 5 anni che mi sento dire che non deve tornare Conte e che Locatelli o altri paracarri vanno bene.

Allora tengo una linea conciliante per non sembrare troppo critico. Poi arriva aprile o maggio e le cose vanno esattamente come avevo preventivato.

E allora preferisco dire le cose come stanno: mi chiedo seriamente dove diavolo vogliamo andare con certi elementi. Sul serio.

A me personalmente è passata l'arrabbiatura con Conte, non ho proprio bisogno di alimentare il mio orgoglio.

Sono 5 anni che vedo la Juventus peggiore di sempre collezionare figuracce su figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Romeo Agresti

Mi sa che Chiellini dovrà sbrigarsi a trovare un altro Capro Espiatorio per la prossima annata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

grazie alle sue intuizioni di mercato

alla juventus però abbiamo una sedia in porta, koop e tutta l'allegra compagnia, per non parlare dell'allenatore del futuro che è da un anno che nessuno sa che fine abbia fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, stacca per un anno.

Secondo me viene liberato "gratis" solamente in caso di nazionale, se dovesse tornare su una panchina di club prima della fine dell'attuale contratto (Giugno 2027) dovrà pagare una clasuola.

Che poi è la stessa cosa successa con Spalletti e lì ci fu il solito cinema con la Figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che le nostre cadute quasi sempre dipendono da un nostro auto sabotaggio. Vedi calciopoli con la rinuncia alla difesa, vedi oggi a seguito delle plusvalenze con l'addio di Marotta, poi di Agnelli e l'abbandono della nave a condottieri poco esperti e poco "passionali". Avevamo tutto per continuare a dominare economicamente e calcisticamente questa serie A e invece no, ciclicamente dobbiamo autoelininarci dalla scena.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In realtá non ti ho mai detto che gli altri sono "inetti". 

Ho sempre detto che il livello secondo me é basso, punto primo perché lavorare sui dati non é roba da calcio di alto livello, punto secondo perché non esiste fare mercato senza un'area scouting.

Peró starei un pó attento a mettere in bocca parole che non si dicono. Io parlo di livelli e soprattutto anche in rapporto ai risultati di campo dove di opinabile c'é ben poco. 

Allora visto che, come soleva la mia maestra (santa donna), metti i puntini sulle i, lo faccio anch'io, premettendo che mi scuso per l'inappropriatezza del mio rimando e che non succederà mai più che ti nomini o ti citi, sia mai. 

1 - vero, non hai detto, letterale, inetto; infatti non ho usato il discorso diretto, tra virgolette. Ma non credo di aver mistificato il tuo dire. Se vuoi, riporto il virgolettato del tuo mp del primo aprile 2026, ma ho come l'impressione che sia meglio evitare, perché inetto risulterebbe eufemistico... In effetti si parlava di raffronti quantitativi di materia cerebrale... .ghgh

2 - mi assumo la responsabilità e la paternità del termine inetto; da vocabolario Treccani: Che non ha attitudine per determinati lavori, compiti, attività.

E' quello che penso della dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima rivoluzione societaria,ennessimi uomini che non capiscono nulla di calcio,ennesimo fallimento is coming..siamo peggio dell'inter di moratti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se Chiellini non è in discussione che gli si dia un incarico operativo, ci metta la faccia che a continuare a lavorare nell'ombra e ai fianchi ha stufato. 

Basta correnti differenti, scegli se dare in mano a lui la costruzione e ci mostra di pasta è fatto. 

Altrimenti siamo sempre alla guerra per la poltrona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, cosa c'è di complicato a capire che Agnelli dopo la vaccata del progetto SuperLega non può più rientrare nel mondo del calcio almeno fino a quando ci sarà Ceferin?

Poi concordo che aveva presenza, passione, idee lungimiranti, ma l'assurdità di stare all'interno della SuperLega lo ha praticamente bruciato.

Si ma non è che attualmente, senz Agnelli, siamo così rispettati eh. Con Agnelli cosa farebbero, userebbero il Var contro di noi? Ah beh, che notizia. Stanno arbitrando arbitri coinvolti in uno scandalo che si chiama frode sportiva, ogni settimana vediamo cose assurde (compreso il gol annullato a McKennie contro la Fiorentina) e abbiamo paura che possano colpirci? Almeno con Andrea Agnelli ci sarebbe qualcuno che li manda affankulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Romeo Agresti

Eppure dovrebbe essere sulla graticola come tutti gli altri visto che non ne ha azzeccata una e che quando parla ci sarebbe da fare harakiri... Ma lui oramai è amicone del grande capo quindi tutto gli è concesso... Del resto, altrimenti, manco sarebbe a fare il dirigente alla Juve. Si prospetta un futuro proprio roseo .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

E, però, da “collega”, mi permetto di pensare che tu non possa non condividere che quella sportiva debba essere ripensata e riorganizzata in toto 

Quella sportiva non è neanche il prototipo di una giustizia, è un arbitrato buono al massimo per il circolo delle bocce; cosa che, ovviamente, si traduce in uno strumento di gestione del potere, anzi in uno strumento di prepotere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

i nostri eroi nemmeno sanno chi sia

loro si affidano al consulente esterno Riccardo Pecini (secondo tuttosport) 

Ma dico, quanti profili promettenti dal campionato brasiliano abbiamo mai preso? Lo capite che non è roba nostra quel mercato, da sempre è appannaggio di Liga o al massimo Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.