Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Kim... avendo giá in difesa il reparto forse meno deficitario. Mi sa di cessione importante 🤔

Kim verrà preso per rimpiazzare Bremer, che a mio avviso sarà la cessione eccellente in estate per sopperire ai mancati introiti della Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Kim verrà preso per rimpiazzare Bremer, che a mio avviso sarà la cessione eccellente in estate per sopperire ai mancati introiti della Champions 

vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo... Il che non significa che ci faccia piacere, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che ne ha di nemici la Juventus...nei giornali, ma anche in società stessa 🤦

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

A sto punto tanto valeva tenerci Tudor e risparmiare soldi e sceneggiate.

Io credo che siano solo sceneggiate giornalistiche.

Nessuno vuole tenere uno semi rotto, che non incide quando serve e che non va d'accordo col gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ci viene di forte da noi senza la Champions? 

Dovremo puntare come al solito su seconde scelte e rincalzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo... Il che non significa che ci faccia piacere, naturalmente.

In realtà Kim è un ottimo difensore, fisicamente imponente; è un'operazione che ci potrebbe stare, anche perché Bremer di errori ne ha fatti in questa stagione; al livello pre-infortunio non c'è ancora tornato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Kim secondo me arriva se parte Bremer. Detto questo, De Ligt che fine ha fatto? 

Infortunato.  È al MU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALISSON 

Kalulu Bremer KIM C.AUGUSTO

Locatelli LOBOTKA 

Conceicao DIAZ Yldiz

Vlahovic 

A disp.

DAFFARA 
Holm Gatti(?)Kelly PUCZKA 

Thuram D.LUIZ

LICINA Mckenni Boga

DAVIS

Cessioni:

Di Gregorio

Perin 

Cambiaso

Cabal

Koop

Arthur

David

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo di vlahovic + vecchie glorie napoletane...cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermare l'allenatore è una delle poche sensate fatte in questi anni, non si può cambiare allenatore ogni sette mesi inutilmente poi(come ripeterò fino alla morte con questa squadra anche uno come Guardiola fallirebbe), c'è da fare soprattutto un repulisti dei giocatori(fosse per me terrei solo Kalulu, gli altri via tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il primo anno dell’Allegri bis se non sbaglio, quello in cui in America dicevano che l’obiettivo era lo scudetto. Però da un certo punto in poi il cas.ino iniziava a essere conclamato, quindi non so se vale del tutto.

23 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma dei predecessori ha la miglior media punti iun serie A, e' di un altra categoria rispetto ai Thiago Motta, Tudor anche se conquisto' la champions su rigore a Venezia ma col Tottenham ha confermato la sua mmediocita, Pirlo la storia la conosciamo e poi non per difendere Spalletti da quando allena la juve e' dietro solo all'Inter a livello di punti, perche' non dobbiamo dimenticare che ha preso la squadra in corso. Finisco dicendo che anche lui a fatto deli errori: 1 riconfermare Di gregorio nelle ultime due partite, mettere Koopmeiners contro la Fiorentina, pero' non bisogna dimenticare che Comolli gli ha fatto una campagna acquisti con i fiocchi: OPENDA, DAVID, ZEGROVA E JOAO MARIO, tutti top player, per non parlare dei super acquisti del predecessore Giuntoli con il grande KOOPMEINERS, KELLY, DI GREGORIO, CABAL ECC. ECC.

L'obiettivo minimo è sempre stata la Champions. E da svariati anni a questa parte è la prima volta che non ci si va (dai famosi settimi posti), salvo improbabili miracoli.

E questo è un fatto.

Poi ok i punti, ma non è che ci ha preso all'ultimo posto e portati al sesto eh. Fino a una settimana fa eravamo dentro, puntualmente abbiamo cannato le partite da vincere.

Quando è stato rinnovato mi sono detto favorevole per non stare a cambiare l'ennesimo allenatore, però i risultati sono ciò che conta, e un minimo di riflessione va pur fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre punti letti non mi piace il rinnovo di Vlahovic. Giocatore umorale, sempre a lamentarsi in campo, anche quando i compagni lo esortano a dare di più. Non merita tanta considerazione, voglio dire fategli pure un offerta, ma per lui non raggiungerei i tetti salariali del club. Kim sarebbe un buon rinforzo dietro, così come Lobotka (il Napoli ci chiederebbe il triplo ma va beh) e il trequartista molto probabilmente Diaz, visto che a quanto pare Silva non sbarcherá per questi lidi. Buoni 3 su 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turof ha scritto:

Dovremo puntare come al solito su seconde scelte e rincalzi.

Che poi sono le scelte di quando la facciamo la Champions.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

La gazzetta ci spera che rimane Spalletti 

Si può affermare che è ufficiale non è mica una sua invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora appresso ai giocatori del Napoli.

Ancora a farsi prendere per ilculo da DeLa che sparerà cifre astronomiche,pretendera' che il giocatore si prenda la colpa del tradimento al bobbolo nabboledano e tutti i teatrini annessi.

Se non e' masochismo questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo articolo-invenzione. Che deduce i nomi senza sapere nulla

Se fosse vero si parte male perchè:

• l'allenatore non deve far nomi, deve indicare le sue esigenze tecnico-tattiche a chi sa fare mercato
  • sarebbe segno che Spalletti non sa dove metter mano e cerca di scopiazzare il Napoli dello scudetto, irripetibile qui, ove la rosa è diversa e il contesto è diverso. Senza contare che i giocatori citati non sono più quei giocatori là e che Kvara e Osihmen non ce li hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è inadeguato e pure presuntoso.

È inutile girarci intorno, il colpo di mercato ormai è legato all’abilità di pescare a pochi soldi un Kvara qualsiasi. Altrimenti ogni buon nome costa cifre insostenibili. Con Comolli e Ottolini la vedo dura.

Però trovo emblematico il caso Malen. Ma come ha fatto la rometta a fare sto colpo.. oppure è davvero Gasperini che gli ha permesso di fare la caterva di gol che ha fatto? Non mi do pace…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia. quindi non solo resta, ma si vuol portare dentro pure i suoi preferiti del passato ormai remoto. intento ad imitare dei modelli che nulla hanno a che vedere con la vera Juventus. ha fallito in modo eclatante eppure in società hanno deciso che le sue competenze sono adeguate a garanzia di altri fallimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti