Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Oppure smammi Vlahovic e compri un giocatore all'altezza che fa quello che deve e il serbo non lo rimpiange più neanche sua madre

Che è esattamente quello che farebbe una Juve vera. Gente come Di Vaio (ne prendo uno a caso), che pure era probabilmente una spanna sopra Dusan, una volta reputata inadatta, veniva sostituita tentando l'upgrade..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo il derby la sua richiesta di ingaggio è salita di un paio di Milioni.

Mi dispiace ma sono certo che via lui ne arriverà uno peggio.

Non azzecchiamo un acquisto nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di scarso è scarso, ci sono pochi dubbi. L'unica cosa è che ci tocca ragionare nella prospettiva che fatto fuori lui, chi abbiamo? I sostituti sono molto peggio di lui, e gli eventuali rimpiazzi di cui si parla, vedi Kolo Muani, sono altrettanto scadenti.

Ci attendono anni difficili, ancora.

Continuerò a guardarmi i video dei vari Tevez, Dybala, Higuain per tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

e il secondo?

non l'ho neanche visto.

alla fine del primo tempo, visti i risultati, ho spento tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io non rinnoverei, teniamoci David che sembra che con lui in campo si giochi meglio 

è una battuta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

CONCORDO. come vado scrivendo da una vita, non è roba da Juventus, troppo umorale (gioca in base a come si sveglia la mattina), sclera facilmente ed è dotato di mezzi tecnici scarsi.

Potrebbe anche rimanere ma, come riserva, a non più i 3ml l'anno... NON gli sta bene? quella è la porta!

ma un giocatore che rifiuta i rinnovi proposti, e va a scadenza, deve essere dimenticato e lasciato al suo destino.

trovo umiliante che una società come la juve, continui a corrergli dietro, nonostante le cose che ho evidenziato.

fra l'altro un giocatore che non ha assolutamente reso in base allo stipendio da TOP che prende.

e continuiamo a corrergli dietro.

sintomo di una società che non è in grado di trovare alternative, per mancanza di competenza calcistica, non essendo in grado di fare questo, si aggrappa al calciatore.

siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscendo fuori dalla ennesima questione puerile dusan pro e dusan contro penso che per spalletti serva uno come lui

o rinnoviamo lui e ne troviamo un altro come lui

o ne dobbiamo trovare due come lui

non si sfugge

domanda: quanti top player in quel ruolo vengono con cifre basse? nessuno

però è anche vero che se rinnoviamo a 7-8-9-10-12 ml tutti verrano a cifre simili un malen a 4 non viene

quindi facciamoci bene due calcoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo fine a questo strazio con questo mediocre lunatico e instabile!

Guardate quante partite salta in una stagione! In 4 stagioni intere con noi ha una media di 1500 minuti in campionato, cioè meno della metà delle partite.

E questo è ancora il minore dei suoi problemi, questo giocatore ha troppi limiti tecnici e mentali! È un giocatore che a Iaquinta porterebbe al massimo le borracce.

Se la Juventus vuole fare un salto di qualità, deve farlo senza di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter (che * mi tocca dire) ha svenduto Icardi quando era un signor giocatore. Motivo? Lo ritenevano tossico per l'ambiente. Qui non è più nemmeno questione  di bravi/non bravi. Bisogna smembrare questo gruppo disfunzionale. Avete dato. Lui è parte integrante del problema. Basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da tenere, un altro decente a poco prezzo non lo troveranno mai, e ad alto prezzo … AHAHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un fenomeno e assolutamente non credo che valga le cifre che chiede. Il problema è solo che via lui resteranno uno tra Openda e David (o peggio entrambi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

ma un giocatore che rifiuta i rinnovi proposti, e va a scadenza, deve essere dimenticato e lasciato al suo destino.

trovo umiliante che una società come la juve, continui a corrergli dietro, nonostante le cose che ho evidenziato.

fra l'altro un giocatore che non ha assolutamente reso in base allo stipendio da TOP che prende.

e continuiamo a corrergli dietro.

sintomo di una società che non è in grado di trovare alternative, per mancanza di competenza calcistica, non essendo in grado di fare questo, si aggrappa al calciatore.

siamo messi male.

La dignità è finita quando AA e gli altri si sono dimessi, infatti non da oggi comandano i giocatori. Viceversa qualcuno sarebbe stato appeso al muro dopo al risatina in supercoppa, il like a Bellingham, l'indolenza che ci ha messo la stagione scorsa fino all'ultima partita col Venezia. 

Invece pur di risparmiare su un cartellino fanno la corte a un mediocre che si crede superiore al club e che ha fallito pure in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra và rifondata in tutti i reparti, bisogna rinnovarlo limitando il più possibile i danni e subito anche, altrimenti perderemo un altro mercato a cercare uno che ti assicuri un certo quantitativo di gol a prezzo di saldo, e già abbiamo dimostrato che non siamo delle faine nel cercare questo tipo di calciatori. ps questo è stato fuori tutto l'anno e probabilmente ha fatto più gol di david e opendà messi assieme, giusto per capire la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di vlaovic frega poco ,però si deve dire che appena tornato dall infortunio ha fatto i suoi gol ,la domanda e ,prenderemo uno meglio di lui?se si chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, umbez ha scritto:

sta squadra và rifondata in tutti i reparti, bisogna rinnovarlo limitando il più possibile i danni e subito anche, altrimenti perderemo un altro mercato a cercare uno che ti assicuri un certo quantitativo di gol a prezzo di saldo, e già abbiamo dimostrato che non siamo delle faine nel cercare questo tipo di calciatori. ps questo è stato fuori tutto l'anno e probabilmente ha fatto più gol di david e opendà messi assieme, giusto per capire la situazione attuale.

hai indirettamente evidenziato le cose che non vanno, non possiamo essere schiavi e legati alle prestazioni di un vlahovic qualunque. perché siamo capaci solo di prendere i david e gli opendà.. in alternativa.

ma cambiamo la dirigenza per l'amor del cielo.

oppure che Elkann venda la società e pace all'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a David e Openda è chiaramente più forte, ma non ripartirei da lui. Lo terrei solo se ci fosse una evidente convenienza economica, ad es. accetta 6 milioni? bene altrimenti diventerà una zavorra pre altri 4-5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando del centravanti in Europa cha da 3 anni ha uno tra gli ingaggi più alti in assoluto...vedete voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un buon attaccante, sfortunato perché è finito alla Juve in un momento storico particolarmente complesso, ma se Spalletti riuscisse a lavorarci con continuità potrebbe fare bene.. però non vale i soldi che chiede, quindi se non abbassa le pretese, quella è la porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per me Dusan è un giocatore forte che vorrei nella mia squadra.

Ma a questo punto mi hanno stancato letteralmente tutti.

Facciano quello che vogliono.

Fosse integro, si rompe pure spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Chelsea.. ingaggio spropositato ma dalla dubbia utilità. Andasse un po dove vuole, basta che se ne vada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Fosse integro, si rompe pure spesso

Sì, purtroppo ha avuto diversi problemi e la sua assenza ha pesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, leonokio said:

Sempre entro mercoledì? 

Ieri ha segnato il primo gol di *.. 

.. Svirgola il primo tiro in porta.. Gli resta la palla lì.. Ritira ma la palla viene deviata dal lato opposto del portiere.. Mamma quanto è scarso.. Ci avevo creduto in lui.. Ma adesso basta.. Da rinnovare solo come panchinaro a 2 noccioline.. 

gli attaccanti veri segnano anche di *. Perché tirano in porta. Se tiri prima o poi segni. Se non tiri mai non segni mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti