Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non capisco perchè i nostri li dobbiamo sempre regalare e per di più a un'Italiana... peraltro i pochi che possiamo vendere... bremer va venduto dai 45 in su non meno

Un difensore di 29 anni, con un contratto da 5 ml netti, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza in nazionale, tecnicamente carente, che si è fatto un crociato 2 stagioni fa, quanto pensi possa valere?

Poi ovvio, prima di cederlo in Italia ci penso, ma non è un giocatore con chissà quanto mercato in Europa (soprattutto per società di suo gradimento).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Alisson devi sperare che sia in giocatore in prima persona ad esporsi chiaramente.... ma lui ha già fatto capire da tempo che non vuole mettersi contro la società.

Credo che ormai sia bello che andato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Certo, ma il fatto è che i nostri palestra manco lo guardano e questo denota i nostri limiti competitivi 

Percassi è li a Zingonia ad attendere micio micio e posate in mano chiunque voglia Palestra, te lo garantisco...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di portieri, oltre alla Digre di carta bruciacchiata mi libererei anche di Perin, non tanto e non solo per ragioni tecniche, quanto perchè mi sembra proprio uno dei signorotti dello spogliatoio. Aria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io mi son fatto un film mentale

per me da piccolo il Nonno lo trascurava per la Juve,le donne, la FIAT, Villar Perosa e la Ferrari , lui ha covato odio fin da piccino, soprattutto per la Juve, crescendo ha fatto fuori dai giochi il fratello assoldando due travestiti(uno dei due era lui in incognito) poi ha dovuto sopportare l'era del cugino e, dopo anni di sofferenza, è riuscito a defenestrare pure lui grazie a superlega e amicizie interiste...Nel frattempo ha smantellato la FIAt, venduto la VAl Chisone, ha fatto penalizzare ed ha distrutto l'immagine della Juve ed ha presentato la Ferrari Luce sefz Oggi si gode i risultati della sua vendetta .sisi

E il bello è che potrebbe essere anche vero, considerato quanto sta gente è completamente fuori di testa! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comunque non escludere Nubel dello Stoccarda dal listino dei portieri 

L'interesse c'è 

Mi pare di aver letto che sia seguito anche dal City.... ma non hanno già Donnarumma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma poi perché il Napoli dovrebbe valere 2 miliardi?

Non hanno né stadio né centro di allenamento di proprietà e manco uffici propri...

I 2 miliardi come sono stati stimati???

46 minuti fa, zbozzige ha scritto:

O'sole, O'mare, O'Vesuvio

E ci stanno rimettendo

ti giuro volevo rispondere uguale

ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mi pare di aver letto che sia seguito anche dal City.... ma non hanno già Donnarumma?

Per loro sarebbe una riserva

Danno via Ortega che era in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Con Alisson devi sperare che sia in giocatore in prima persona ad esporsi chiaramente.... ma lui ha già fatto capire da tempo che non vuole mettersi contro la società.

Non ricordo esattamente la citazione corretta.... Era: "datemi una leva e solleverò il mondo" oppure "datemi dei soldi e prenderò Alisson"? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bremer per me può andare ai cartonati. C'è una clausola non ci sono problemi

Come ho detto stammatina Thuram lo prenderei molto volentieri.

In questo modo hai un attaccante già testato e rodato che Spalletti conosce e puoi scaricare Vlahovic più facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma vendere Bremer all'Inter dopo averlo rigenerato fisicamente mi farebbe semplicemente impazzire. Ma penso sia una bufala, non penso arrivino a tanto, con loro e sopratutto con Marotta non bisogna fare nulla, ti rifila il pacco e si prende qualcuno che da loro nel giusto contesto renderebbe, facendoci prendere ancor piu per il deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atubolu non è tra i candidati per la porta? Non leggo ancora di idee per l'attacco ma senza il rinnovo di Vlahovic e con David + Openda in rosa diventerebbe una priorità assoluta. Il mercato da questo punto di vista non offre molto: oltre al solito Kolo Muani, penso a Igor Thiago del Brentford che però è costosissimo, poi Guirassy, Sorloth e forse Darwin Nunez se si vuole provare a recuperarlo. Bisognerebbe farsi venire qualche idea brillante ma dato il contesto sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ovvio ma tra voler incassare ipoteticamente 50 ml e "regalarlo" ci sono in mezzo molte altre opzioni.

Già a 40 sarebbe regalato, il sostituto ti costerebbe di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'importante è non fare durare la telenovela tutta estate come facciamo sempre. Se non ci sono margini perché loro non scendono o noi non possiamo/vogliamo salire, tanti saluti e sotto con un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ricordo esattamente la citazione corretta.... Era: "datemi una leva e solleverò il mondo" oppure "datemi dei soldi e prenderò Alisson"? :d

In effetti.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'importante è non fare durare la telenovela tutta estate come facciamo sempre. Se non ci sono margini perché loro non scendono o noi non possiamo/vogliamo salire, tanti saluti e sotto con un altro.

Vero, concordo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dipende quanto ricavi da Di Gregorio e da Perin, dato per scontato che il terzo è Pinsoglio.

Viceversa tocca tenerne uno dei due di quest'anno. Nessuno mi entusiasma come titolare per 15 partite, che possono essere anche quelle più decisive.

Daffara è pronto per fare il semi-titolare?

Daffara è un grande portiere.

Io non ho dubbi su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

le cifre mi sembrano un tantino alte.

Ma poi perché Openda dovrebbe valere più di David?

Magari quest'ultimo fa un mondiale decente,con un paio di goal ( lo so,la speranza è l'ultima a morire) e viene rivalutato.Openda non è stato neanche convocato.

Perché ho fatto la valutazione in base a quanto lo abbiamo pagato..penso che alla fine la soluzione sarà prestito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ovviamente va a fare il secondo, quello è il suo livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

scordiamoci pure lo scudo sotto l'ombrellone e gli 80+ punti, obiettivo 72 e posto CL sefz @el titan 

Aspetto settembre per mettere target realistici, ma le sensazioni sono da spumante per i 70 punti :d

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere anche solo 1 mln per Allison è da fessi,34 anni e molto incline agli infortuni.Se rescinde ok,altrimenti aria.

Noi a quell' età li regaliamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io a sensazione credo che uno dei papabili in uscita sia kelly,da buon inglese avrà il suo mercato da quelle parti,lo vedo come uno di quelli che sacrificheremo pur non essendoci grande voglia di darlo via.

concordo, bremer darlo via mi pare una boutade.

pouttosto serve metterci uno accanto del suo livello, dato che ne kelly ne gatti hanno soddisfatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Devono smobilitare e la maggior parte dei pezzi grossi sono in vendita

Un bel pacchetto Balerdi Greenwood volesse il cielo ma sono già deluso .cit

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Certo, ma il fatto è che i nostri palestra manco lo guardano e questo denota i nostri limiti competitivi 

ma chi verrebbe alla juve oggi, su dai siamo seri, si butteranno su tre/quattro attempati per ingolosire i tifosi che mi auguro inizino a dissentire di questo gestione alla dick of dog della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.