Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma com'è? Qui qualcuno dice già che è un bidone

Non so neanche chi sia, quindi scusami se subentro nella discussione, ma se questo nome suscita dubbi è perchè per come siamo messi forse in quei tre quattro ruoli fondamentali forse servirebbero delle certezze. Siamo la squadra dove arrivano giocatori con un centinaio di gol tra Bundensliga e Champions e falliscono, o neo vincitori dell'Europa League e non riescono a stoppare mezza palla. 

Insomma, considerando la base di partenza, forse fare qualche intervento mirato a aumentare la qualità ma anche la personalità non sarebbe cosa sbagliata. Quindi ecco, è normale che se proponi un nome di un portiere mezzo sconosciuto, con due partite al Bayern e una carriera tra squadre di mezza classifica, ventinovenne, non fa impazzire. 

Io proverei su profili magari meno affermati in altre zone di campo, un trequartista, l'esterno destro alto. Ecco, li va proverei a fare qualche colpo tra i giovani meno conosciuti di talento. Ma un portiere ventinovenne mai sentito prima, boh. Oh poi magari fa benissimo, ma ci sta avere qualche dubbio alla luce di quanto stiamo vivendo con gli ultimi acquisti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Già a 40 sarebbe regalato, il sostituto ti costerebbe di più 

Come scritto sopra, un difensore di 29 anni, con un contratto da 5 ml netti, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza in nazionale, tecnicamente carente, che si è fatto un crociato 2 stagioni fa, quanto pensi possa valere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto sopra, un difensore di 29 anni, con un contratto da 5 ml netti, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza in nazionale, tecnicamente carente, che si è fatto un crociato 2 stagioni fa, quanto pensi possa valere?

Per me 30/35 sarebbe grasse che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Follia volere il thuram prescritto. 

Ne fa 30 l'anno prossimo e già quest'anno è stato calante.

È più giovane di Bremer. scambio che ci starebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me realisticamente la valutazione è quello.

Il problema è che probabilmente mancheranno squadre di gradimento al giocatore disposte a fare un offerta, a sensazione solamente i pollastri dello United potranno farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Va bene tutto, ma vendere Bremer all'Inter dopo averlo rigenerato fisicamente mi farebbe semplicemente impazzire. Ma penso sia una bufala, non penso arrivino a tanto, con loro e sopratutto con Marotta non bisogna fare nulla, ti rifila il pacco e si prende qualcuno che da loro nel giusto contesto renderebbe, facendoci prendere ancor piu per il deretano.

Amico mio non vedi già il tutto ben rappresentato dalla equidistante cheerleading?

"il Presidente della beneamata Giuseppe Marotta in una carrozza trainata da 18 cavalli si è presentato solo ieri alla Continassa salutato con onori e gloria, sceso tutta la dirigenza juventina chinata e prostrata estendeva il baciamano in segno di saluto e rispetto. Fatte scaricare dalla servitù le due casse di perline colorate e di specchietti come da accordi è ripartito in direzione Milano con il fortissimo difensore brasiliano, il famoso gigante di Ebano Gleison Bremer".

Ad accoglierlo i tifosi nerazzurri invero gioiosi e festanti che gridavano tutti in coro "Juve beffata!"

.@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho scritto la stessa identica cosa poco fa....

Sarebbe già un mezzo miracolo a 30/35 mln.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Looeegee87 said:

Ma un Palestra al posto di Cambiaso?Faremmo 100 passi in avanti.

Ma Palestra é anche bravo a sinistra? Perche se no, avremo Kalulu, Holm/Mario e Palestra a destra e Cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

iniziano i rimbalzi per monsieur comolli.

già capito che rimarrà di gregorio....o arriverà un'altra sedia come lui

Ma se una squadre dice che Tizio è incedibile o cedibile ad una valutazione fuori mercato che "errore" avrebbe fatto Comolli?

Io capisco lo sparare sulla croce rossa, ma almeno spariamo quando ha reali colpe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Balerdi è molto sottovalutato 

Ricorda tanto Barzagli 

Prenderei lui e Sarr

Capitano e leader del Marsiglia a me basta solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Di Gregorio 18 -> Allison 10

Cambiaso 35 -> Robertson a 0

Bremer 40 -> ?

i conti non si fanno solo col cartellino ma anche e soprattutto lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

È più giovane di Bremer. scambio che ci starebbe.

Hanno esattamente la stessa età. E thuram è un attaccante, per cui cala prima. E già ha iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma se una squadre dice che Tizio è incedibile o cedibile ad una valutazione fuori mercato che "errore" avrebbe fatto Comolli?

Io capisco lo sparare sulla croce rossa, ma almeno spariamo quando ha reali colpe.

Durante la pausa pranzo ho assistito ad un tamponamento tra due carrozzine portanti infanti, all'arrivo della municipale ho sentito dire "È stato Comolli ed è pure scappato con la mia borsa!" :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vogliono in cambio il nostro capitano e leader? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Va bhè... 30 non esageriamo, è comunque un giocatore che farà i mondiali con il Brasile..

Per me 40 milioni bisogna farli con Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché quella piazza è infuocata e non perdona i senza palle... Se lui ha portato la fascia lì, ha più carisma di tutti i nostri messi assieme

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E se vale poco perché venderlo?

Rispetta il contratto rinnovato da poco, perché trovate un altro difensore centrale di un certo livello costa e i soldi vanno dirottati in altri ruoli.

Facciamo a Bremer in bocca al lupo per il mondiale e lo aspettiamo per il raduno di luglio.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comunque non escludere Nubel dello Stoccarda dal listino dei portieri 

L'interesse c'è 

dallo Stoccarda bisognerebbe prendere Angelo Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un risultato deludente simile in questi giorni bisognava dare un segnale forte, se non a livello dirigenziale, mettendo le mani su un buon acquisto e iniziando a defenstrare qualche nullità. Invece tutto tace, non impareremo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Essendo Alisson sotto contratto magari e sottolineo magari vorranno qualcosa in cambio? Che ne so....Dei soldi?! Per quanto strano possa sembrare, poffarre...🧐

che maleducati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Va bhè... 30 non esageriamo, è comunque un giocatore che farà i mondiali con il Brasile..

Per me 40 milioni bisogna farli con Bremer.

Diciamo che lo prende che ne so, il Bayern Leverkusen ti chiedo: quanto pagheresti un difensore 29enne che si è fatto un crociato venendo da una stagione tra molti scuri e pochi chiari? Tu sei un DS pagato dalla tua società per non fare cassate, la tua valutazione considerando tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Va bene tutto, ma vendere Bremer all'Inter dopo averlo rigenerato fisicamente mi farebbe semplicemente impazzire. Ma penso sia una bufala, non penso arrivino a tanto, con loro e sopratutto con Marotta non bisogna fare nulla, ti rifila il pacco e si prende qualcuno che da loro nel giusto contesto renderebbe, facendoci prendere ancor piu per il deretano.

Scambio Bremer Kim con conguaglio a nostro favore e s'abbracciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.