Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chi rivorrebbe Andony dovrebbe leggere le parole di De Bruyne 20 volte al giorno prima di andare a dormire, a scopo educativo.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Neppure da porsi il dubbio, tifa PSG per festeggiare con le mangiabaguette...

 

Quote

manco-le-basi-basi-del-mestiere.gif

 

2 minutes ago, Adrianick said:

Chi rivorrebbe Andony dovrebbe leggere le parole di De Bruyne 20 volte al giorno prima di andare a dormire, a scopo educativo.

C'è da dire che sono le solite dichiarazioni fanfarone alla fine di un rapporto...conte era questo anche l'anno scorso e il decennio precedente, eppure il belga non si è fatto il problema di firmare per loro...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Neppure da porsi il dubbio, tifa PSG per festeggiare con le mangiabaguette...

 

 

C'è da dire che sono le solite dichiarazioni fanfarone alla fine di un rapporto...conte era questo anche l'anno scorso e il decennio precedente, eppure il belga non si è fatto il problema di firmare per loro...

Sono d'accordo ma Conte ha anche una pubblicità notevole da molti... Magari quel poveretto s'è fatto gabbare da Lukakone e dopo un anno de catenaccio gondiano gli tocca pure allegri e infatti medita di scappare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ci stanno devastando il campo, ho visto dei video dei concerti allo Stadium e c’è il prato all’aria, solitamente negli stadi coprono sempre tutto, cioè sono incompetenti pure lì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Neppure da porsi il dubbio, tifa PSG per festeggiare con le mangiabaguette...

 

 

C'è da dire che sono le solite dichiarazioni fanfarone alla fine di un rapporto...conte era questo anche l'anno scorso e il decennio precedente, eppure il belga non si è fatto il problema di firmare per loro...

Caro Zigo, magari, sto accompagnato... 

Rcamiseria 😬

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò compriamo eze...

6 minutes ago, Mr. November said:

Caro Zigo, magari, sto accompagnato... 

Rcamiseria 😬

Io tifo arsenal...se vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mò compriamo eze...

Io tifo arsenal...se vuoi..

Va bè, tocca mbriacarme 🍻

Che ce frega a noi, queste so cose da ricchi, noi siamo per l'Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kojiro ha scritto:

Mah, secondo me sta soltanto cercando di mettere pressione per avere determinati nomi sul mercato. 

Vedremo. 

Zero fiducia in questa società e si, devo dirlo anche in questo allenatore che dopo l'impatto iniziale(un poco difficile ma ci stava) aveva dato gioco alla squadra lo ammetto ma ha buttato tutto a mare con delle prestazioni ridicole con Verona e Fiorentina (squadre orrende tra le peggiori del campionato). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

facendo i seri visto quello che ci aspetta va presa molta vaselina...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chi rivorrebbe Andony dovrebbe leggere le parole di De Bruyne 20 volte al giorno prima di andare a dormire, a scopo educativo.

No Adri basta Tonio 

Piuttosto mi accollo Di Francesco 

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

Abbiamo Locatinha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

Va preso quando ancora nessuno sa che è Vitinha e quando diventa Vitinha va trattenuto anzi che venduto per finanziare il mercato

 

ma son cose che facevamo pure quando eravamo al top, è proprio un germe batterico insinuato dentro nel profondo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Zero fiducia in questa società e si, devo dirlo anche in questo allenatore che dopo l'impatto iniziale(un poco difficile ma ci stava) aveva dato gioco alla squadra lo ammetto ma ha buttato tutto a mare con delle prestazioni ridicole con Verona e Fiorentina (squadre orrende tra le peggiori del campionato). 

Sì purtroppo concordo.

Infatti trovo stucchevoli le fazioni tra allenatore e dirigenza. 

Hanno sbagliato entrambi. 

Il fallimento è stato del gruppo sportivo intero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

Ma anche un simil Neves o un simil Rice non sarebbero male 

 

 

Comunque un sentito ringraziamento ad Arteta che ha reso la finale di Champions piacevole quanto un Pisa-Lecce sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma anche un simil Neves o un simil Rice non sarebbero male 

 

 

Comunque un sentito ringraziamento ad Arteta che ha reso la finale di Champions piacevole quanto un Pisa-Lecce sefz

giusto, molto meglio quella dell'anno scorso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

grazia, graziella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppi i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'avessimo fatta noi anni fa un accoppiata Campos-Luis Enrique....

 

eh ma vuoi mettere Comolli....

vabbè dai, sono stati bravi a pescare dalle squadrette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Acchiappa fratello ....stai coi Francesi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.