Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché il CEO di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...
Un motivo, visto che tu ci vedi lungo...il forum te lo chiede con disperazione, almeno io, nella speranza di non beccarmi qualche insulto ma almeno un paio di argomentazioni o speculazioni sul motivo per cui John fanno ancora comodo tenere una società che fa debiti e 10 milioni di polli che la seguono...

Ma cosa vuoi che freghi a John della Juventus.

Si tratta di un microbo nella galassia delle tante società controllate da Exor e a lui il calcio non interessa. Per cui gli interessa solo che non debba buttarci troppi soldi.

Il motivo per cui la tiene ancora non è noto, si parlava di una clausola nel testamento dell'Avvocato, oppure è una questione di orgoglio perché la Juventus è da più di 100 anni controllata dalla famiglia Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque dopo l'esonero di Slot si potrebbe riaprire la pista Alisson

In teoria non apre nulla

lo ha bloccato la società non l'allenatore

lo ha spiegato Romano ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Konate' lascia il Liverpool...doveroso provarci tenendo conto che tra l altro Il Liverpool pottebbe andare su Bremer per sostituirlo

Konatè a me piace molto ma molto di più di Kim, ma ho paura che non sia più roba per noi.

Uno che gioca in Premier,  difficilmente viene a giocare in Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Ma cosa vuoi che freghi a John della Juventus.

Si tratta di un microbo nella galassia delle tante società controllate da Exor e a lui il calcio non interessa. Per cui gli interessa solo che non debba buttarci troppi soldi.

Il motivo per cui la tiene ancora non è noto, si parlava di una clausola nel testamento dell'Avvocato, oppure è una questione di orgoglio perché la Juventus è da più di 100 anni controllata dalla famiglia Agnelli.

io rispondevo all'amico che ci ha chiamato polli visto che non capiamo qualcosa che lui ha evidentemente capito...che la juventus non sia una priorità questo è ovvio, nessuna società di calcio può vincere e generare utili. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

io rispondevo all'amico che ci ha chiamato polli visto che non capiamo qualcosa che lui ha evidentemente capito...che la juventus non sia una priorità questo è ovvio, nessuna società di calcio può vincere e generare utili. 
 

se il suo obiettivo son gli utili cambi settore, ripeto non c'è un obbligo che lo tiene qui l'offerta c'è stata a suo tempo ma scese in campo come uno che gli avevano rubato la madre a momenti

mentre quando gli analfabeti della Procura si inventavano inchieste se ne stava muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché il CEO di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...
Un motivo, visto che tu ci vedi lungo...il forum te lo chiede con disperazione, almeno io, nella speranza di non beccarmi qualche insulto ma almeno un paio di argomentazioni o speculazioni sul motivo per cui John fanno ancora comodo tenere una società che fa debiti e 10 milioni di polli che la seguono...

semplicemente perché o non può venderla per testamento o per principio. sta passando come lo sfigato di turno che fa perdere ferrari  e che ha svenduto il made in italy ( iveco comau etc). vendere anche juventus sarebbe la pietra tombale sulla sua reputazione imprenditoriale. sul fatto di aver ripianato è semplice : doveva. quando c'è stato da mettere soldi x la squadra dov'era? lo sponsor Jeep? lo stadio che ha fatto con 155 milioni quando la Roma sta spendendo 1 miliardo? gli investimenti seri, per far crescere la Juventus dove sono? te lo dico io: non ci sono

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma cosa vuoi che freghi a John della Juventus.

Si tratta di un microbo nella galassia delle tante società controllate da Exor e a lui il calcio non interessa. Per cui gli interessa solo che non debba buttarci troppi soldi.

Il motivo per cui la tiene ancora non è noto, si parlava di una clausola nel testamento dell'Avvocato, oppure è una questione di orgoglio perché la Juventus è da più di 100 anni controllata dalla famiglia Agnelli.

Oppure la sta tenendo in caldo per qualcunaltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

io rispondevo all'amico che ci ha chiamato polli visto che non capiamo qualcosa che lui ha evidentemente capito...che la juventus non sia una priorità questo è ovvio, nessuna società di calcio può vincere e generare utili. 
 

Il "polli" era riferito al fatto che c'è gente che difende la gestione di Elkann in quanto mette soldi nella Juventus. Si tratta di un falso mito, perché in realtà ripiana solo le perdite (tra l'altro, prodotte in gran parte dalla sua gestione dissennata). Non ha mai investito per far crescere veramente la Juventus ai livelli dei top team europei.

Per cui, pur usando un termine forte, ha ragione sul fatto che ci sono utenti ingenui pronti ad incensare questa proprietà quando la cosa migliore per la Juventus sarebbe la cessione a una proprietà seriamente intenzionata a competere al top.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

Immagino siano le riserve di Kalulu e Kelly. Ad uno stipendio ragionevole vai a tappare due buchi fastidiosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Immagino siano le riserve di Kalulu e Kelly. Ad uno stipendio ragionevole vai a tappare due buchi fastidiosi 

Si ok, ma ho letto che Celik non chiede proprio bruscolini come stipendio. Non ci puoi mettere un giovane li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

Juan Jesus è un buon nome solo se hai davanti un Murhemovic se no ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Si ok, ma ho letto che Celik non chiede proprio bruscolini come stipendio. Non ci puoi mettere un giovane li?

Celik è un altro pacco annunciato.

Tutti noi li andiamo a cercare i mediocri che vogliono stipendi esagerati.

Speriamo di riuscire a schivarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Konatè a me piace molto ma molto di più di Kim, ma ho paura che non sia più roba per noi.

Uno che gioca in Premier,  difficilmente viene a giocare in Italia. 

oggi dovremmo cercare di essere ciò che è stato il Lipsia per lui, il modo più semplice e sicuro per avere in rosa giocatori di categoria superiore a costi sostenibili.

Investire solo in 18enni che siano perlomeno a livello fisico straripanti per la A, questo per riprendersi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Konate' lascia il Liverpool...doveroso provarci tenendo conto che tra l altro Il Liverpool pottebbe andare su Bremer per sostituirlo

Concordo ma sicuro vorrà uno stipendio del tipo Vlahovic + Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, hackett ha scritto:

Io sono cresciuto  con Trezeguet,tevez,higuain,del Piero,letteralmente di un altro pianeta rispetto al serbo,anche vucinic e quagliarella erano meglio di lui,suvvia…..

Assolutamente in disaccordo su Vucinic e Quagliarella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Il "polli" era riferito al fatto che c'è gente che difende la gestione di Elkann in quanto mette soldi nella Juventus. Si tratta di un falso mito, perché in realtà ripiana solo le perdite (tra l'altro, prodotte in gran parte dalla sua gestione dissennata). Non ha mai investito per far crescere veramente la Juventus ai livelli dei top team europei.

Per cui, pur usando un termine forte, ha ragione sul fatto che ci sono utenti ingenui pronti ad incensare questa proprietà quando la cosa migliore per la Juventus sarebbe la cessione a una proprietà seriamente intenzionata a competere al top.

Al momento investire per rendere la Juve "competitiva" a livello europeo vuol dire sganciare milioni come City, psg e Madrid… Questo, la Juve, da quando io ne ho memoria, non lo ha mai fatto.
MAI. 
Ronaldo è stata l'unica eccezione in 130 anni di storia...per il resto si è sempre comprato vendendo un pezzo pregiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il "polli" era riferito al fatto che c'è gente che difende la gestione di Elkann in quanto mette soldi nella Juventus. Si tratta di un falso mito, perché in realtà ripiana solo le perdite (tra l'altro, prodotte in gran parte dalla sua gestione dissennata), non ha mai investito per far crescere veramente la Juventus ai livelli dei top team europei.

Per cui, pur usando un termine forte, ha ragione sul fatto che ci sono utenti ingenui pronti ad incensare questa proprietà quando la cosa migliore per la Juventus sarebbe la cessione a una proprietà seriamente intenzionata a competere al top.

ma infatti...qua sembra che elkann abbia fatto chissà cosa. ha usufruito di aiuti a Torino x fare uno stadio con 4 spicci, risparmiando al massimo e facendo uno stadio che forse va bene per le women. è vero lo ha fatto 15 anni fa, ma dopo 15 anni non ti accorgi cje non va più bene? che la Juventus è stagnata e non cresce? per gli sponsor che ha fatto? ha messo il minimo indispensabile. possibile che non sia stato capace lui o chi per lui a trovare sponsor esteri per sponsorizzare la juve? ha sfruttato ronaldo x farsi pubblicità e quando è scappato si è ritirata come sponsor con la scusa di stellantis, lasciandoci con le pezze al * e senza sponsor. cosa ha fatto x il club? per farlo crescere cercando di raggiungere i top team? solo gli altri sono furbi, come il psg? elkann, cosi potente miliardario va da trumph di qua di là e si fa delegittimare da 4 rubagalline della lega serie A senza battere ciglio? senza difendere un suo asset? questo è il proprietario... uno a cui frega zero della juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

Capisco se prendi Celik al posto di Holm risparmiando 15ml.

Ma Juan Jesus non esiste. Mi tengo Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il "polli" era riferito al fatto che c'è gente che difende la gestione di Elkann in quanto mette soldi nella Juventus. Si tratta di un falso mito, perché in realtà ripiana solo le perdite (tra l'altro, prodotte in gran parte dalla sua gestione dissennata). Non ha mai investito per far crescere veramente la Juventus ai livelli dei top team europei.

Per cui, pur usando un termine forte, ha ragione sul fatto che ci sono utenti ingenui pronti ad incensare questa proprietà quando la cosa migliore per la Juventus sarebbe la cessione a una proprietà seriamente intenzionata a competere al top.

..e se ci sono perdite la colpa è la sua? Questo è ridicolo.

Possiamo criticarlo perchè ha scelto gente sbagliata... ma se non avesse ripianato le perdite adesso staremmo messi ancora peggio .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché il CEO di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...
Un motivo, visto che tu ci vedi lungo...il forum te lo chiede con disperazione, almeno io, nella speranza di non beccarmi qualche insulto ma almeno un paio di argomentazioni o speculazioni sul motivo per cui John fanno ancora comodo tenere una società che fa debiti e 10 milioni di polli che la seguono...

Ha venduto tutto, se non è per vincere e ormai abbiamo capito che non è per quello evidentemente è per qualcosa che a lui serve, non chiedermi cosa non saprei rispondere ma a meno che non sia un emerito * a cui piace bruciare centinaia di milioni di euro è evidente che avrà un altra convenienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Thuram D.Luiz Mckennie 

Coinceao Vlaovic Yldiz 

 

Daffara

Holm Gatti Rugani Cabal

Miretti Locatelli Koopmeiners

Zhegrova David Boga

 

Non è una squadra da buttare 

Da buttare no ma da riciclare si

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Al momento investire per rendere la Juve "competitiva" a livello europeo vuol dire sganciare milioni come City, psg e Madrid… Questo, la Juve, da quando io ne ho memoria, non lo ha mai fatto.
MAI. 
Ronaldo è stata l'unica eccezione in 130 anni di storia...per il resto si è sempre comprato vendendo un pezzo pregiato.

E allora se non ci sono obblighi venda e si tolga dai piedi insieme ai suoi ragionieri.

La Juventus è fatta per stare a un certo livello. Il ridimensionamento i veri tifosi non lo accetteranno mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.