Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore.

 

 

Hai regione ma evidentemente per Tether la Juve non è così importante e si guardano più i soldi da spendere. Certo è che con una offerta da 3 miliardi di metterebbe Elkann con le spalle al muro. 

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

altri 32 milionazzi lordi in totale...letteralmente dati alle fiamme

 

incredibile 

 

poi si domandano perchè deve ripianare ogni tre per due, chi stila contratti suicida simili va tolto non dalla juve ma dal calcio in generale, manco in terza categoria

In UK sebbene siano ricchi, qualora un giocatore dica io voglio questo stipendio, lo mandano via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo non è un'offerta folle?

altra domanda: il psg e il city a che prezzo sono stati acquistati dai due sceicchi?

Da quello che leggo, City 200 mil, e psg 100… ma parliamo di squadra con 1/5 della storia della Juve. La juve già tra prima squadra e asset immobili penso ci arrivi facilmente a 2-2,5 miliardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io non ho nomi ma tendenzialmente per capire le strategie di mercato andrei a vedere per gli acquisti quelli con scadenza 2027 (senza opzioni di rinnovo) e quelli che potrebbero essere scambiati/prestati 

E io cosa avevo scritto? Era riferito a Boniperti infatti

Scusami Haran ho frainteso, avevo capito che tu riferissi al periodo successivo,quello di Moggi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

È stata venduta da poco una media squadra inglese a 2.5 miliardi mi sembra 

Lo sai a quanto sono state vendute psg e city? Ora, sicuramente sono stati occasioni particolari, ma valutare la Juve più di 1 miliardo, considerando che si sta parlando del 60% delle quote, quelle in mano exor, direi che non è giustificabile in questo momento. Sul piano freddamente economico, soprattutto se si parla del 60-65% in mano a Exor, quella che ha fatto tether è una valutazione molto pesante. Poi exor ha la forza e la volontà di rifiutare, anche perchè parliamo di un colosso economico altrettanto importante. Gli elkann semplicemente non ritengono finita la loro esperienza nello sport attraverso la Juventus. Hanno ricevuto e rifiutato un'offerta alta, per me se quell'offerta fosse stata di 1,5 miliardi invece di 1,1 miliardi, avrebbero rifiutato lo stesso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

 

In UK sebbene siano ricchi, qualora un giocatore dica io voglio questo stipendio, lo mandano via 

qua lo fanno anche capitano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

 

c'è un problema non da poco conto, il mondiale di mezzo...ora o ti affretti a chiudere le trattative prima oppure mi sa che devi aspettare il mondiale. Per non parlare di quelli in uscita, per alcuni magari ci va bene David, Koop magari li fanno 3/4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In UK sebbene siano ricchi, qualora un giocatore dica io voglio questo stipendio, lo mandano via 

Si, certo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Che cos'é, trova l'intruso? Cosa c'entra Bernardo Silva con gli altri 3???

C' entra. Bernardo riesce a mandarli in porta tutti e due senza particolari problemi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

c'è un problema non da poco conto, il mondiale di mezzo...ora o ti affretti a chiudere le trattative prima oppure mi sa che devi aspettare il mondiale. Per non parlare di quelli in uscita, per alcuni magari ci va bene David, Koop magari li fanno 3/4 gol

e poi dopo il mondiale ci sono le vacanze quindi bisogna aspettare... se non si muovono il grosso del mercato finirà ad agosto come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è diventato invendibile...

 

4 mln netti d'ingaggio... nessuno se li accolla per un medioman simile... può andare in Turchia o in Arabia...

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

c'è un problema non da poco conto, il mondiale di mezzo...ora o ti affretti a chiudere le trattative prima oppure mi sa che devi aspettare il mondiale. Per non parlare di quelli in uscita, per alcuni magari ci va bene David, Koop magari li fanno 3/4 gol

David no. L' ho preso al fantacalcio per il mondiale , è praticamente una condanna al fallimento.

Sono una sentenza al contrario.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

e poi dopo il mondiale ci sono le vacanze quindi bisogna aspettare... se non si muovono il grosso del mercato finirà ad agosto come sempre

diciamo che idealmente prima del mondiale dovresti chiudere almeno il discorso attaccante, portiere...altrimenti so mazzate sui denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo non è un'offerta folle?

altra domanda: il psg e il city a che prezzo sono stati acquistati dai due sceicchi?

Da AI

Nel settembre 2008, lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan (tramite l'Abu Dhabi United Group) acquistò il 100% del Manchester City per circa 200 milioni di sterline (pari a circa 250 milioni di euro al cambio dell'epoca). 

Nel giugno 2011, il fondo sovrano Qatar Sports Investments (guidato politicamente dall'Emiro del Qatar e gestito operativamente da Nasser Al-Khelaïfi) acquistò inizialmente il 70% del PSG per appena 70 milioni di euro, rilevando il restante 30% l'anno successivo per altri 30 milioni. L'operazione complessiva per il 100% del club costò quindi circa 100 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

se di gregorio e david avessero avuto il rendimento di locatelli avremmo avuto 20 punti in piuu

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

Ah ora sarebbe umanamente squallido perché non va via in modo da accontentare un manipolo di tifosi che sanno nulla di calcio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

diciamo che idealmente prima del mondiale dovresti chiudere almeno il discorso attaccante, portiere...altrimenti so mazzate sui denti

si anche perché dopo chi prendi? ciò che resta? mamma mia... paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

non mi importa nulla di costruire. basta giovani che non reggono la pressione. abbiamo bisogno di gente matura e di esperienza. per il resto, basta fargli contratti corti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ah ora sarebbe umanamente squallido perché non va via in modo da accontentare un manipolo di tifosi che sanno di calcio sanno nulla?

io penso che quando dimostri di non esser all'altezza fai un passo indietro e vai in un club alla tua altezza

invece di continuare con ruffianeria e disonestà intellettuale a stare in un posto che non meriti e hai dimostrato di non meritare

usando finte scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

si anche perché dopo chi prendi? ciò che resta? mamma mia... paura

no magari ti becchi prezzi assurdi perché mister x ha fatto 3/4 gol belli! immagina come si staranno sfregando le mani i procuratori oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

se di gregorio e david avessero avuto il rendimento di locatelli avremmo avuto 20 punti in piuu

 

ma che rendimento vuoi che abbia avuto su

giocatorino da Torino, vuol rimanere a Torino ecco vada li e si prenda dietro pure il suo paggetto biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

no magari ti becchi prezzi assurdi perché mister x ha fatto 3/4 gol belli! immagina come si staranno sfregando le mani i procuratori oggi

che poi sei limitato perché giocatori che aumentano di valore con il mondiale escono dai radar automaticamente, a meno non si rimanga comunque su cifre sostenibili. Ti prendi esuberi. e nemmeno quello riusciamo a fare bene per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

ma infatti un Milinkovic Savic ci farebbe schifo a sto punto? poi mi faccio andà bene anche un Palmieri e Lobotka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.