Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

Penna bianca l'ha toccata piano... ma è difficile dargli torto:in generale la tecnica di quelli di adesso rispetto a quelli di quando giocava lui è una roba da 1 a 10 ad essere generosi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sergione ha scritto:

Io alla Juve voglio gente affamata e attaccata alla maglia e che sappia stoppare il pallone"

Come dargli torto, basta mediocri senza tecnica che pensano solo ai soldi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo abituati troppo alla mediocrità. Kelly è migliorato dal suo arrivo ma da una Juve vincente non sarebbe mai stato acquistato. Abbiamo abbassato troppo gli standard di questa squadra. Detto questo, io considero nessun incedibile della Juve attuale, nemmeno Yildiz. Proprio perchè non mi sono abituato ad un idea di una Juve cosi scadente. Ovviamente il turco è l'ultimo da sacrificare, ma ciò non toglie che bisogna alzare assolutamente il livello. Tecnico e caratteriale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che non lecca il * a tutti.

meglio di Vlahovic c’era Tutino due anni fa (poi si è infortunato) capocannoniere in B col Cosenza preso dalla Samp a 3 milioni. E senza voler essere blasfemo pure Iemmello é meglio di Vlahovic e guadagna un decimo 

32 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Volendo, si può andare avanti e parlare di quasi ogni giocatore della rosa.

Da Juve non c'è quasi nessuno.

Solo Thuram e Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente chi è juventino per davvero ha parametri che per l'attuale proprietà risultano surreali.

Stare ancora qui a leggere gli stipendi concessi a giocatori di medio-piccolo cabotaggio fa venire il mal di pancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto grazie al cielo arriva chi ha giocato nella VERA Juventus per ricordarci che questa banda di babbei che ci ritroviamo è fuori posto qui.

Tutti, nessuno escluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con tutto il rispetto per lui, io voglio che un giocatore al di là di tutto mi sappia cucire il gioco: lui stoppa il pallone e va a 10 metri. In quattro anni non ha mai fatto la differenza. " 

Evidentemente solo Spalletti e pochi altri non notano ste cose. A un certo punto mi stavo convincendo che senza Vlahovic non si potesse giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti