Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche io penso sia stato un errore, ma da ambo le parti è, perché comunque anche Vlahović sono curioso di vedere dove andrà e che ruolo ricoprirà nella nuova squadra, perché a mio avviso per giocare titolare resterà in Serie A e andrà al Napoli o alla Roma

D'altra parte, come ho già detto, noi adesso dobbiamo comprare non uno, ma due attaccanti di un certo livello, perché anche senza Champions giocheremo in ogni caso su tre fronti, e questi acquisti li dovrà fare una dirigenza che finora si è dimostrata poco competente, e che peraltro avrà anche un budget non certo faraonico; ecco perché faccio fatica a capire il clima di festeggiamento che si è creato, perché a mio avviso c'è poco da stare sereni

Già non dover più vedere le esultanza polemiche di questo personaggio spacca spogliatoio è di per se' un successo,comunque gli auguro il meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce ne stiamo liberando. Questo pretende un trattamento economico fuori scala solo perchè non c'è concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen. Credo che l'abbiamo portata troppo per le lunghe era chiaro da un pezzo che non avrebbe rinnovato. Spero si siano già mossi x i sostituti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Finalmente buone notizie 

Vi accontentate di poco.

Tranquilli che buone notizie devono ancora arrivare. È solo l’inizio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Secondo me salta anche Spalletti perché aveva preteso il rinnovo del serbo e nn è avvenuto, ha chiesto Allison e nn arriverà, di Silva nn ne parliamo, perciò tutto lascia presagire, almeno per me naturalmente, alle sue dimissioni.

Invece di pretendere poteva portarci in Champions almeno sarebbero arrivati sia Silva che Alisson e magari Dusan avrebbe rinnovato.

Lui pretende,intanto l'obbiettivo lo ha mancato alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il serbo pretendesse uno stipendio di 8 milioni + bonus, commissioni per il procuratore e un bel premio alla firma.

La società avrebbe offerto 6 + bonus di stipendio e nessuna commissione né premio alla firma ma, secondo altre fonti, avrebbe offerto un premio alla firma di 4 milioni.

Per me, hanno fatto bene a sfancularlo questo essere ingrato.

Manco fosse un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, un’offerta in mano ce l’ha già. 

Più che altro, voglio sperare che la dirigenza bianconera sia stata così meritoriamente intransigente perché ha già il sostituto. 

Ma questa dirigenza secondo te ha già in mano il sostituto? Non azzeccano una scelta che sia una da mesi se non anni. Spalletti chiedeva un centravanti da quando è arrivato e a gennaio sono riusciti a prendere solo pali per chiudere la sessione di mercato senza attaccante. Siamo imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

disastro annunciato

Su su, un pò di ottimismo che è il profumo della vitasefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il problema è che se Spalletti decide di temporeggiare per vedere come va e, a estate inoltrata, si accorge che non ci sono margini per continuare, ci lascia davvero nei guai.

Anche io ci stavo pensando; visti gli ultimi accadimenti spero non si verifichi una situazione di stallo e tensione tra Comolli e Spalletti per poi arrivare alle dimissioni di quest'ultimo tipo ai primi di agosto, che sarebbe lo scenario peggiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma se non sappiamo nemmeno quella che gli è stata offerta. 

Sicuramente non più di Yldiz, probabilmente la stessa o qualcosa meno..ed era già più di quello che ha dimostrato di meritare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma questa dirigenza secondo te ha già in mano il sostituto? Non azzeccano una scelta che sia una da mesi se non anni. Spalletti chiedeva un centravanti da quando è arrivato e a gennaio sono riusciti a prendere solo pali per chiudere la sessione di mercato senza attaccante. Siamo imbarazzanti 

Come ho avuto modo di considerare, attualmente la questione Spalletti è quella che mi preoccupa di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Come ho avuto modo di considerare, attualmente la questione Spalletti è quella che mi preoccupa di più. 

Ma infatti rischia seriamente di saltare per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Amen. Credo che l'abbiamo portata troppo per le lunghe era chiaro da un pezzo che non avrebbe rinnovato.

No. Stavano semplicemente aspettando la fine del campionato per vedere se ci qualificavamo in Champions o no.

Ci qualificavamo? Ok Dusan,bravo,grazie dei goal,questo e' il tuo rinnovo a quello che chiedi.

Non ci siamo qualificati? Ok Dusan,siamo in EL,dobbiamo assolutamente darti di meno,se non ti sta bene addio e quando vai via chiudi la porta. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic, se sta bene, può segnare 20 gol solo in campionato. Ha 26 anni.

Due sostituti? Questo nella situazione ideale. Poi inizia a passare il tempo, alcuni giocatori non escono ed ecco che si dà la devo da opportunità a chi è già in Rosa, tipo David. 

non è mai stato bene in 4 anni e 1/2....penso che statistiche alla mano era meglio se ci tenevamo Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Già non dover più vedere le esultanza polemiche di questo personaggio spacca spogliatoio è di per se' un successo,comunque gli auguro il meglio

Se resta David neanche le esultanza polemiche dovrai più vedere visto che di gol non ne fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

Invece di pretendere poteva portarci in Champions almeno sarebbero arrivati sia Silva che Alisson e magari Dusan avrebbe rinnovato.

Lui pretende,intanto l'obbiettivo lo ha mancato alla grande. 

Guarda che concordo con te tant'è che io gli do molte colpe per la mancata qualificazione e spero vivamente che torni Conte perché sarebbe l'unico in grado di risollevarci. Il mio più che altro era un campanello di allarme perché ritrovarsi a luglio senza allenatore nn sarà simpatico se il "sogno" Conte nn si avvererà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq signori, molti di voi lo odiano perchè non è un fenomeno, ma non credo sia peggiore di chi resta. Sarà meglio che si festeggi eventualmente dopo, qualcosa mi dice che il bello deve ancora arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manne ha scritto:

finalmente una buona notizia!

Quale sarebbe la buona notizia? Sai già chi lo sostituirà? O hai certezza che David esploderà l’anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti