Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

17 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Comunque non vorrei dire, ma la colpa è di Paratici. Gli avesse dato uno stipendio normale (4/5 milioni), avrebbero trovato tranquillamente un accordo

In quel momento sembrava che lo volessero tutte. A 4/5 milioni di stipendio non lo avresti sicuramente preso e sono sicuro che il nostro ambiente non ha fatto bene a lui.

Resto dell'idea che se fosse andato in Premier 4 anni fa ora staremmo parlando di un altro giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione che @chigen sa un sacco di robba... 

@Roger prendi nota. Io non le credo (quasi) mai, e così mi ha già spillato un sacco di euri bucati... :baby:

Tanti euros bucati e infatti sto con le pezzeeeeoraesempre

@Roger

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, se voleva quelle cifre giusto non rinnovare, anche con la consapevolezza di avere un problema in più, comunque un titolare più all'altezza ci serviva anche se fosse rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non disperate...magari a metà luglio, quando nessuno gli avrà dato ciò che chiedeva, vhalovic torna a orecchie basse e firma alla cifra che gli ha offerto la juve...o altrimenti rischia la fine di dybala e rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque se rimangono con Openda e David 1) sono pazzi, 2) se ne va Spalletti sicuro...

Ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ticro ha scritto:

Non è difficile fare una buona squadra

Vicario e Daffara

palestra in difesa

via Bremer, diamolo al Bayern per Kim e de Ligt

scambio alla pari, Frattesi flopmoners

tentativo per gotetksa

tentativo per Salah 

scambiamo David con Kolo 

aggiungiamo Lukaku 

ditemi se non è uno squadrone

Solo con Palestra superiamo il nostro budget... Sugli altri nomi non mi esprimo, raddoppieremmo il monte ingaggi. Lukaku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderlo a gratis sinceramente non è una Vittoria.

Peccato nei primi presi fu inarrestabile, poi tra i vari cambi allenatori e dirigenti si è perso...

Ora dovrai sostituirlo con gente forte altrimenti sarà un ulteriore downgrade.

Che dire in bocca a lupo duZan ma soprattutto in bocca a lupo a noi 

Nascondi Contenuto

Osimenh please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manne ha scritto:

Se metti nello spogliatoio uno del valore di Vlahovic a 8 milioni l'anno hai finito prima di iniziare

Si, ok, ma per la Juve e la situazione in cui ci troviamo non capisco dove sia la bella notizia e non capisco tutte queste esultanze. Dusan è stato il più discusso dei nostri probabilmente in questi anni, ma io ho seriamente paura per quello che ci aspetta vista la mancata qualificazione in Champions e una situazione societaria imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, simo26 ha scritto:

Per quanto mi riguarda sono tre anni che spero nel ritorno di Conte, ma credo che preferisca restare sul divano piuttosto che avere a che fare con questa dirigenza, o meglio, con questa armata brancaleone. Del resto l'anno scorso ha preferito restare a napoli piuttosto che farsi fare la squadra da questi scappati di casa che solo il nostro più grande nemico poteva portare alla Juventus

Potrebbe fermarsi si

O aspettare la nazionale 

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estevao ha scritto:

Questo forum e interessante da leggere, ma bisognerebbe iniziare a valutare un limite ai post per utente per discussione.

Questo signore scrive la stessa cosa in ogni pagina, in ogni momento della giornata, in ogni stagione. Di giorno, di notte, feriali, festivi. Che due enormi palloni aerostatici che mi hai fatto venire fratello caro. Di solito leggo solo, mi son dovuto registrare per ignorare i tuoi post.

Riposati un po’ per favore à Pirandello.

Mah, guarda. Io posso anche smettere di scrivere. Ci sono tanti altri post più interessanti di quelli del sottoscritto da leggere. 
Stai tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

resterà in serie a...tipo Roma-Napoli-Milan...e forse Inter

Probabile, ma a roma e Napoli farebbe panchina e all'inter sarebbe il quarto o il quinto attaccante. Il Milan potrebbe essere un'opzione. Di sicuro, nessuno gli darà più, in Italia, dei 6 milioni che gli abbiamo offerto 

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma adesso di quello che farà vlaovic non dovrebbe più fregarcene,il problema, e  la domanda da porci sarebbe  adesso vediamo chi sarà il nostro centravanti per la rinascita della Juventus 

Hai ragione, ma era per dire che questi giocatori che abbiamo sono completamente distaccati dalla realtà, che si credono fenomeni e pretendono la luna, quando in realtà valgono la metà della metà di quello che pensano di valere. Il nuovo centravanti?! Con questa dirigenza ho il terrore di chi posso arrivare, vedremo chi sarà il prossimo giocatore a cui regaleremo il contratto della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma è ovvio che dietro ci sia un club. Chi sarà? Molto curioso di leggere i commenti di chi oggi esulta appena si saprà dove

Sarà un club arabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

speriamo arrivi presto il primo luglio, non vorrei ci ripensasse....................................

non credo.. ormai é fatta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, yore ha scritto:

Come sempre noi aspettiamo di mandarli via a 0, se l'idea era comunque di disfarsene tanto valeva venderlo l'estate scorsa e intascare qualche euro e risparmiare su un anno di stipendio.

Sono 2 anni che provano a venderlo (prima Giuntoli, poi Comolli), ma guadagnando come un nababbo, era difficile trovare qualcuno che lo prendesse.

Ha raccattato tutti i soldini del suo assurdo precedente contratto e ora saluta col cartellino in mano chiedendo la stecca per il padre e il solito assurdo ingaggio.

Vediamo se trova altri fessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

comunque non disperate...magari a metà luglio, quando nessuno gli avrà dato ciò che chiedeva, vhalovic torna a orecchie basse e firma alla cifra che gli ha offerto la juve...o altrimenti rischia la fine di dybala e rabiot

Io mi auguro che per metà luglio sia stato già scelto il sostituto. 
Considerando che dobbiamo prendere titolare e riserva, mi aspetto che si mettano a lavorare da stasera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger ha scritto:

Ellamadonna.

Ma se si parla di un fronte comune chiellini-spalletti

🤔

Non mi convince Roger sto fronte comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così se non ha voluto abbassare le sue pretese, è giusto che vada via, è l'occasione per rimodulare il monte ingaggi della squadra e puntare a giocatori che hanno voglia di affermarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti