Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non rinnovare a Vlahovic è un disastro, economico e tecnico. 
Ce ne accorgeremo. 

Concordo perfettamente. 

In giro ci sono solo (per noi) attaccanti come Muani e i suoi 5 gol in una stagione con un cartellino da 30mln come minimo, oppure un certo Mateta con i suoi ginocchi malmessi.

Di certo non oggi, ma alla fine di questa prossima disgraziata sessione di mercato, in tanti lo rimpiangeranno.

In tanti....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei offerto un euro in più rispetto ai 6 milioni più bonus, per quello che ha dimostrato di valere in questi anni. Ha già ottenuto più soldi del reale valore grazie ai folli che gli han fatto il contratto prima.

Se ha un'offerta migliore buon per lui.

Ce ne facciamo una ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però raga un po' la schiena dritta bisogna anche tenerla..questo voleva 8 milioni a stagione+ bonus...e un'altra caterva si milioni alla firma..dai..

Piuttosto parliamone di un giocatore che in quattro anni ha fatto pena e la Juve gli ha dato un sacco di soldi francamente immeritati.

adesso va via sbattendo la porta perché non cediamo ale sue richieste assurde.

Ingrato!

Non ci mancherà.

Sante parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ok, affari suoi, ma ora che si sbattano per trovare un attaccante come si deve!!

Dobbiamo capire se l'attaccante come di deve, si vuol trovare a giocare in questa sqaudra, e in EL.

Questa è la vera scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero speranzoso che con spalletti e il raggiungimento di un'età in cui si ha una buona maturazione, potesse arrivare sui 20 gol in campionato (problemi fisici permettendo)

Poi personalmente trovavo stupido far battete i rigori a un centrocampista bravino ma nn un cecchino, che alla punta, che sappiamo vive x il gol

Comunque è andato, spero abbiate ragione voi e il sostituto/i facciano meglio

Qualche dubbio mi rimane

Vediamo ora chi arriverà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scream for me ha scritto:

Sai che....hmmmm....mi ci fai pensare. Lucianone puntava parecchio sul rinnovo di Dusan se non sbaglio. Boh, vediamo....

Infatti 

Anche perché sa che non abbiamo alternative come 9

Poi se è vero pure che Chiellini ha contattato Conte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E adesso aspettiamo le offerta di real e bayern

Ma adesso di quello che farà vlaovic non dovrebbe più fregarcene,il problema, e  la domanda da porci sarebbe  adesso vediamo chi sarà il nostro centravanti per la rinascita della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questa telenovela è finita o ci sarà ancora un ultimo incontro?

Penso si sia superato anche l'ultimo limite di decenza da entrambe le parti: Vlahovic non vale più di 5/6 milioni l'anno e ne pretende 2 o 3 di più oltre ad una mancia di 6 milioni per il padre, la Juventus con ciò che risparmierà con l'ingaggio di Vlahovic non si pagherà neppure il cartellino dell'ennesimo pacco spacciato per attaccante.

Una situazione assai peggiore di quella che potessi immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Conte con una rosa di pippe e una dirigenza di eunuchi col cappero che ci viene….

Infatti mi sa che a Chiellini Conte ha risposto picche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però raga un po' la schiena dritta bisogna anche tenerla..questo voleva 8 milioni a stagione+ bonus...e un'altra caterva si milioni alla firma..dai..

Piuttosto parliamone di un giocatore che in quattro anni ha fatto pena e la Juve gli ha dato un sacco di soldi francamente immeritati.

adesso va via sbattendo la porta perché non cediamo ale sue richieste assurde.

Ingrato!

Non ci mancherà.

speriamo arrivi presto il primo luglio, non vorrei ci ripensasse....................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi dispiace e non mi interessa l'epilogo di questa telenovela. Dusan, come tanti giocatori di tante squadre, non vale 3 milioni di euro all'anno. 

Questo aspetto deve far riflettere perchè è evidente che ci sia un cortocircuito grave nel sistema calcio Italia. 

Baldini parla di lestofanti e credo che non ci vada per nulla lontano. Qui si pagano a sproposito mezzi giocatori perchè ormai il sistema non premia il bravo e il capace, ma quello meglio gestito da procuratori a cui interessa monetizzare. 

Dovremmo dare vita oggi ad una rivoluzione e provare a mettere su una squadra di semisconosciuti che però sono capaci a trattare il pallone e che hanno forti motivazioni. Se solo avessimo qualcuno che si occupa dell'aria scouting

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Per altro era l'unico capace di tirare una punizione.

5 gol in 5 anni...roba che platini e baggio o persino dybala scostati....per carità gli altri sono pure peggio ma non è che stiamo perdendo Zico o Maradona...1 gol a stagione si può segnare in altro modo....

secondo me bisogna guardare il risultato complessivo non i numeri individuali

vhalovic fa un discreto numero di gol (in media 15 o 16 a stagione), ma quando gioca essendo un mero finalizzatore i gol che segna li toglie ad altri compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic quei soldi non li meritava mai nella vita e non li otterrà da nessuno. O comunque sono cassi suoi.

Il problema per noi è che il sostituto lo deve prendere Monsieur o Chiellone l'inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, yore ha scritto:

Come sempre noi aspettiamo di mandarli via a 0, se l'idea era comunque di disfarsene tanto valeva venderlo l'estate scorsa e intascare qualche euro e risparmiare su un anno di stipendio.

Se non te ne sei accorto sono 3/4 anni che TUTTI i giocatori vogliono andarsene a ZERO...una buona lettura su quanto comandano i procuratori al giorno d'oggi vi aprirebbe gli occhi su cosa è diventato il calcio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok, affari suoi, ma ora che si sbattano per trovare un attaccante come si deve!!

Quello è il problema principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo crede di trovare una squadra non araba che gli dia 8 milioni + bonus ed il premio alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non rinnovare a Vlahovic è un disastro, economico e tecnico. 
Ce ne accorgeremo. 

Io in linea di massima concordavo con l'idea che il rinnovo fosse una mossa giusta per come siamo messi. Ciò non significa però doversi fare strozzinare da uno che, oltre a non essere Haaland, si sta dimostrando pure injury prone...

Non sapremo mai le cifre esatte proposte ma immagino fosse in linea con il rinnovo (ben più motivato) di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti