Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Scelta inevitabile della società.

Vlahovic se sono vere le richieste (e conoscendo il personaggio e l'entourage c'é poco da dubitarne) soggetto disconnesso dalla realtà calcistica.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto separarsi, davvero eccessiva la sua richiesta di 8 milioni netti + 8 di bonus alla firma, indice di scarso contatto con la realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Finalmente la telenovela è finita come ampiamente prevedibile.

Non siamo mai riusciti a venderlo visto che non è un fenomeno e guadagna uno sproposito. Capita a tutti prendere delle cantonate, perché vedo che in giro succede a tutti i club. Certo non essersi resi conto che questo non sa stoppare un pallone e non sa tenerlo per far salire la squadra è un grosso errore.

Prenderanno Kolo Muani che sa far salire la squadra ma segna meno di Dusan, speriamo non vada in porto

Vedrai che ora segnerà caterve di gol David, che sa stoppare i palloni ma non segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No ma infatti io a vlahovic non ci sto più pensando, voglio capire chi arriverà meglio di lui

C’è Igor Thiago ora al Brentford in rampa di lancio, non è una scommessa, ancora giovane e forte fisicamente, segna e farebbe al caso nostro. Costa? Sicuro ma tra prestito con obbligo e qualche contropartita si può fare, la formula si trova anche perché Vlahovic libera molto a bilancio. Però bisogna muoversi prima del mondiale perché metti che fa 4 o 5 gol e poi diventa inavvicinabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo sarei mai aspettato. Estremamente deluso da Vlahovic, probabilmente condizionato dal suo entourage. Se le cose stanno come descritto, decisione sacrosanta della società. Il tema su quale sarà il sostituto va trattato a parte. Le richieste di Dusan erano fuori dalla realtà tecnica. Punto. Questa la mia opinione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto perchè in mezzo a questo ammasso di mediocri ancora riusciva a distinguersi.

Pensiamo a comprare 2 portieri e a VENDERE.

VENDERE VENDERE E REGALARE REGALARE REGALARE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certe cifre giusto separarsi, certo ora anche il problema centravanti diventa grandissimo. Due invendibili e costosissimi e la necessità di prenderne uno nuovo. Con l'aggravante che questa situazione deve essere risolta da comolli/ottolini/chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Ora Spalletti che fa?

Niente, che deve fare, prende 6 netti a stagione, allenerà con quello che gli mettono a disposizione, se va bene meglio, se va male lo cacceranno e si godrà il suo biennale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto attaccanti praticamente da rifare ... considerando che centrocampo e difesa non sono il top e sarebbero da rinforzare pesantemente ... incrociamo le dita e tutto l'incrociabile.

Quest'anno manco seguo il mercato ... pessimismo cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Vedrai che ora segnerà caterve di gol David, che sa stoppare i palloni ma non segna

Mi piacerebbe avere la tua stessa convinzione, non è da Juve per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

Reparto attaccanti praticamente da rifare ... considerando che centrocampo e difesa non sono il top e sarebbero da rinforzare pesantemente ... incrociamo le dita e tutto l'incrociabile.

Quest'anno manco seguo il mercato ... pessimismo cosmico.

Dopo anni ed anni il tuo non è pessimismo ma ahimé realismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

Farà la fine di quel fenomeno di Rabiot che poi si accasò al Marsiglia ad una cifra molto inferiore accontentandosi di quel che passa il convento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è sempre quale sarà la squadra a mercato chiuso. Chi non vuole restare meglio lasciarlo andare ma mi preoccupa molto la situazione generale in cui ci troviamo, pare pronta a deflagrare in qualsiasi momento. Si è lasciato andare l’unico su cui l’allenatore puntava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

La questione è sempre quale sarà la squadra a mercato chiuso. Chi non vuole restare meglio lasciarlo andare ma mi preoccupa molto la situazione generale in cui ci troviamo, pare pronta a deflagrare in qualsiasi momento. Si è lasciato andare l’unico su cui l’allenatore puntava 

Più che si è lasciato andare direi che è Vlahovic ad essersi voluto allontanare, con delle richieste al di fuori del suo reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ora Spalletti che fa?

Beh, se è vero che c'è questa grande "simpatia" con Comolli, questa è la terza che prende e porta a casa.
A gennaio aveva chiesto un attaccante, ha avuto picche.
Gli avevano assicurato Alisson come cosa fatta, ma l'accordo è andato in fumo.
Voleva il rinnovo di Vlahovic, nisba. 
Damien gli rema contro e anche Chiellini non se lo fila più.
Avesse le palle, andrebbe via stasera stessa. 
Tutto chiacchiere e distintivo.

Non finirò mai di chiedermi perché tanta fretta nel rinnovargli il contratto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa qua lo pagammo 70 milioni a Gennaio per strapparlo a Commisso e ora a cmq un'età giovane, lo perdiamo a zero.....per carità, io sono contento perché penso quello che ha detto Ravanelli, ma perderlo a zero senza guadagnarci un euro per la cifra monstre che lo pagammo...se cercano un direttore sportivo che lavori così, io sono libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO che sono felicissimo, perché non si può che essere rallegrati di perdere la punta dei quarti posti e dei sedicesimi di Champions (anzi, ora Europa League), spesso infortunata, con evidenti limiti tecnici e di visione del gioco, e irragionevoli pretese economiche, vorrei soffermarmi su un altro punto.

Il mercato inizia a fine giugno, inoltre c'è di mezzo il Mondiale (con tutte le complicazioni che storicamente ha portato nelle trattavie). Possiamo non farci tirare dentro dall'isteria dei colpi mancati, che vogliono solo azzoppare l'ambiente? Ogni giorno la stampa tira fuori un nome, poi dice ops colpo fallito, Comolli incapace, Spalletti deluso, Juventus non attraente ecc.

Le cose non stanno così. Vlahovic doveva essere venduto un anno fa per farci dei soldi, ma ora assolutamente non aveva senso rinnovarlo. Quanto agli altri colpi: spesso non sono trattative, sono informazioni, valutazioni. Invece si ha piacere di raccontare altro per colpire la Juventus. Lo hanno sempre fatto, non solo con gli arbitraggi, ma anche nel mercato: basti pensare ai prezzi che per noi erano più alti, ma poi siamo stati puniti follemente per le plusvalenze.
Allora, credo sia il caso di restare uniti per il bene della Juventus e ricordarci che sì, calciatori, allenatore, dirigenti, non saranno all'altezza della Juventus, ma non dimentichiamoci che i nemici sono là fuori, e ogni occasione la sfruttano per complicarci la rinascita.

P.S. Se a Spalletti non stanno bene le cose, e deve essere parte di questo sabotaggio con detto e non detto, FUORI DAL *. La rosa valeva il quarto posto, quindi già ha fallito, si prenderà 12 milioni in due anni, veda di non fare il perdente che porta casini come sempre, ma di remare dal lato giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Beh, se è vero che c'è questa grande "simpatia" con Comolli, questa è la terza che prende e porta a casa.
A gennaio aveva chiesto un attaccante, ha avuto picche.
Gli avevano assicurato Alisson come cosa fatta, ma l'accordo è andato in fumo.
Voleva il rinnovo di Vlahovic, nisba. 
Damien gli rema contro e anche Chiellini non se lo fila più.
Avesse le palle, andrebbe via stasera stessa. 
Tutto chiacchiere e distintivo.

Non finirò mai di chiedermi perché tanta fretta nel rinnovargli il contratto...

Perché tanta fretta? Perché abbiamo solo incapaci in dirigenza e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno poteva volere altro, è legittimo, ma esultare x il mancato rinnovo mi pare stupido

O meglio, nn si impara mai

L'anno scorso giubilo x il nuovo parco attaccanti, a livello delle big europee, zhegrova un top, david un cecchino, openda tanta roba

Risultato finale..

inutile che stia a ricordarlo

L'anno prima euforia x l'arrivo del tandem giuntoli motta e mercato da 9 e mezzo "con sancho sarebbe stato da 10"

Tutti flooppato miseramente 

Ora giubilo x vlahovic

Troppo difficile essere prudenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti