Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Adesso, mirco84 ha scritto:

E adesso aspettiamo le offerta di real e bayern

Farà la stessa fine di Dybala e Rabiot che chiedevano la luna e sono finiti a guadagnare la metà di quello che prendevano alla juve andando rispettivamente alla Roma e all'OM.

La realtà è che la juve strapaga i suoi giocatori e questi ingrati neanche se ne rendono conto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso sapere a quanto ammontava la sua richiesta… giusto per avere cognizione della sua auto-referenzialità, unita a irriconoscenza.

E anche per ridere quando a fine agosto si accaserà per 1/3 di quello che chiedeva a noi. 
Scegliamo gli Uomini, prima che i giocatori!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vlahovic mi frega poco.

Ma a questo punto è evidente che non si sia rinnovato perché ci sono quei due paracarri che sono invendibili.

Aspettiamoci la solita telenovela in cui i nostri dilettanti allo sbaraglio si faranno portare a spasso fino a metà agosto inseguendo obiettivi improponibili, salvo virare su un profilo completamente diverso nell'ultima settimana...che verrà poi comprato a condizioni ben peggiori di quelle che anche il più pessimista di noi riesca ad immaginare al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E adesso aspettiamo le offerta di real e bayern

resterà in serie a...tipo Roma-Napoli-Milan...e forse Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

guarda me lo sono sorbito allo stadio dal vivo 4 anni e 1/2 il caro Dusan,David può restare come alternativa,in attacco qualcuno per puntare in alto arriverà...vediamo se sloggia anche Spalletti a sto punto..

se sloggia spallo sarebbe una bella cosa..stagione disastrosa e i polli in dirigenza gli hanno fatto un biennale a 6 netti

per arrivare sesti e uscire malamente dalle coppe possiamo prendere italiano o palladino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione che @chigen sa un sacco di robba... 

@Roger prendi nota. Io non le credo (quasi) mai, e così mi ha già spillato un sacco di euri bucati... :baby:

Sarebbe una stronzata degna di chiellini.

Una delle disgrazie più atroci che potesse capitarci in dirigenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Sarebbe curioso sapere a quanto ammontava la sua richiesta… giusto per avere cognizione della sua auto-referenzialità, unita a irriconoscenza.

E anche per ridere quando a fine agosto si accaserà per 1/3 di quello che chiedeva a noi. 
Scegliamo gli Uomini, prima che i giocatori!!!!

8 netti più 8 alla firma e 10 di commissioni al padre agente

per un biennale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dusan completamente distaccato dalla realtà oltre a farne una mera questione di soldi, visto che si è offerto al Chelsea che non farà neanche la Conference. "Pronto a scendere all'inferno..." ma non a meno di 12 milioni all'anno .ghgh 

Detto questo ora servono almeno due attaccanti, forza e coraggio .ok 

Magna tranquillo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una grande notizia.

Dico "sarebbe" perchè è forte la paura che vadano a prendere uno più scarso di lui o che si muovano all'interno dei soliti nomi triti e ritriti onusti di fallimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Comunque non vorrei dire, ma la colpa è di Paratici. Gli avesse dato uno stipendio normale (4/5 milioni), avrebbero trovato tranquillamente un accordo

se non sbaglio paratici era già andato via...credo fosse arrivabene più cherubini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vi accontentate di poco.

Tranquilli che buone notizie devono ancora arrivare. È solo l’inizio 😂

La prossima sarà Bremer. 

Alissonp, Bernardo Silva, Senesi, Robertson, Vlahovic e Bremer ed ecco i primi chiari segnali del mercato ambizioso. Ibrahim Diaz mi pare sua già un ricordo e si è passati a Kluivert, dopo un sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia fantastica.

l'ingloriosa fine del calcio dipende anche da personaggi come questo e dal suo entourage.

ci ho costato il limite del fair play finanziario, vattene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

per un biennale

Se fosse vero è una follia. Finirà a una squadra outsider per la metà dei soldi nello stile di quel fenomeno di rabiot che finì al Marsiglia a mercato concluso perché non lo cag*va nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

al massimo ne ha fatti 16 e in media ha sempre saltato 8-10 partite---poi per carità tutto può succedere, ma è difficile che un giocatore esploda o abbia meno infortuni muscolari dopo 5 anni

se mi dici che vhlaovic ti fa 15 gol stagionali, tutto incluso, te lo firmo adesso...20 solo in campionato ho qualche dubbio

Non è una polemica la mia ma su 16 goal quanti fatti su rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ho idea che Comolli se ne pentirà… eccome se se ne pentirà.

poi non conosco le richieste del giocatore ma sono curioso di vedere chi porterà il francese per sostituirlo e se veramente gli costerà meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, domiemar said:

Tutti contenti !!! Tanto ci sono sempre David, Openda e bomber Kolo Muani (1 goal in 30 partite) ... ma c'è anche Milik con la legge 104

Stiamo dicendo la stessa cosa, non capisco chi festeggia. Il nostro miglior attaccante liberato a zero e tutti sono contenti 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

per un biennale

Sarebbe stata una follia se lo avessero accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

se sloggia spallo sarebbe una bella cosa..stagione disastrosa e i polli in dirigenza gli hanno fatto un biennale a 6 netti

per arrivare sesti e uscire malamente dalle coppe possiamo prendere italiano o palladino

ha preparato le ultime partite in modo disastroso e quando ha  inserito lo strapompato serbo la Squadra si è spenta di colpo..pure quel "bravo e timido ragazzo" di Locatelli lo ha ripreso a muso duro in campo....lui è l'attaccante fisico....guarda come Piccoli ha impegnato Bremer in Juve Fiorentina....il serbo non ne' ha tenuta una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto.

Poi se in società abbiamo degli incapaci che non sanno trovare un giocatore da Juve nemmeno se glielo regalano è un'altra questione.

E di certo non si risolve rinnovando a prezzi folli un altro non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi strappo i capelli a vederlo cambiare maglia,alla Juventus non ha reso per quanto ci aspettassimo e non parlo solo in termini di gol,ma anche di leadership:è un calciatore che sembra non sappia reggere la pressione a certi livelli,anche banalmente per giocare un pallone in maniera intelligente per far rifiatare la squadra.

Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguio della sua carriera. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Non è una polemica la mia ma su 16 goal quanti fatti su rigore?

mi sembra che in quella specifica stagione (23/23, ultima di allegri) ne fece massimo 2 o 3 su rigore perché ne sbagliò un paio..in totale dovrebbe aver segnato una dozzina di gol su rigore e mi pare 5 su punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti