Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Se solo penso a higuain, tevez, Ibra... e a questo c.es.o sempre rotto.... da quando è  rientrato lui è cominciata la parabola discendente.... con lui la squadra non gira 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io non sarei sorpreso se si dimettesse; Comolli praticamente non lo sta assecondando in niente, anche a gennaio c'erano state le prime frizioni

Vorrei sapere perchè è stato rinnovato. Poi dicono che litigano tutto il giorno. Francamente sembrano dei pazienti di una clinica psichiatrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Si confermo @Roger :nanana:

Troppe lungaggini, tiri e molla vari, proprio come accaduto con Dybala 

Ma la cosa più preoccupante, conoscendo l'impreparazione sportiva e calcistica della dirigenza, è che non abbiamo un (valido) nove all'orizzonte 

Io non darei nemmeno troppo scontato Spalletti.

Per me fino all'ultimo Chiellini proverà a riportare Conte 

Conte con una rosa di pippe e una dirigenza di eunuchi col cappero che ci viene….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Attenzione che @chigen sa un sacco di robba... 

@Roger prendi nota. Io non le credo (quasi) mai, e così mi ha già spillato un sacco di euri bucati... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io non sarei sorpreso se si dimettesse; Comolli praticamente non lo sta assecondando in niente, anche a gennaio c'erano state le prime frizioni

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma speriamo si dimetta , gia' ha fatto abbastanza danni con i rinnovi di Locatelli e McKennie

È la cosa che mi preoccupa di più. 

E non perché Spalletti sia l’unico allenatore sulla faccia della terra ma perché vorrebbe dire Comolli non ha intenzione di assecondare le sue indicazioni. 

Se così dev’essere, mi auguro si dimetta al più presto per darci modo di individuare un sostituto. 

Le sensazioni per la nuova stagione sono già molto negative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Si confermo @Roger :nanana:

Troppe lungaggini, tiri e molla vari, proprio come accaduto con Dybala 

Ma la cosa più preoccupante, conoscendo l'impreparazione sportiva e calcistica della dirigenza, è che non abbiamo un (valido) nove all'orizzonte 

Io non darei nemmeno troppo scontato Spalletti.

Per quanto mi riguarda sono tre anni che spero nel ritorno di Conte, ma credo che preferisca restare sul divano piuttosto che avere a che fare con questa dirigenza, o meglio, con questa armata brancaleone. Del resto l'anno scorso ha preferito restare a napoli piuttosto che farsi fare la squadra da questi scappati di casa che solo il nostro più grande nemico poteva portare alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Spalletti dispiace, onestamente la mia opinione su vlahovic è pessima, ha fatto un discreto inizio e una discreta ultima stagione, per il resto totalmente deludente, di certo non ha fatto nulla per meritarsi 8 mln l’anno più premi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Conte con una rosa di pippe e una dirigenza di eunuchi col cappero che ci viene….

E con Comolli che fa il mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se Comolli gli dice chi vuole prendere in base ad un algoritmo, probabile...

Però prima lo mena (giustamente... sefz), poi si dimette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Barone...

Icardi, a parte che è mezzo grullo, ha 33 anni e uno stipendio da 7,5 (!).

Il peggio che ci potrebbe capitare.

Chiaramente bisogna vedere i parametri economici a cui lo prendi; e comunque dovendo comprare due centravanti non dovrebbe necessariamente essere lui il titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simo26 ha scritto:

Posso dire che mi dispiace? Soprattutto sono terrorizzato dalla scelta dell'algoritmo per il sostituto. 

Più che altro qualcuno festeggia l'addio dell'attaccante di gran lunga più prolifico che abbiamo. Sempre che non arrivi Haland o uno simile, per ora abbiamo David ed Openda.

Fatico a festeggiare. 

Vediamo, appunto, ora chi prenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti sarà contentissimo 😂

Io ero a favore della permanenza, ma non mi sento di dare la colpa a nessuno: l’offerta l’hanno fatta e sinceramente dopo gli anni che ha fatto a Torino, le richieste di cui si parla erano difficili da accogliere. Spalletti non sará contento, ma sa dov’è e in che periodo è capitato e sa anche come siamo arrivati in classifica. Ha poco da lamentarsi su questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Più che sensazioni sono quasi certezze.

La conferma di Comolli è la pietra tombale su ogni ambizione sportiva della Juventus.

L’obiettivo massimo sarà la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Più che altro, Conte e Comolli insieme non durerebbero un pomeriggio.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jusep ha scritto:

Magari Osimhen. Il problema del serbo non era tanto il suo ingaggio quanto la sua impressionante discontinuità e la costante propensione a saltare tantissime partite per infortunio. Era come non averlo mai 

Assolutamente,il problema è che verrà kolo muani farà molto peggio e noi saremo contenti perché avremo risparmiato? Io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

È stata esattamente la prima cosa che ho pensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, riderò quando scoprirò il nome del sostituto. 

Non vedo l’ora.

Ps. Sei tu che ha tifato per mesi contro un nostro giocatore. Io tifo per la Juventus. 

Vlahovic ha il rendimento di uno che prende 3,5 massimo 4 mln l' anno, non di più. Dopo averlo stipendiato quest anni il triplo di quello che vale, dobbiamo per i prossimi anni pagarlo il doppio perché abbiamo paura che il sostituto sia peggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Mentalità Europea said:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

Qualche squadra inglese di secondo piano la trova , Tottenham, Newcastle, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

hanno paura di trovare di peggio, ma siamo la Juve non possiamo accettare il quarto posto come realtà immutabile e con i mediocri quello è l'obiettivo massimo. 

Infatti quest'anno ci è toccato accettare il sesto. Forse non è chiaro che più passano gli anni e più facciamo schifo, i nuovi dirigenti che dovevano migliorare la situazione dopo Giuntoli ci hanno fatto passare dal 4° al 6° posto dilapidando gli ultimi soldi rimasti per Openda quindi non mi è chiaro tutto questo entusiasmo nell'attesa di chi sà quali fenomeni come sostituti di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaramente bisogna vedere i parametri economici a cui lo prendi; e comunque dovendo comprare due centravanti non dovrebbe necessariamente essere lui il titolare fisso

Non rinnovare a Vlahovic è un disastro, economico e tecnico. 
Ce ne accorgeremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È la cosa che mi preoccupa di più. 

E non perché Spalletti sia l’unico allenatore sulla faccia della terra ma perché vorrebbe dire Comolli non ha intenzione di assecondare le sue indicazioni. 

Se così dev’essere, mi auguro si dimetta al più presto per darci modo di individuare un sostituto. 

Assolutamente, se si parte già del ritiro estivo con dissapori e contrasti aperti tra guida tecnica e dirigenza, non potrà venirne fuori niente di buono, temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti