Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Intanto troviamolo il sostituto. 

Vorrei far presente, peraltro, che, andato Vlaovic, devi prendere due centravanti. 

Vlahovic, se sta bene, può segnare 20 gol solo in campionato. Ha 26 anni.

Due sostituti? Questo nella situazione ideale. Poi inizia a passare il tempo, alcuni giocatori non escono ed ecco che si dà la devo da opportunità a chi è già in Rosa, tipo David. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se non prendiamo nemmeno Muani si fa dura sul serio. 
Tra i nomi che ci vengono accostati, rispetto agli altri, Kolo è Trezeguet. 

Muani è un altro della tipologia David ed openda 

Gente che segna pochissimo 

Possibile  che non si possa puntare ad un giovane o qualcos'altro 

Solo mauni conoscono i nostri .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Se ne sarebbe gia andato.

Fa la fine dei vari Dybala, Rabiot etc

Secondo me, un’offerta in mano ce l’ha già. 

Più che altro, voglio sperare che la dirigenza bianconera sia stata così meritoriamente intransigente perché ha già il sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una liberazione.

Tralasciando i pesanti limiti tecnici e i frequenti infortuni, giocatore problematico e negativo per lo spogliatoio.

Questo è Vlahovic, a prescindere da chi resta e chi verrà dopo di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine si accasa con una squadra che gli darà molto meno. Era proprio una presa di posizione del procuratore, un po’ con le dovute proporzioni di quello che era successo con Dybala.

Comunque da un lato sono sollevato, dall’altro ho paura a immaginare chi possa arrivare.. speriamo Osi ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Va bè ma secondo te quant era la cifra che dovevamo offrirgli?

Ma se non sappiamo nemmeno quella che gli è stata offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto troviamolo il sostituto. 

Vorrei far presente, peraltro, che, andato Vlaovic, devi prendere due centravanti. 

Io non capisco come si faccia ad esultare per il non rinnovo,come dici ora abbiamo bisogno di due attaccanti, il centrocampo è completamente da rifare,ci manca il portiere e probabilmente un centrale visto che Bremer sarà venduto, Spalletti aveva chiesto il rinnovo di Vlaovic e Allison , per il momento il francese l’ha svanculato alla grande,non vorrei che a metà luglio bisognerà cercare anche un allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non rinnovare a Vlahovic è un disastro, economico e tecnico. 
Ce ne accorgeremo. 

Anche io penso sia stato un errore, ma da ambo le parti è, perché comunque anche Vlahović sono curioso di vedere dove andrà e che ruolo ricoprirà nella nuova squadra, perché a mio avviso per giocare titolare resterà in Serie A e andrà al Napoli o alla Roma

D'altra parte, come ho già detto, noi adesso dobbiamo comprare non uno, ma due attaccanti di un certo livello, perché anche senza Champions giocheremo in ogni caso su tre fronti, e questi acquisti li dovrà fare una dirigenza che finora si è dimostrata poco competente, e che peraltro avrà anche un budget non certo faraonico; ecco perché faccio fatica a capire il clima di festeggiamento che si è creato, perché a mio avviso c'è poco da stare sereni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Peggio.

1 gol in 30 partite...

Vlahovic, appena tornato, ha segnato più o meno i gol di David in tutta la stagione. Lasciamo perdere Openda che è meglio. Tuttavia si festeggia. Giustamente stava rovinando la media dei 4-5 gol stagionali degli altri 2.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto, più che altro perché non ci sono tanti centravanti in giro che possiamo prendere a prezzi contenuti e vedendo che non azzecchiamo un colpo di mercato da anni forse.

A questo punto uno tra David e Openda rimarrà sicuramente. Con Milik 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, se si parte già del ritiro estivo con dissapori e contrasti aperti tra guida tecnica e dirigenza, non potrà venirne fuori niente di buono, temo

Il problema è che se Spalletti decide di temporeggiare per vedere come va e, a estate inoltrata, si accorge che non ci sono margini per continuare, ci lascia davvero nei guai.

Altro che Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me salta anche Spalletti perché aveva preteso il rinnovo del serbo e nn è avvenuto, ha chiesto Allison e nn arriverà, di Silva nn ne parliamo, perciò tutto lascia presagire, almeno per me naturalmente, alle sue dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Più che altro, voglio sperare che la dirigenza bianconera sia stata così meritoriamente intransigente perché ha già il sostituto. 

Sarebbe logico.

Però mi viene da utilizzare il condizionale "conoscendo i miei polli..."(vecchio detto toscano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Ma veramente volete ancora Muani??? Mah…

Vogliamo o si pensa possa arrivare al suo posto?

Poi si è liberissimi di pensare che sta per arrivare Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A me sembra si stia andando spedito verso Kolo Muani (poi liberi di sognare Osimenh) che viene da una stagione simile a quella di David da noi, costa circa 30 mln e potenzialmente segna meno di Vlahovic, pur difendendo e stoppando meglio la palla

Kolo Muani è un bluff gigantesco; a parte le prime 5-6 partite da noi, negli ultimi anni ha sempre segnato pochissimo; se veramente Comolli lo compra a 30 mln è da TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Secondo me, un’offerta in mano ce l’ha già. 

Questo è ciò che dico, perchè se così non fosse, dimostrerebbero ulteriormente che in testa hanno solo il caos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Spalletti aveva chiesto il rinnovo di Vlaovic e Allison , per il momento il francese l’ha svanculato alla grande,non vorrei che a metà luglio bisognerà cercare anche un allenatore 

Non e' sicuramente colpa di Comolli se il Liverpool alla fine ha cambiato idea e deciso di far rimanere Alisson e non e' colpa di Comolli se Dusan tra lui gli agenti chiedevano soldi a palate. Ok che Comolli ha fatto solo danni per ora,ma non incolpiamolo per tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M7J ha scritto:

andiamo a Madrid a prendere Gonzalo Garcia

ma cosa vuoi prendere, con quel perdente incapace di francese che gestisce la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti