Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

46 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

I gol di Vlahovic in Serie A nelle ultime  5 stagioni:

7

10

16

10

7

Questo a fronte di uno stipendio che ha raggiunto punte di 12 milioni nell'ultima stagione.

Rispettosamente penso che a volte le opinioni debbano lasciare spazio ai fatti. 

Certe volte sarebbe sufficiente guardare le partite invece che i numeri. E in 5 anni hai voglia a partite da guardare! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Va in Premier o all'Atletico se ci danno Sorloth e se tengono Alvarez, non rimane in Italia.

vediamo che succede.... io propendo più per la Saudi League .ghgh

Fresca fresca :

Quoto

Il presidente bianconero Gianluca Ferrero, intervenuto a Roma insieme a Giorgio Chiellini durante l’evento dello Juventus Club Montecitorio, ha commentato in modo pragmatico il mancato rinnovo del centravanti serbo.

Le sue dichiarazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport, tracciano una linea ben precisa sulla nuova politica economica adottata dal club:

«L’addio di Vlahovic? Troppe pretese, legittime per carità. Ma a queste cifre si allarga la platea dei giocatori che si possono prendere».

E vediamo che giocatori portano....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1 XI 1897 ha scritto:

7

10

16

10

7

Questo a fronte di uno stipendio che ha raggiunto punte di 12 milioni nell'ultima stagione.

aggiungiamo anche gli infortuni :

Stagione giorni Infortuni     Partite perse
25/26 133 giorni           4            25
24/25 40 giorni           3                                7
23/24 41 giorni           3           7
22/23 112 giorni           5        15
21/22 40 giorni           2          5
19/20 26 giorni            1

0

E' un giocatore da 8 netti + 20 di bonus ?

.giornale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Certe volte sarebbe sufficiente guardare le partite invece che i numeri. E in 5 anni hai voglia a partite da guardare! 

La cosa strana è che mi sembra che mi stia dando ragione. Le partite, insomma le prestazioni, sono state molto, molto peggio dei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Fresca fresca :

Infatti sapesse quanti giocatori si possono prendere, tutti scarti di altre squadre. O al massimo puoi permetterti Scamacca. .ghgh

Mi portassero almeno Darwin Nunez, la cosa bella è che pensano di vincere risparmiando sugli stipendi.. se mi togli Vlahovic io pretendo che mi porti Osimhen, punto. Se poi vogliono continuare a non vincere è un altro discorso. Qui non si tratta di tornare competitivi in Serie A, ma anche in Europa. Se permettono, vorrei vincerla una Champions nei prossimi dieci anni, che a momenti non ricordo nemmeno come sia fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Fresca fresca :

Il punto è tutto qua.

Ho paura, tanta paura, che porteranno giocatori peggiori, perché quelli migliori non sono capaci di prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Fresca fresca :

Il Presidente Ferrero che suona la carica .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fallito nella Juve.

In questa stagione doveva dimostrare di essere il migliore per quelle cifre e ha fallito di nuovo.

Dunque poche chiacchiere...non ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Infatti sapesse quanti giocatori si possono prendere, tutti scarti di altre squadre. O al massimo puoi permetterti Scamacca. .ghgh

Mi portassero almeno Darwin Nunez, la cosa bella è che pensano di vincere risparmiando sugli stipendi.. se mi togli Vlahovic io pretendo che mi porti Osimhen, punto. Se poi vogliono continuare a non vincere è un altro discorso. Qui non si tratta di tornare competitivi in Serie A, ma anche in Europa. Se permettono, vorrei vincerla una Champions nei prossimi dieci anni, che a momenti non ricordo nemmeno come sia fatta.

Cala cala!! 

Se permetti, l'ultima che abbiamo vinto è quella del 1996... non so se è chiaro.. 1996!! 

C'erano ancora le lire, quelle che non abbiamo più, tra l'altro.

Non l'abbiamo vinta nel 2002 con Buffon Thuram Davids Camoranesi Del Piero Trezeguet; 

non l'abbiamo vinta nel 2015 con Buffon Barzagli Bonucci Pirlo Pogba Vidal Tevez;

non l'abbiamo vinta nel 2017 con Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pjanic Dani Alves Dybala Higuain Mandzukic.

Siamo arrivati 6° nel campionato italiano

Se tutto va bene fra 5 anni torneremo a qualificarci per la Champions! 

Fra 10 anni forse arriveremo ai 4° di finale.

Ti tolgono Vlahovic e al momento hai David, Openda e Milik... fai te! 

Partirà Bremer e sei senza portiere; mancano le cavallette e il quadro è completo.

Sarà lunga la risalita..lunga e difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1 XI 1897 ha scritto:

La cosa strana è che mi sembra che mi stia dando ragione. Le partite, insomma le prestazioni, sono state molto, molto peggio dei numeri.

Esattamente. Ti sto dando ragione. Prima ancora dei numeri ci sono le partite. Dopo 5 anni non c'è bisogno dei numeri per capire che Vlahovic era completamente inadeguato per la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Esattamente. Ti sto dando ragione. Prima ancora dei numeri ci sono le partite. Dopo 5 anni non c'è bisogno dei numeri per capire che Vlahovic era completamente inadeguato per la Juventus 

E pensa che nella finale di Coppa Italia a Roma fu devastante.ed ero li.

Mi ha letteralmente illuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società gli ha gia' detto di levarsidalca.....

Oppure fino al 30 giugno resta a disposizione, nel caso spero da isolato?

In attesa di esprimermi liberamente su questo quasi ex tesserato, intanto gli auguro sportivamente ed economicamente il peggio che esiste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

aggiungiamo anche gli infortuni :

Stagione giorni Infortuni     Partite perse
25/26 133 giorni           4            25
24/25 40 giorni           3                                7
23/24 41 giorni           3           7
22/23 112 giorni           5        15
21/22 40 giorni           2          5
19/20 26 giorni            1

0

E' un giocatore da 8 netti + 20 di bonus ?

.giornale

Praticamente siamo una onlus per giocatori scarsi che non hanno nemmeno la salute. Per fortuna è stato avido altrimenti l'avrebbero rinnovato. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Assolutamente favorevole a lasciarlo andare via. Richieste senza senso da parte di un giocatore che in tutte le stagione ha deluso le aspettative.

La prima scelta azzeccata di Comolli. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2026 Alle 15:15, AranB. ha scritto:

A chi esulta.....riderete meno quando arriverà il sostituto .sisi

Il sostituto di cosa??! Di una mezza *!!! Già solo Matri se lo pappa a colazione quello lì!! Non è che ci siamo levati un buon attaccante che è difficile da rimpiazzare!!! Abbiamo riso molto poco anche quando ha giocato una marea di pessime partite non ti preoccupare!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, umbertoI ha scritto:

ho sempre apprezzato i tuoi equilibrati commenti, ma questa volta sono in parte in disaccordo

io penso che se dusan ha rifiutato la nostra proposta economica vorrà dire che ne ha già trovata un'altra, forse qualche emirato

non gliene faccio una colpa, i giocatori sono dei professionisti e se hanno l'opportunità di guadagnare di più chiunque lo farebbe

salvo forse qualche eccezione di un italiano cresciuto e pasciuto da noi

Grazie innanzitutto! 

Il tuo commento, che si riferisce alla parte sullo stipendio, non lo trovo in disaccordo con il mio, ma penso lo completi, nel senso che anch'io concordo che se nel caso avesse trovato un'altra proposta che lo riempisse di soldi sarebbe sua legittima e comprensibile scelta scegliere quella strada (personalmente la capirei molto meno se portasse negli Emirati a 25 anni, a meno che davvero non gli dessero cifre irrinunciabili).

Per questo non rimane che aspettare.

Io mi basavo sulle cose che sono sempre trapelare da lui, "la Juve prima di tutto", "sono disposto ad andare all'inferno per te", ecc. Se professi juventinità ma poi non capisci il momento della Juve, dopo che la Juve è arrivata a pagarti come nessun attaccante nella storia eccetto CR7, allora la gratitudine abita altrove. Chiaro che se dietro ci fosse il Barça di turno con un ingaggio da 9mln niente da dire. 

Ma se non dovesse esserci un upgrade di club e di stipendio resterebbe la delusione. 

Perchè anche di Rabiot dicevamo la stessa cosa, e poi è finito a prendere meno della metà all'OM. 

IMG-20260605-040054.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie innanzitutto! 

Il tuo commento, che si riferisce alla parte sullo stipendio, non lo trovo in disaccordo con il mio, ma penso lo completi, nel senso che anch'io concordo che se nel caso avesse trovato un'altra proposta che lo riempisse di soldi sarebbe sua legittima e comprensibile scelta scegliere quella strada (personalmente la capirei molto meno se portasse negli Emirati a 25 anni, a meno che davvero non gli dessero cifre irrinunciabili).

Per questo non rimane che aspettare.

Io mi basavo sulle cose che sono sempre trapelare da lui, "la Juve prima di tutto", "sono disposto ad andare all'inferno per te", ecc. Se professi juventinità ma poi non capisci il momento della Juve, dopo che la Juve è arrivata a pagarti come nessun attaccante nella storia eccetto CR7, allora la gratitudine abita altrove. Chiaro che se dietro ci fosse il Barça di turno con un ingaggio da 9mln niente da dire. 

Ma se non dovesse esserci un upgrade di club e di stipendio resterebbe la delusione. 

Perchè anche di Rabiot dicevamo la stessa cosa, e poi è finito a prendere meno della metà all'OM. 

IMG-20260605-040054.jpg

queste dichiarazioni le ho sentite anche da altri e in altri club, sono fatte per imbonirsi i tifosi

personalmente non ho mai creduto sulla loro sincerità

poi ci sono la questione del limite del tetto massimo degli ingaggi imposto dalla società, i manager con le loro commissioni,

la volontà dei dirigenti a volerlo confermare e a quali reali condizioni (non sappiamo cosa si siano detti in privato)

infine le valanghe di critiche in questi anni dei nostri tifosi per cui scendeva in campo molto teso e nervoso

comunque vedremo come andrà a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 1 XI 1897 ha scritto:

7

10

16

10

7

I fatti dicono 68 reti e non è una opinione, a meno che non si intenda voler vedere altro.

Lo stipendio l'ha pattuito con la società, non se lo è inventato lui e pure questo è un fatto.

Ora il capitolo Vlahovic è chiuso e di fatto vedremo come e da chi verrà sostituito, con la speranza che il prescelto garantisca un cospicuo numero di reti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

I fatti dicono 68 reti e non è una opinione, a meno che non si intenda voler vedere altro.

Lo stipendio l'ha pattuito con la società, non se lo è inventato lui e pure questo è un fatto.

Ora il capitolo Vlahovic è chiuso e di fatto vedremo come e da chi verrà sostituito, con la speranza che il prescelto garantisca un cospicuo numero di reti.

In campionato sono 50 con 12 rigori in 4 anni e mezzo. 68 è il numero complessivo considerando le coppe.

In pratica per sostituire vhlaovic è sufficiente un attaccante che segni una decina di gol a campionato..non è che serva suarez 2015.

E ti dico per certi aspetti a me vhlaovic non dispiace ma obiettivamente tra infortuni periodi no ecc, il rendimento in 5 anni è stato molto deludente ..rispetto ai costi disatroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

infine le valanghe di critiche in questi anni dei nostri tifosi per cui scendeva in campo molto teso e nervoso

Il gesto della bocca che parla ad ogni gol... quanto era presuntuoso sto soggetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

In campionato sono 50 con 12 rigori in 4 anni e mezzo. 68 è il numero complessivo considerando le coppe.

In pratica per sostituire vhlaovic è sufficiente un attaccante che segni una decina di gol a campionato..non è che serva suarez 2015.

E ti dico per certi aspetti a me vhlaovic non dispiace ma obiettivamente tra infortuni periodi no ecc, il rendimento in 5 anni è stato molto deludente ..rispetto ai costi disatroso

Lapalissiano. Sono d'accordo. 

Sulla parte dei numeri, cambierei solo il dato sui rigori, nel senso che comunque vanno segnati.

In definitiva considerando tutto quanto hai elencato, infortuni, periodi no etc...ha garantito una 10ina di gol a stagione, non si è dimostrato per quelle che erano le aspettative e sostituirlo non è una operazione impossibile ma se fatta con criterio può portare benefici anche economici, dato il costo a bilancio che aveva e che pretendeva avere per proseguire.

Ormai il capitolo è chiuso e si deve guardare avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti