Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque con l’addio di Dusan dovremmo prendere 1/2 punte, con l’addio di un centrale dovremmo prenderne altri 2, mi sembrerebbe strano non pescare dai parametri zero.

ll vero danno della cl per me, visto che a me sportivamente in questo periodo storico non frega nulla, è stata perdere attrattività su alcuni parametri zero interessanti che potevano facilitarci la stagione.
sparita la cl, spariti tutti i nomi alla silva, lewa, goretza, rudiger ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Penso tutto il male possibile di questa dirigenza, lo sapete. E sapete anche che, a certe condizioni, avrei rinnovato il contratto a Vlahovic. Ero anche tra i pochi che considerava David e Openda scarsi in tempi non sospetti, quando l'invasato di turno scriveva che David è cento volte più forte. 

 

Ma, francamente, 8 milioni netti più bonus e stecca alla firma era una richiesta irricevibile; da sconnesso con la realtà e anche da ingrato. Se avevano offerto 6 netti più bonus e una commissione molto bassa, l'offerta era più che congrua per il momento della società e per il rendimento avuto dal serbo in questi anni, anzi: fin troppi. 

Hanno fatto bene a interrompere la trattativa. Vada dove c@zzo. 

 

Certo, ora dipenderà tutto da chi prenderanno come sostituto, anzi: sostituti. 

Sono discretamente pessimista, ma quello conta poco. E lo sarei stato a prescindere dal rinnovo o meno di Vlahovic, il giocatore juventino che più ho insultato in 45 anni di tifo. 

Io nn credo che sia vero a 8 più bonus... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Molti dicono che siamo solo al 3 giugno...

 

Per come siamo conciati io dico: siamo già al 3 giugno...

molti dimenticano che c'è un mondiale di mezzo, e a parte quelli tipo Silva che non devono dimostrare niente, tanti calciatori andranno carichi a pallettoni per mettersi in mostra e strappare contratti importanti dopo luglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me 7 + bonus e 15 alla firma glieli daranno senza problemi e lui accetterà.

In Arabia in Turchia forse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il padre di Dusan non era a Torino, la rottura nei giorni scorsi. Il numero 9 ha comunicato oggi alla società che non rimane

Alla Continassa non c'è stato nessun incontro oggi. Dusan Vlahovic è passato dal centro sportivo solo per completare un ciclo di terapie. È stata l'ultima visita del giocatore da numero nove della Juve. Già, è finita. E stavolta non ci saranno più margini per ricucire. L'ultima bozza di intesa, almeno tentata, è andata in scena in gran segreto nella serata di ieri. Ma non c'è stata trattativa: Vlahovic ha comunicato che le condizioni della Juve non sarebbero state neppure valutate.

La richiesta di Vlahovic
La proposta bianconera era da 6.5 milioni d'ingaggio, oltre a 3 milioni di commissioni. Il giocatore chiedeva 8 milioni di stipendio e di fatto altri 8 alla firma. Distanze troppo grandi per poter parlare ancora. Su DV9 c'è l'ombra di Bayern Monaco e Atletico Madrid, mentre in Italia resiste il Napoli.

Era arrivato a gennaio 2022 per 70 milioni più di 10 di commissioni a Darko Ristic, il suo storico agente, che la Juve ha cercato di aggirare parlando col padre Milos. Osso durissimo anche lui. Ma adesso lo strappo è totale. Lascia un'eredità da 68 gol in 168 partite, con un solo trofeo vinto: la Coppa Italia del 2024.

 

Tuttosport

Posso dirlo? veramente imbarazzante.

Pretese da star viziata, davanti a un'offerta ottima e forse pure esagerata dal mio punto di vista lui "non avrebbe neanche valutato" ...a mai più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

io penso che Vlahovic è un calciatore forte, di sicuro il migliore dei nostri attaccanti, ma penso che il suo valore non "valesse" quanto lui voleva. Con quel salario lì, io mi aspetto un altro tipo di calciatore, uno che fa la differenza. Non credo che Dusan faccia la differenza, al netto che ha avuto la sfortuna di giocare in una delle piu brutte Juve della sua Storia. Penso che - anche nelle migliori storie d'amore (e questa non lo è) - ci sia un momento nel quale dirsi "ciao". Ecco, oggi è il giorno del "ciao".
Leggendo i commenti dei fratelli di tifo, credo che il 90% di tutti noi non sia legato all'addio al giocatore, quanto al terrore di vedere come verrà sostituito. Perché una tifoseria che ha salutato Vieri nel suo prime, Baggio, Zidane nel suo prime, Pogba nel suo prime, Vialli dopo una coppa alzata, non può assolutamente fare le barricate per Dusan .

Cmq il problema è proprio quello. Ho seguito per intero tutta la carriera di Alex, cosa vuoi che me ne frega del serbo, ma sono preoccupato perché siamo in mano a degli incapaci e difficilmente mi faranno cambiare idea. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ll vero danno della cl per me, visto che a me sportivamente in questo periodo storico non frega nulla, è stata perdere attrattività su alcuni parametri zero interessanti che potevano facilitarci la stagione.
sparita la cl, spariti tutti i nomi alla silva, lewa, goretza, rudiger ecc...

Cacchi loro, non abbiamo bisogno di altri Di Maria, ma solo di gente affamata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Penso tutto il male possibile di questa dirigenza, lo sapete. E sapete anche che, a certe condizioni, avrei rinnovato il contratto a Vlahovic. Ero anche tra i pochi che considerava David e Openda scarsi in tempi non sospetti, quando l'invasato di turno scriveva che David è cento volte più forte. 

 

Ma, francamente, 8 milioni netti più bonus e stecca alla firma era una richiesta irricevibile; da sconnesso con la realtà e anche da ingrato. Se avevano offerto 6 netti più bonus e una commissione molto bassa, l'offerta era più che congrua per il momento della società e per il rendimento avuto dal serbo in questi anni, anzi: fin troppi. 

Hanno fatto bene a interrompere la trattativa. Vada dove c@zzo. 

 

Certo, ora dipenderà tutto da chi prenderanno come sostituto, anzi: sostituti. 

Sono discretamente pessimista, ma quello conta poco. E lo sarei stato a prescindere dal rinnovo o meno di Vlahovic, il giocatore juventino che più ho insultato in 45 anni di tifo. 

 

per costo rendimento uno dei peggiori acquisti della nostra storia--per me il il terzo in assoluto dopo Koopmeiners e Openda

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è detto magari qualche pazzo in giro per l’Europa si piglia Koop Openda e il canadese sperando faccia bene al mondiale quest’ultimo 

Visto il nostro management e la nostra proprietà ho veramente messo di sperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

In Arabia in Turchia forse 

Atletico e Bayern glieli danno senza problemi. Non sono tutti dei poveracci come noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Penso tutto il male possibile di questa dirigenza, lo sapete. E sapete anche che, a certe condizioni, avrei rinnovato il contratto a Vlahovic. Ero anche tra i pochi che considerava David e Openda scarsi in tempi non sospetti, quando l'invasato di turno scriveva che David è cento volte più forte. 

 

Ma, francamente, 8 milioni netti più bonus e stecca alla firma era una richiesta irricevibile; da sconnesso con la realtà e anche da ingrato. Se avevano offerto 6 netti più bonus e una commissione molto bassa, l'offerta era più che congrua per il momento della società e per il rendimento avuto dal serbo in questi anni, anzi: fin troppi. 

Hanno fatto bene a interrompere la trattativa. Vada dove c@zzo. 

 

Certo, ora dipenderà tutto da chi prenderanno come sostituto, anzi: sostituti. 

Sono discretamente pessimista, ma quello conta poco. E lo sarei stato a prescindere dal rinnovo o meno di Vlahovic, il giocatore juventino che più ho insultato in 45 anni di tifo. 

Diciamo che ha fatto di tutto per farsi dire di no ecco. Buona vita a lui senza rimpianti. Giù prendere Kolo me lo farebbe dimenticare all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma anche fossero 50 lo farei subito. 

Io no e nemmeno Marotta credo. Se desse 8 mln, ma anche 7, di stipendio a DV si ritroverebbe mezza squadra alla porta a battere cassa. Io sono veramente curioso di capire chi se lo possa permettere a quelle cifre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

l'hanno appena riscattato l'ho letto prima su sky .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

 

per costo rendimento uno dei peggiori acquisti della nostra storia--per me il il terzo in assoluto dopo Koopmeiners e Openda

Tutte operazioni condotte negli ultimi anni da direttori diversi.

 

non è un caso ed è figlio di una società assente. In altri contesti qualcuno dei tre probabilmente avrebbe potuto rendere molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nel summit Elkann ha imposto che il mercato sarà collaborativo, cioè la decisione sugli acquisti sarà concordata tra dirigenza e allenatore.

Questo dovrebbe evitare quello che hai detto.

ci sentiamo quando saremo a -4/-6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’unico mercato con i controcazzi che e’ stato fatto e’ stato 1, con Giuntoli-Motta.. L’unico dove mi sono veramente esaltato.

 

Tutti gli altri non piu’ di tanto.


A me stanno sul cazzzo i veggenti e ogni volta che leggo, eh ma l’anno prossimo arriveremo sesti… Ma * *, c’e’ un * di mercato da fare e con Spalletti abbiamo avuto una media punti da primo posto prima che i GIOCATORI decidessero di fermarsi..

A che servono sti pensieri ora? Che ci guadagnano?

Guarda , per me bastavano 3 giocatori, e avrei tenuto anche i David Cabal Holm Adzic Miretti e ciarpame vario.  

 

Portiere, terzino, centrocampista , sacrificherei solo Cambiaso per Grimaldo 

e se fossero stati Alisson e BernardoSilva avrei anche ipotizzato lo scudo.

 

Oggi invece vedi che vogliono vendere anche Bremer e non Kelly , non rinnovano Vlahovic , non hanno ancora chiuso per nessuno a 0 con esperienza , tipo Goretzka, perché senza Champions , aldilà di quel che dicevano , ci stanno rimbalzando.

 

I pessimisti hanno paura che chi ha preso Openda David Zhegrova e JoaoMario non sia minimamente capace a gestire un mercato, ed anche la sua storia lo conferma.

 

Io avrei dato fiducia a Spalletti e non ad un Ad che non prende l’attaccante richiesto dall’allenatore . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

Non credo… Vlahovic per me lascia l’Italia. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

non credo gli diano quei soldi. se hanno messo quelle cifre sul tavolo è perché hanno un'offerta di poco inferiore altrove. andrà in liga o in premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : Comolli non ha potere sugli uomini per i quali ha speso parole Elkann, quindi Comolli non ha potere su Chiellini, Spalletti e Yildiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date atto a Momblano che, come spesso accade sulle vicende societarie, era sul pezzo: oggi non c'è stato alcun incontro. La decisione era stata presa già in precedenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Atletico e Bayern glieli danno senza problemi. Non sono tutti dei poveracci come noi. 

Ma non li danno a lui fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.