Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, SuperT said:

Comunque ha aspettato prima di esporsi. Poteva dirlo benissimo prima. Significa che ha aspettato il "liberi tutti" da parte di qualcuno :)

In che senso? Lo ha detto già stamattina, quando tutti parlavano di un incontro in corso: secondo lui, in realtà, non era previsto alcun incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

 

da loro può fare bene 

Vendono Thuram e prendono Dusan? Potrebbe essere, anche se non fa il lavoro del francese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

In che senso? Lo ha detto già stamattina, quando tutti parlavano di un incontro in corso: secondo lui, in realtà, non era previsto alcun incontro.

Lo ha detto in mattinata, prima dell'uscita delle notizie. Probabilmente, ha avuto la "soffiata" e "il permesso" di dirlo :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Non l'ho capita.

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano sta ripetendo che la questione economica era solo marginale, lui in realtà non voleva trattare con Comolli .nono 

Con tutto il rispetto x Momblano, queste so cavolate. Se Comolli gli avesse proposto 10 annui e cospicua stecca in allegato vedi che il brutto e cattivo Comolli diventava alto biondo e con gli occhi azzurri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Sta di fatto che si tratta dell'ennesima richiesta dell'allenatore non soddisfatta .ghgh

 

Più passano i giorni e più penso che la stagione non la iniziamo con Spalletti. 

 

Quoto

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Davide5maggio said:

Ragazzi va bene tutto.....

 

ma sto leggendo post con Vlahovic e Higuain nella stessa frase....o addirittura paragonati........ma siamo seri?.....

 

io voglio bene a tutti qui dentro...

 

ma leggere certe cose mi fa chiudere la vena.....

Quote

tenor.gif

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se la storia di Marotta è una boiata, alzo le mani, che ti devo dire  .ghgh 

Mi sembri uno di quelli che “ Se non l’ha detto Travaglio o il Fatto Quotidiano, SICURAMENTE non è vera “. 
 

Detto ciò che me ne frega il giusto. Quando io dico che o torna Agnelli o la Juventus è morta, non lo dico perché Agnelli non ha mai commesso errori ma perché ama la Juventus, sa come si vince e farebbe di tutto per lei. 
 

A differenza del tuo caro John Elkann.

Eh, proprio un estimatore di Travaglio e del Fatto sono, chiedilo a @Dio Zigo , hai come sempre acutamente capito tutto.

La verità é che "la storia di Marotta" al massimo la puoi leggere su siti tipo Dagospia o raccontata da qualche utente che millanta conoscenze ma é evidente che non conosce manco il postino del fratello della cugina di Agnelli.

John Elkann non é a me "caro" per niente, é il proprietario della mia squadra di calcio e di soldi ce ne ha messi e ne mette.

Sta sbagliando tanto e lo scrivo tutti i giorni, io non condivido quasi nessuna delle scelte fatte.

Ciò non toglie che non ha senso trattare due persone in modo diverso solo perché uno é simpatico/si chiama Agnelli e l'altro male perché é antipatico e amorfo (anche io lo trovo amorfo eh....).

Sono entrambi due nipoti dell'Avvocato, che tra l'altro ha designato John suo "erede" e vedendo come gestisce Exor probabilmente ha fatto anche bene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

A Napoli hanno Hojlund, Lukaku, Lucca a bilancio...con un residuo molto alto...dubito vadano a prendere un altro attaccante di quel tipo...dubito pure che ADL scucia le cifre richieste...

Ormai comunque il tariffario è noto, se lo prende chi è disposto a dare ciò che chiede...ma non è più affar nostro 

Anche i nostri parametri sono definiti...chiunque arriverà non prenderà più di quanto proposto a Vlahovic 

Secondo me le strade più facilmente percorribili sono Sorloth in cambio di Nico e Kolo Muani. 

Ps: il mancato rinnovo di Vlahovic libera circa 40 milioni annui sul FPF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Può prendere il caffè alle macchinette ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta vuole fare la sua solita mossa ci può anche stare,magari vende thuram (sperando anche nella vetrina mondiale),plusvalenza pienissima e lo sostituisce con vlahovic.

Poi tutto da vedere quanto possa rendere in coppia con lautaro e piu in generale in un attacco a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Ma infatti...poi ha un ruolo di secondo piano in società...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

E questa cosa nella gestione concreta della società come si traduce?

1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Non l'ho capita.

Dice che Vlahovic, e anche altri giocatori, in poche parole non vedono molto di buon'occhio Comolli, i suoi metodi e boh, altro

 

l'ha detto chiaro e tondo, Vlahovic con Comolli AD non si è voluto proprio sedere a trattare

 

Poi boh, questa è solo la sua ricostruzione

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A fare panchina a Thuram e Lautaro ci va di sicuro 

 

C'è anche Pio Esposito che fa più gol di Dusan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Senza passare da JE. 
Quindi sta delegittimando l'AD, in poche parole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io penso che Vlahovic andrà alla Roma.

Hanno riscattato Malen.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma si è capito,comolli deve chiedere il permesso anche per andare in bagno...gia me lo vedo nel suo ufficio subissato di pratiche come fantozzi .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

 

 

se viene conte sono solo contento .ghgh 

 

scherzi a parte, che circo indegno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ne prende 10....tanto che gli abbiamo dato 5 netti per 6 mesi. 

Ne prende 6, cmq vedremo con quale contratto verrà da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Io penso che Vlahovic andrà alla Roma.

La roma.non li paga ingaggio da 7 8 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice che ci vuole la faccia come il cul.o per chiedere pure soldi al firma oltre all ingaggio?

Manco stesse cambiando squadra...

 

Zero dignità quest uomo, dopo che in 4 anni ha deluso le aspettative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Senza passare da JE. 
Quindi sta delegittimando l'AD, in poche parole.

Quindi sarebbe stato, almeno parzialmente, depotenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.