Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

La fumata nera nell'ultimo incontro per tentare di arrivare al rinnovo di contratto ha sancito la fine della storia tra Juventus e Dusan Vlahovic, anche se ufficialmente il divorzio si consumerà dal primo luglio. Un addio che, secondo quanto scrive Tuttosport, non avrebbe fatto strappare le vesti di buona parte dello spogliatoio bianconero, stufo di alcuni atteggiamenti dell'attaccante serbo, che già aveva fatto infuriare non poco la dirigenza con la frase "Perché mi volete pagare come Jonathan David?".
Cosa criticano i compagni a Vlahovic? Se da un lato i compagni di squadra hanno sempre riconosciuto a DV9 una leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili, dall'altro non a tutti sarebbero piaciute alcuni comportamenti per così dire, da "spaccone". Si parla di atteggiamenti troppo plateali, di "esercizi di leadership sopra le righe" senza contare la questione dell'ultimo stipendio che ha percepito, da 12 milioni di euro. 
Vlahovic e il caso della fascia E poi, in fase di trattative per il rinnovo, non è piaciuta a tutti la volontà di voler continuare a essere il più pagato della rosa, anche più di Kenan Yildiz, con Vlahovic che avrebbe sfruttato il recente prolungamento - con adeguamento - di capitan Locatelli per sottolineare le proprie mire economiche. A proposito della fascia di capitano, il serbo a inizio stagione scorsa sperava di essere coinvolto nei discorsi ma la Juve, invece, gli ha messo davanti proprio Locatelli, seguito da Bremer e Yildiz.
Insomma, qualcosa si era rotto anche tra qualche giocatore e Vlahovic e forse anche questo potrebbe aver inciso nei ragionamenti juventini sul rinnovo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo tecnica, personalità e costo, l’operazione Vlahovic è la peggiore della storia del calcio.

Dovrebbe avere almeno l’umiltà di starsene in silenzio, ma l’umiltà va di pari passo con l’intelligenza…

• Mi Piace 11
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come direbbe il grande Chiellini:

"Dispiace per Hannibal Lecter, ci ha tenuto a cucinare fino alla fine".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sergione ha scritto:

leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili

Uno dei simboli di una Juve che per anni ha lottato per il piazzamento. 
Di equivoci ne abbiamo ancora diversi, forse troppi in rosa, però una cosa è certa, che dal 30 giugno ce ne sarà uno di meno.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita con le sue esultanze di protesta, risatine a bordocampo verso squadra e compagni e solo loro sanno che combinava nello spogliatoio.

Giocatore veramente tossico per l'ambiente, solo per questo è un bene essersene liberati.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva la fascia? Questa è bella, un giocatore in scadenza che non ha nessuna intenzione di rinnovare se non a cifre assurde vuole pure la fascia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sergione ha scritto:

Insomma, qualcosa si era rotto anche tra qualche giocatore e Vlahovic e forse anche questo potrebbe aver inciso nei ragionamenti juventini sul rinnovo

vlahovic-presunta-risata-milan-juve-supercoppa.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'uscita su David fosse vera è davvero brutta e di basso livello, non fatico a credere invece agli atteggiamenti un po' sopra le righe, visto quanto ha mostrato in campo sulla stessa falsa riga.

Ci vogliono leader veri e di personalità in questa squadra, speriamo che in dirigenza colgano l'occasione per iniziare a sanare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave di questa vicenda è che un ora dopo l'incontro i giornali sapevano perfino le frasi esatte che si sono detti. Ora, voglio sperare che le indiscrezioni siano uscite lato giocatore altrimenti sarebbe gravissimo. Ma ancora più grave è sentire chiellini parlare di serietà del giocatore, quale serietà? Questa sarebbe serietà? Credo abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia veramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è stato proprio una serpe in seno, più che una zavorra\mela marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Sergione said:

Vlahovic che avrebbe sfruttato il recente prolungamento - con adeguamento - di capitan Locatelli per sottolineare le proprie mire economiche

Il nostro inizio della fine, MAI e MAI capito questo prolungamento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non possiamo rimpiangere uno come Dusan! Era il più forte ma perchè gli altri erano mediocri. Un Dusan nelle Juve del passato (e senza scomodare quelle più forti) avrebbe fatto al massimo il 3 attaccante. Il Padovano di turno, l'Amoruso,Di Vaio, Zalayeta ecc...

Approvo la linea della società che è rimasta dietro alle sua posizione iniziale. Il massimo è Yildiz a 7? Bene, gli altri tutti sotto. Non ti va bene? Grazie è stato bello ma addio. Ora vediamo di rimpiazzarlo nel miglior modo possibile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Flusso Canalizzatore ha scritto:

La cosa più grave di questa vicenda è che un ora dopo l'incontro i giornali sapevano perfino le frasi esatte che si sono detti. 

Perché le fa trapelare la società, per cominciare la damnatio.

Cose già viste mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadiamo in queste chiacchiere. 

Non facciamoci trascinare da queste cose per settimane e settimane.

La Juventus ha salutato ufficiosamente Vlahovic. Ergo,non deve più interessarci.

Ps: Come Dybala,pensa di avere la fila. A fine Agosto si trasferirà alla Lazio a 3,5 mln l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è comportato molto male dimostrando di pensare solo a se stesso. La frase su David, che ci sta pensarla, perché se dai 6 a lui Dusan deve prendere di piu, e probabilmente lo pensano in tanti nella loro testa, poteva risparmiarsela per rispetto verso i colleghi e la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma un Bonucci in erba.

Con la differenza che almeno Bonucci qualche titolo per sentirsi "lider" ce l'aveva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si è comportato molto male dimostrando di pensare solo a se stesso. La frase su David, che ci sta pensarla, perché se dai 6 a lui Dusan deve prendere di piu, e probabilmente lo pensano in tanti nella loro testa, poteva risparmiarsela per rispetto verso i colleghi e la Juventus 

David ha fatto defecare ma ha segnato 6 gol su azione quanto vhlaovic...prendendo la metà...poi non ho guardato il dato sui minuti giocati ma con tutte le panchine che ha fatto david non credo ci sia una enorme differenza 

La realtà semplicissima è un'altra e cioè che vhlaovic ha avuto costi inferiori solo a quelli di cr7, per un rendimento più o meno analogo a quello di un iaquinta o un matri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Su David e Locatelli impossibile dargli torto.

A volte me lo domando anche io perchè devo prendere meno di David.

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti