Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me:

La strategia di Spalletti: farsi esonerare in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di Comollì: indurre Spalletti a dare le dimissioni in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di JE: sperare che i tifosi continuino a prendersela con giocatori, allenatore e dirigenti in modo da stare tranquillo e rimetterci il meno possibile.

Preferivo il post sulla mia coetanea, ancora una sorca mondiale. 

Qui mi deprimi...e non è carino da parte tua.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro" (cit. Lorenzo Minotti)

"Sole mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly" (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Mi spiace vedere questi nomi accostati a Inter e Roma e non a noi. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

siamo in due fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sancho è un deficiente patentato

mi hanno chiarito la situazione attraverso argomenti un po' piu' validi...comunque ho capito  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In base a ?

A Solet piace venire in avanti, se giochi a 2 rischi buchi li in difesa  

Si fa saltare più volte con palla lunga, visto personalmente.

A 3 ha un senso, colpisce all'occhio a 2 per me no. 

È meglio di quelli che abbiamo noi sia chiaro ma non è il top che si vuole fare passare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Preferivo il post sulla mia coetanea, ancora una sorca mondiale. 

Qui mi deprimi...

Provo a tirarti su: in verità, in verità ti dico che è più probabile che io e te facciamo un threesome con Sofia Vergara quest'estate piuttosto che la Juve rivinca la CL entro il 2040.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve lo ripeto oggi..parametro zero Bamba Dieng secondo me a zero, basso ingaggio,  e' una scommessa da fare ,sicuramente non la faremo ma sono questi i colpi da fare....probabilmente andra' in qualche squadra di media classifica in Italia, molto  curioso di vedere come si approcciera' al campionato di serie A se dovesse arrivare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Capisco la testa, ma non potrebbe farci comodo?

In questo spogliatoio è probabile che inizia a spacciare dopo un paio di settimane. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A Solet piace venire in avanti, se giochi a 2 rischi buchi li in difesa  

Si fa saltare più volte con palla lunga, visto personalmente.

A 3 ha un senso, colpisce all'occhio a 2 per me no. 

È meglio di quelli che abbiamo noi sia chiaro ma non è il top che si vuole fare passare 

Ma scusami, non aveva problemi con la giustizia? o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io l'unico dubbio che ho su Kessie è l'età anagrafica .fuma 

Dobbiamo fargli il test del carbonio-14, oppure segarlo e contare gli anelli. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Se viene a Torino si, se va a Milano no.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lord Ludwig said:

Secondo me:

La strategia di Spalletti: farsi esonerare in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di Comollì: indurre Spalletti a dare le dimissioni in modo da non rimetterci un euro.

La strategia di JE: sperare che i tifosi continuino a prendersela con giocatori, allenatore e dirigenti in modo da stare tranquillo e rimetterci il meno possibile.

man-talkimng.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

PER questo andra' all'inter cosi verra' tutto prescritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cristofer ha scritto:

A Kessie,nel caso,va fatto un contratto a salire...quest' anno mi dimostri che riesci a tornare in forma ad alto livello e dal prox ti dò 5 mln.

Lo penso anche io. Contratto a salire. 

primo anno ti lascio giocare gratis. 
secondo, paghi il campo e porti i palloni.

terzo, ci dai 2.000€ al mese e hai diritto ad armadietto e a fare la doccia senza gettoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo i nomi dei giocatori che vengono accostati al nostro club, mi viene da piangere. Sono tutti giocatori ormai scartati, che passano il tempo in panchina nelle loro squadre. Non si vede nemmeno l’ombra di un vero leader, anche se avesse più di 30 anni.

Assomigliamo più all’Inter del periodo 2010-2020 che a un club davvero ambizioso: anche loro ingaggiavano molti giocatori a fine ciclo e cambiavano allenatore ogni stagione. La qualità della nostra dirigenza si riflette chiaramente nella qualità dei giocatori a cui veniamo associati.

Non giochiamo la Champions League, ma questa non è una giustificazione. Nemmeno Manchester United e Chelsea la giocavano, eppure hanno continuato a investire e spendere denaro. Se Elkann non ha intenzione di ricostruire la squadra e riportarla ai vertici, allora farebbe meglio a vendere il club piuttosto che farci soffrire in questo modo.

Con questo approccio non vinceremo nulla per almeno altri cinque anni, che si aggiungerebbero alle sei stagioni di digiuno che stiamo già vivendo. È davvero una grande vergogna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"Solet mi piace molto perché può giocare sia a tre che a quattro" (cit. Lorenzo Minotti)

"Sole mi piace molto; io lo proverei anche davanti alla difesa, alla Desailly" (Fabio Capello) 

Ma se tu dici che può giocare solo a tre dietro, chi sono io per mettere in dubbio le tue certezze granitiche...  

Io lo conosco poco, ma per quel poco che l'ho visto, mi è piaciuto parecchio; come mi è piaciuto parecchio Gila, come mi è piaciuto parecchio, per le potenzialità che si intravedono, Palestra. Come mi piace Atta. 

Come penso che uno dei pochissimi nomi che si leggono che farebbe veramente svoltare il nostro attacco sia Greewood. 

Ma, al di là dei singoli nomi, mi spiace che questi target, una volta sistematicamente nei nostri radar, siano appannaggio di altri. 

Aggiungo che non capisco quale sia la nostra strategia tecnico-economica, avallata o meno da Spalletti o da chicchessia. E mi auguro di tutto cuore di non averci capito niente io, perché ho ancora brutte sensazioni; come l'anno scorso.  

Amico mio di tifo...Mi permetto l'Amico

Quando non si hanno idee,quando le uniche che arrivano sono confuse,il fallimento è normale

E' inverosimile che dopo una stagione nella quale tutti hanno fallito,dai giocatori,alla dirigenza,arrivando all'allenatore,nessuno abbia avuto una conseguenza

In ogni dove,quando il progetto fallisce,le cose devono cambiare

Da noi succede l'opposto,quelli che hanno fallito,progettano il fallimento futuro

Certi giocatori dovrebbero essere nostri a prescindere,perché devi rifondare una squadra che tu stesso hai distrutto,ma se continuiamo con un Proprietario nocivo ed una dirigenza inutile e col coraggio di una pecora...Non possiamo che prepararci ad un nuovo scempio...Ed il bello(per gli altri,non per noi) è che le cose si potrebbero pure risistemare un poco...Volendo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Direi perfetta sintesi. Concettualmente le stesse tue domande me le faccio da qualche giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Condivido, ma Greenwood è un nome buttato lì per i boccaloni giallorossi, perché è un giocatore che ormai in Serie A lo puoi vedere al massimo con il binocolo, l'unica speranza era prenderlo quando lo prese l'OM come stava facendo la Lazio, ora ha costi che nessuno può permettersi, forse l'Inter se vende bene Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

lo prenderesti a zero?

oggi no

2 anni fa avrei fatto carte false, era ancora recuperabile

ha bisogno di un campionato meno intenso, con ritmi più bassi e senza certi tipi di pressione

penso alla Turchia o al Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, state sempre a polemizzare, in un centrocampo tecnico come il nostro, ci vuole uno come Kessie che abbassi il livello. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo la telenovela Sorloth quanto andrà avanti. Comunque, non so se siamo solo noi ma ogni * di anno c'è una telenovela di mercato.. Locatelli, Koopmeiners, Kolo Muani. Per non parlare di Drallex. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Noctis ha scritto:

Capisco la testa, ma non potrebbe farci comodo?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.