Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

Guarda un po', chiedono 40 milioni per un giocatore di 31 anni (che a sua volta non si accontenterà di prendere meno del nostro goleador David). Che sorpresa.

Ma l'importante era disfarsi di Vlahovic a ogni costo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-I nostri operano così:

- fanno uscire i nomi sui giornali: Alisson, Kim, Sorloth, Kolo etc 

-Si accordano col giocatore 

-Il club di appartenenza spara cifre assurde e non prendono nessuno 

In loop 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, per l'ennesima volta, accordo col giocatore, poi c'è solo il piccolo particolare di doversi mettere d'accordo con la società di appartenenza... Che vuoi che sia... .ghgh

Mi dà almeno un minimo di speranza che se continua così a fine giugno, Comolli venga spedito a calci nel deretano. .the

Anche se vorrei vedere la scena di Comolli che va da Spalletti a dirgli che è saltato pure Sorloth... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

-I nostri operano così:

- fanno uscire i nomi sui giornali: Alisson, Kim, Sorloth, Kolo etc 

-Si accordano col giocatore 

-Il club di appartenenza spara cifre assurde e non prendono nessuno 

In loop 

in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che noi abbiamo fatto di peggio, eh.

Ma infatti noi tifosi non eravamo d'accordo.

Per dirne una, quello che ho nell'avatar l'abbiamo accontentato perché voleva tornare a casa quando ancora era un top player e in quella trattativa ci abbiamo guadagnato poco.

Ma abbiamo sbagliato anche con i giovani, Huijsen è stato scaricato solo dopo mezza stagione alla Roma e l'anno dopo è stato venduto a 60.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrei oltre la cifra offerta, che a mio avviso è quello che vale il lungagnone trentenne norvegese.

Riproverei eventualmente a fare un discorso di scambio con Nico, valutando entrambi sui 30 milioni.

Altrimenti guardiamo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Tra 22 e 40 si accorderanno sui 30 bonus compresi

A patto che loro acquistino Nico ad una cifra simile o di poco inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sono classiche schermaglie sulla trentina si farà, a meno che non siano tutti impazziti. 40 milioni? Booo

fanno per partire meglio nello scambio con Nico, che per noi è fondamentale. Prendiamo una punta togliendoci un esubero...

Magari si fará alla pari 🤔

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A patto che loro acquistino Nico ad una cifra simile o di poco inferiore.

... infatti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, sfankularli senza glutine j domani e non fare mai più affari con la squadra dei Permaflex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Ma infatti noi tifosi non eravamo d'accordo.

Per dirne una, quello che ho nell'avatar l'abbiamo accontentato perché voleva tornare a casa quando ancora era un top player e in quella trattativa ci abbiamo guadagnato poco.

Ma abbiamo sbagliato anche con i giovani, Huijsen è stato scaricato solo dopo mezza stagione alla Roma e l'anno dopo è stato venduto a 60.

...e adesso non gioca più e il Real lo vuole mandare via. Ecco perchè dico sempre che i giocatori vengono valutati troppo, da anni ormai è così, quindi, se vuoi i campioni, o cacci 100 milioni, oppure ti "accontenti" dei Sorloth a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppi e non credo che Comolli sia uno facile a scendere a patti. Lo scorso anno non si è spostato dalle valutazioni che aveva fatto in fase di trattativa. Vedremo, al massimo si andrà a prendere altri profili, non si parla di campioni quindi la platea si ampia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivera' uno tra Dobvik e Abraham, ma Comolli potrebbe anche stupirci con qualche nome esotico la cui esistenza al momento ignoriamo.

Ma forse forse che sarebbe stato meglio dare otto milioni a Vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro. A meno di 30 non lo spuntano. E sempre che l'Atletico metta Gonzalez nella trattativa. Se no ci conviene virare su altro obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

...e adesso non gioca più e il Real lo vuole mandare via. Ecco perchè dico sempre che i giocatori vengono valutati troppo, da anni ormai è così, quindi, se vuoi i campioni, o cacci 100 milioni, oppure ti "accontenti" dei Sorloth a 40

A parte che Huijsen viene da una stagione in cui ha giocato 40 partite e ha appena 21 anni, sai chi era il tecnico della Roma quando il ragazzo andò in prestito nella Capitale? Te lo dico io: Mourinho. Il quale lo descrisse come: "uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età. Sarà un grandissimo calciatore."

Sai chi sarà il tecnico del Real il prossimo anno? Te lo dico io: Mourinho. Staremo a vedere. E, in ogni caso, non stiamo facendo valutazioni tecniche ma stiamo considerando il modo di gestire le trattative.

Se Huijsen non ti piace, ti faccio un altro esempio: Romero, ceduto all'Atalanta per un pacco di biscotti e venduto dall'Atalanta al Tottenham per 55 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'anno scorso ne ha fatti 20, Quest'anno ne ha segnati di meno anche Julian Alvarez, da 17 a soli 8 gol in campionato. 

Comunque non capivo che pensava di prenderlo a 15 milioni, manco fosse vicinissimo alla scadenza visto che è sotto contratto fino al 2028. 40 sono tanti, come lo erano per Mateta, ma non penso che noi utenti lo daremmo via per meno di 30 milioni.

Si ma poi abbiamo preso Openda nel giro di qualche giorno a 40 milioni....ghgh

Pensavo sui 25

pagato 30+5 dopo una buonissima stagione, 2 anni dopo, prossimo ai 31 anni, reduce da una stagione discreta, mi sembrava una cifra congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti