Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma io infatti condivido cio' che dici, ma affermo solo, che condivisione di programmi o meno, la sua voce sarà sempre determinante, non  è che puoi dirgli, stai fuori dal mercato e dedicati ad altro.

Capisco il post e aggiungo che un AD non accetterebbe MAI un taglio delle deleghe, se glielo chiedessero si dimetterebbe seduta stante.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque comolli è davvero fantastico: questo per fare il mercato manda i procuratori a trattare col club di apparteneneza.

Inoltre nella scelta dei giocatori lascia fare all'algoritomo e si affida alle statistiche senza andare a vedere il calciatore di persona.

Insomma, non muove il * da torino.

Tutto in smartworking 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che fa sto gol non è scarso, ma quest'anno ha fatto una stagione brutta.

Ha il vizio di tirare sempre di piatto, che può andare bene se sei davanti alla porta tipo in questo video, ma quando lo fa da fuori o tira mozzarelle o la spara in curva 9 volte su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Anche Elkann con il proprietario.

Anche casa mia con un attico li a Montecarlo e la mia Mercedes con una Ferrari (non Luce) sefz 

mercedes-benz-mercedes-amg.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non la faremo mai. Elkann si deve mettere il cuore in pace e dovrà effettuare un aumento di capitale ad ottobre.

L’unica speranza è sponsorizzare anche l’aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sembriamo toto' con il cappotto in mano che deve venderlo e ottenere chissà quali cifre.....

Che dici amico mio, con Bremer ci riusciamo a prendere spaghetti, salsicce, mozzarelle e vino di Gragnano?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è il centrocampista migliore che abbiamo come qualità e tecnica nonostante quest'anno abbia fatto discretamente schifo.

Credo sia uno dei pochi da far rimanere a Torino sperando si ricordi come si giochi a calcio 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha il vizio di tirare sempre di piatto, che può andare bene se sei davanti alla porta tipo in questo video, ma quando lo fa da fuori o tira mozzarelle o la spara in curva 9 volte su 10.

Quello è vero, dovrebbe migliorare. Ma anche di testa dovrebbe migliorare. E' alto 1,92 metri, dovrebbe prenderle tutte.

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché mi hai ripreso di nascosto? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Thuram è il centrocampista migliore che abbiamo come qualità e tecnica nonostante quest'anno abbia fatto discretamente schifo.

Credo sia uno dei pochi da far rimanere a Torino sperando si ricordi come si giochi a calcio 

Non sono d’accordo. Tecnicamente ha dei limiti enormi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che fa sto gol non è scarso, ma quest'anno ha fatto una stagione brutta.

Questo è un gol che io chiamo da memoria esecutiva. Tiri fuori dai tuoi circuiti neuromotori movimenti appresi senza rendertene conto perche ce li hai, li hai imparati e li hai accantonati. Il problema è però che per essere forte questi schemi, questi movimenti, queste posture, queste velocita ecc ecc le devi fare consapevolmente. Altrimenti restano i classici gol della domenica che ti riescono una volta all'anno.

Ciò vuol dire che sei scarso? No, ma che una rondine non fa primavera.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

Peccato che Carnevali abbia già una squadra. Come Sartori,Marotta ecc...non si muovono di certo mentre stanno facendo mercato per un altra squadra....queste cose si fanno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

La balla galattica di Marchetti riportata da SportMerdaset. Magnifico il multiverso .@@

Con i guai fisici che si ritrova una societa' seria gli avrebbe detto o firmi per una squadra prima del mondiale o appena torni ti facciamo allenare nei campi di Genola,

altro che mettersi in mostra al mondiale ,che poi con la fortuna che abbiamo questo si fa male sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Che dici amico mio, con Bremer ci riusciamo a prendere spaghetti, salsicce, mozzarelle e vino di Gragnano?! .asd

se ripenso al film, rivedo una piccola opera d'arte, qua mi sembra una commedia dal vivo se le news sono attendibili....la realtà supera la finzione di anni luce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questo è un gol che io chiamo da memoria esecutiva. Tiri fuori dai tuoi circuiti neuromotori movimenti appresi senza rendertene conto perche ce li hai, li hai imparati e li hai accantonati. Il problema è però che per essere forte questi schemi, questi movimenti, queste posture, queste velocita ecc ecc le devi fare consapevolmente. Altrimenti restano i classici gol della domenica che ti riescono una volta all'anno.

Ciò vuol dire che sei scarso? No, ma che una rondine non fa primavera.

Si, vero ma l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione. Anche con la Fiorentina fece una partita incredibile.

Quest'anno è stato molto negativo, specialmente nell'ultima parte di stagione (come tanti altri, quasi tutti). Per 40 mln ci penserei ma, per me, è l'ultimo da vendere, a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Con i guai fisici che si ritrova una societa' seria gli avrebbe detto o firmi per una squadra prima del mondiale o appena torni ti facciamo allenare nei campi di Genola,

altro che mettersi in mostra al mondiale ,che poi con la fortuna che abbiamo questo si fa male sicuro

Una società seria.

Lo hai detto tu.

Noi siamo un circo itinerante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

se ripenso al film, rivedo una piccola opera d'arte, qua mi sembra una commedia dal vivo se le news sono attendibili....la realtà supera la finzione di anni luce....

Siamo una società che vive di dualismi interni da anni e difatti non a caso sono anni che non vinciamo una beneamata fava, un caso?! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica noi sul mercato stiamo facendo i conti senza l'oste.... .ghgh

Ah, metto già le mani avanti.... Non prendendo Sorloth e Martinez prima del mondiale, secondo me no li prenderemo più.... basta che fanno un minimo bene, e altre squadre magari saranno disposte a spendere di cartellino e ingaggio più di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah, metto già le mani avanti.... Non prendendo Sorloth e Martinez prima del mondiale, secondo me no li prenderemo più.... basta che fanno un minimo bene, e altre squadre magari saranno disposte a spendere di cartellino e ingaggio più di noi. 

Io mi approccio a questo mercato esattamente come mi approccio alle vetrine di Van Cleef&Arpels, con totale distacco.

Perchè se mi ci avvicinassi rimarrei molto deluso. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Siamo una società che vive di dualismi interni da anni e difatti non a caso sono anni che non vinciamo una beneamata fava, un caso?! :d

no, non è un caso. quando è assente la proprietà, o è incapace di scegliere  i manager, e non so cosa sia peggio, questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sembriamo toto' con il cappotto in mano che deve venderlo e ottenere chissà quali cifre.....

Comolli e Ottolino separati a Berlino.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello è vero, dovrebbe migliorare. Ma anche di testa dovrebbe migliorare. E' alto 1,92 metri, dovrebbe prenderle tutte.

Infatti, l'altro giorno era a Monaco con Pogba e faceva sembrare Paul un piccoletto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beh devi pure metterti dall'altra parte, perche vendere un giocatore prima della vetrina piu importante al mondo? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.