Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, ricu ha scritto:

Fin qui livello calcistico pietoso. Vero è che le prime partite senz big son sempre state di basso livello. Ma sia ieri sera che stasera noia livello massimo

È un calcio più veloce ma più confuso

Poco tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io vidi la Ferrari al mare, ti parlo di 4 anni fa, senza trucco, un mostro

Ragazzi la Ferrari ha avuto una brutta malattia sulla pelle del volto. Ha necessariamente dovuto fare molte operazioni per ricostruire il viso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricu ha scritto:

Fin qui livello calcistico pietoso. Vero è che le prime partite senz big son sempre state di basso livello. Ma sia ieri sera che stasera noia livello massimo

Quoto!

 

Ho la sensazione che le Europee ,(Francia, Spagna e Inghilterra) e Brasile e Argentina siano di un altro livello 

 

Vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ne parlate in tanti dico anch'io la mia : ormai non si può guardare, ma da giovane Paola Ferrari era uno spettacolo di donna, ad avercene !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai continuano a dire che fino ad ora nessuna squadra che gioca in casa è riuscita a vincere , citando il Messico ed il Canada , ma ci sono o ci fanno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spock ha scritto:

Poi le fanno dei primi piani piuttosto inquietanti.

Poi è risaputo che la parte più problematicha è il collo dove non si può fare niente. E lei lo mette in mostra. Un vestito accollato, un foulard niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ricu ha scritto:

Fin qui livello calcistico pietoso. Vero è che le prime partite senz big son sempre state di basso livello. Ma sia ieri sera che stasera noia livello massimo

La partita fra Corea e Cechia di ieri notte è stata bella. Secondo me anche USA e Paraguay sarà carina. Il calendario (e il fuso orario) semplicemente ci hanno dato fra le due la meno attraente.

Già domenica Brasile vs Marocco e Olanda vs Giappone per me saranno molto più interessanti anche perchè non sono squadre che temono di prendere goal (e lì verranno fuori i soliti del "se voglio divertirmi vado al circo").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via della formula i gironi diventano inutili (abbassando intensità), e l'allargamento ha annacquato il livello tecnico e di spettacolarità, è naturale.

 

Diciamo che il vero Mondiale inizierà dagli ottavi, e in alcuni casi dai 16mi.

 

Corea e Usa fin qui le migliori per distacco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

La partita fra Corea e Cechia di ieri notte è stata bella. Secondo me anche USA e Paraguay sarà carina. Il calendario (e il fuso orario) semplicemente ci hanno dato fra le due la meno attraente.

Già domenica Brasile vs Marocco e Olanda vs Giappone per me saranno molto più interessanti anche perchè non sono squadre che temono di prendere goal (e lì verranno fuori i soliti del "se voglio divertirmi vado al circo").

Brasile e Olanda sono due squadre abbastanza difensive. I gironi sono inutili e a nessuno pesa più di tanto subire gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le partite finora l´Europa dovrebbe avere 30 posti e non 16.

 

Partita bruttina di David (un gol mangiato), anche Muharemovic non mi é piaciuto troppo (ha perso alcune volte l´uomo tra cui sul gol), ottima partita di McKennie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha timbrato e dettato legge al solito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che speravo in qualche gol di Jonny per venderlo meglio, invece mozzarella scaduta di sinistro in bocca al portiere..

 Portarlo alla Juve Comolli gli ha distrutto la carriera, doveva stare nella sua confort zone della Ligue 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io che speravo in qualche gol di Jonny per venderlo meglio, invece mozzarella scaduta di sinistro in bocca al portiere..

 Portarlo alla Juve Comolli gli ha distrutto la carriera, doveva stare nella sua confort zone della Ligue 1...

Io non riesco a capacitarmi di come un calciatore che va ai mondiali e che ha fatto tutti i gol che dicono, non riesca ad angolare o piazzare un po' un tiro che praticamente è un rigore in movimento..io veramente non riesco a capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non riesco a capacitarmi di come un calciatore che va ai mondiali e che ha fatto tutti i gol che dicono, non riesca ad angolare o piazzare un po' un tiro che praticamente è un rigore in movimento..io veramente non riesco a capire..

Non ha la testa per giocare a certi livelli, ma l'altro David che è entrato, è il fratello che gioca in Belgio??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non ha la testa per giocare a certi livelli, ma l'altro David che è entrato, è il fratello che gioca in Belgio??????

Non saprei..io ho spento perché mi stavo talmente annoiando.. oltretutto anche Muharemovic non è che mi stesse impressionando più di tanto..

Comunque David è bolso, corricchia, ha la pancia..io credo che abbia anche grossi problemi a mantenersi in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.