Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Mattino) "Lobotka che fai? Allegri in attesa di una risposta, piace a Spalletti ma c'è una clausola anti-Juve"

Post in rilievo

Lobotka non ha molto tempo ancora per girare attorno alle cose. Ha inviato, tramite i suoi agenti messaggi alla dirigenza azzurra lasciando intendere che avrebbe voglia di un’altra avventura dopo i 6 anni e mezzo e i due scudetti vinti. Ha un contratto di un’altra stagione ma De Laurentiis è blindato da una opzione che gli consente di allungare fino al 2028 solo inviando, in qualsiasi momento, anche oggi, una pec ai suoi legali. Ma intanto c’è una clausola rescissoria da 25 milioni esercitabile fino al 10 luglio non valida per la serie A e pensata proprio in versione anti-Juventus e anti-Inter. Ma ovviamente, pesa anche la volontà dello slovacco, Spalletti farebbe carte false, ma il nuovo Ad Carnevali dovrebbe trattare con De Laurentiis che fisserebbe il prezzo a oltre di 30 milioni. Ovviamente Allegri sta sulle spine per questo, se lo slovacco vuole andare via - e lo capiremo nelle prossime settimane - deve avvenire prima dell’inizio del ritiro in Trentino. Perché da quel momento in poi metterebbero il veto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto a Napoli tutte clausole anti Juve ci sono. Che valgono ovviamente anche per gli anni futuri se cedi il calciatore all'estero. Sisi..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi consiglio la strada benatia hojbjerg vi prendete un giocatore con un carattere forte che si ambienta in 5 minuti tra l'altro e poi come caratteristiche uno che verticalizza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

clausola rescissoria da 25 milioni
esercitabile fino al 10 lugli non valida per la serie A

Quindi se nessuno la paga significa che non vale 25mln🤓come fa dopo a chiederne 30 agli altri ? La gente non è fessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manne ha scritto:

30 milioni?? Ha 32 anni....

Io veramente non riesco a crederci... speriamo che Carnevali molli sti pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare Lobotka. Così a pelle, mi pare il classico giocatore da passaggi ravvicinati,ad altezza ridotta, possesso palla; insomma roba da Tiki taka d’orbetello

E bastaaaaaaa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manne ha scritto:

E a 12 mesi dalla scadenza... ma sono sicuro che verso la fine del mercato verrà ceduto, all'estero e a cifre più contenute (penso tra i 15 e i 20) ma lo cederanno.

De Laurentis non butta mai nel * 20 milioni, mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo dov’è , meglio non andare a infilarsi in queste situazioni che tanto quelli che prendono le fregature siamo sempre noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bello quando il pappone non ci sarà più al Napoli, e questi torneranno inevitabilmente tra la decima posizione di serie A (se va bene) a prendere l’ascensore tra A e B e viceversa 

sarà bellissimo

il tempo è galantuomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Dario il grande said:

I giocatori sono liberi professionisti in un contesto di mercato globale, non comprendo a livello legale l'esistenza arbitraria di clausole limitative o di veto.

Mah se gliele fa mettere nel contratto penso si sia rassicurato a livello legale.

Credo siano equiparabili ai patti di non concorrenza che alcuni professionisti devono firmare.

Di certo se il giocatore le accetta e comunque non le impugna poco ci si può fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mai visto giocare Lobotka. Così a pelle, mi pare il classico giocatore da passaggi ravvicinati,ad altezza ridotta, possesso palla; insomma roba da Tiki taka d’orbetello

E bastaaaaaaa…

In effetti qualche somiglianza con Arthur è presente e non solo fisica, tuttavia Lobotka (ottimo piede) è molto più dinamico, rapido nel capire dove dare palla specie in verticale e fattore più importante, assente nel Brasiliano, è uno che ci pone sempre molto impegno agonistico e l'ambizione a voler vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 09:14, kaedes ha scritto:

Eccerto a Napoli tutte clausole anti Juve ci sono. Che valgono ovviamente anche per gli anni futuri se cedi il calciatore all'estero. Sisi..

Diciamo che non valgono un * in assoluto, né prima, né ora ,né in futuro 

Il 13/06/2026 Alle 10:23, leonokio ha scritto:

Ma in altri paesi ci sono clausole anti squadre come fa delareuntis? È legale? 

Ma quale legale, sono invenzioni de ste capre che scrivono sui giornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Ed un solo anno residuo di contratto.

Gatti per loro va valutato 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Mi chiedo se nell'UE queste clausole siano legali, sarebbe un limite alla libera concorrenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi chiedo se nell'UE queste clausole siano legali, sarebbe un limite alla libera concorrenza...

Ma magari per lui glielo prendessimo a quasi 32 anni, un solo anno di contratto residuo, dandogli anche 25 mln. Chissà come mai non stanno litigando per prenderlo, quelli che possono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti