Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"

Post in rilievo

Giovanni Carnevali, tra le prime cose in agenda alla Continassa, ha una chiamata a Milos papà di Vlahovic. Il nuovo dirigente vuole testare personalmente la situazione che va verso l'epilogo a fine mese anche perché se è vero che Vlahovic chiede tanto è altrettanto vero che prendere un attaccante al posto del serbo vorrebbe dire spendere e non poco, l'operazione Sorloth ad esempio costerebbe sui 50 milioni alla Juve. Per questo il nuovo dirigente potrebbe proporre un biennale che con i vari bonus inseriti potrebbe arrivare a quasi 8 mil a stagione.

• Mi Piace 2
  • Haha 11
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Ma sono consapevoli che nel mondo oltre a Vlahovic e Kolo Muani esistono anche altri attaccanti?

si, Sorloth ma costa 50 milioni, poi credo non esistano altri attaccanti a parte il mio collega che gioca nel Don Bosco ma ha gia 30 anni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una barzelletta. Al di là del valore del giocatore, buono ma non eccezionale, che come sempre strapaghiamo, esiste una cosa che si chiama dignità.

Forse al nostro dg sfugge che vhlaovic rifiutando il rinnovo ci ha già fatto perdere un mucchio di soldi. Ricomprarlo da zero, pagando commissioni bonus ecc, è un non senso, ma soprattutto dopo che ha rifiutato pure la nostra ultima proposta sarebbe da lasciare...a costo di giocare con McKennie falso nove.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tentativo da fare

Anche per me , una proposta di 3 o 4 mln per uno come Vlahovic si deve fare. 

Si arriva a 8 mln netti se il giocatore supera i 25 gol stagionali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic valesse tutti quei soldi qualche squadra glieli avrebbe già offerti e se ne sarebbe già andato, se nessuno glieli ha offerti direi che un motivo ci sarà.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente un tentativo ci Sta.. Basta che non si cali le braghe e dica.. Vedo che hai l'imbarazzo della scelta il prossimo anno.. Abbassiamo le pretese o vai a quel paese.. E ti ho fatto pure la rima.. P..rca p..tena.. y0xRFj7w.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova a cifre umane e poi prendiamo anche un altra punta che possa compensare le sue (tante) giornate no allora ci può stare.

ma a 8 netti più 30 di premio alla firma lo saluterei.

anche perché rinnovando vlahovic sicuramente non miglioreremo, al massimo possiamo rimanere come siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio crederci a questa notizia. Cioè rifacciamo un contratto a uno che in Europa non vuole nessuno e che in 5 anni ha dimostrato poco o nulla. Incredibile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Premi in base al rendimento. Sono più che d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi sembra una barzelletta. Al di là del valore del giocatore, buono ma non eccezionale, che come sempre strapaghiamo, esiste una cosa che si chiama dignità.

Forse al nostro dg sfugge che vhlaovic rifiutando il rinnovo ci ha già fatto perdere un mucchio di soldi. Ricomprarlo da zero, pagando commissioni bonus ecc, è un non senso, ma soprattutto dopo che ha rifiutato pure la nostra ultima proposta sarebbe da lasciare...a costo di giocare con McKennie falso nove.

Caro fratello, purtroppo pare che a parecchi fratelli di tifo questa amara realtà sia sfuggita.

Alla Juve prima gli uomini, lo dice la nostra storia.

Speriamo di non diventare come la pignorprescrescussa di Moratti avendo in rosa dei quaqquaraqqua' per giunta anche scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, krom ha scritto:

No non me esistono per loro. 

Comunque non ci credo a sta cosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Malakay ha scritto:

si, Sorloth ma costa 50 milioni, poi credo non esistano altri attaccanti a parte il mio collega che gioca nel Don Bosco ma ha gia 30 anni...

A 30 anni un giocatore è nel pieno della forma. Io un pensierino ce lo farei…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

8 bonus compresi mi sembra una buona soluzione per tutti.

Se è tanto forte come sostiene può accettare anche una metà o 1/3  variabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente parlando, è ovvio che convenga rinnovare a Vlahovic piuttosto che spendere 30 o 40 milioni solo di cartellino per Sorloth che, rispetto al serbo, è anche più anziano di 4/5 anni. 

E da un punto di vista tecnico, non è che il norvegese sia un miglioramento rispetto a Vlahovic.

Resta l'aspetto umano...che è decisamente deprimente: uno che ha sempre detto di amare la Juventus ma che alla fine con i fatti ha dimostrato attaccamento esclusivamente ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti