Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"

Post in rilievo

Con l’Europa League da affrontare seriamente e le carenze strutturali evidenziate la scorsa stagione, il tecnico ha chiesto alla società di costruire una rosa che garantisca almeno due interpreti per ogni ruolo. Niente più profili adattati: il tecnico vuole specialisti per il suo 4-3-3. Senza rotazioni, la Juve ha spremuto molte pedine, mancate nel finale e con la Coppa il giovedì, Spalletti avrà solo un allenamento a disposizione per preparare la sfida di campionato: servono alternative di spessore.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, si punta su un modulo con annesso credo tattico e si agisce di conseguenza. Basta gente a caso, basta algoritmi, basta sedie e pali della luce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo avevamo capito, ma qua sembra di essere ancora in alto mare con la scelta dei giocatori, e i soldi sono pochi. Massima urgenza per le punte, perché ad oggi non ne abbiamo una giusta per il 4-3-3, ne vanno prese due e gli attaccanti si sa che sono cari. Poi non abbiamo nemmeno un portiere,  non abbiamo i centrocampisti giusti e dobbiamo sistemare i terzini. In teoria saremmo a posto solo con i difensori centrali, eppure il primo colpo sembra essere proprio un centrale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei calciatori da prendere mi auguro di non vedere più quel modulo ibrido dello scorso anno. Sì scelga un modulo, ci lavori nel pre campionato e lo proponga nel corso della stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti lo sa che passiamo al 4 3 3? No perché mi immagino quanta confusione regni nella testa di chi scrive questi articoli dove ne sbagliano 10 al giorno. Detto questo una squadra normale deve avere sempre due giocatori di ruolo, poi lo sappiamo comincia la stagione, infortuni malanni errori, e si comincia a provare quello nel ruolo di un altro. Sembrano i buoni propositi che si fanno il 31 dicembre e il 2 gennaio non esistono più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è vero, è una squadra debolissima nei 22, non è un problema che risolvi prendendo un vecchio campione, paradossalmente se metti ramadani al posto di adzic hai un giocatore in più a centrocampo, avere un giocatore in più ti può cambiare la stagione, oppure hojbjerg al posto di koopmeiners, lewis ferguson al posto di miretti, ndour al posto di thuram quando devi segnare, in questo momento siamo più furbi se prendiamo fofana in saldo che goretzka o kessie anche se goretzka e kessie sono grandi giocatori ma sono come modric e de bruyne non ci costruisci niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Quale 4-3-3? Non si è mai visto quel modulo lo scorso anno

 

Forse perché non aveva i giocatori adatti? 

Forse perché la squadra da lui allenata era stata costruita per un altro allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Goku3 said:

Importante sarà nn snobbare l'Europa League....bisogna tornare a vincere in Europa, questo fa anche morale....

E vuoi vincere in Europa con un allenatore che a 60 anni ha come miglior risultato un quarto di finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

E vuoi vincere in Europa con un allenatore che a 60 anni ha come miglior risultato un quarto di finale?

Gasperini quando ha vinto l'Europa League con l'Atalanta quali risultati aveva in Europa?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.