Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"

Post in rilievo

Ma per favore, per una volta che siamo riusciti a tirare un pacco a qualcuno ce lo andiamo a riprendere? Ahahaha sarebbe assurdo!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Èh, la fantasia alla gazzetta è infinita. Un giorno dybala, un giorno Soule. Per fortuna domani non avranno bisogno di inventarsi un'altra "juve beffeta" in quanto si dovranno occupare del grande giorno di paz (che vuole solo l'inter, ricordiamolo) alla seconda squadra di Milano, al no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mati @@

Mati pare il caso?  😜

L’unico che va riportato a Torino (per mere questioni di convenienza) è Muharemovic, speriamo si concretizzi presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mati pare il caso?  😜

L’unico che va riportato a Torino (per mere questioni di convenienza) è Muharemovic, speriamo si concretizzi presto.

Vi innamorate dei pipponi e l'unico giovane buono lo schifate, continuo a non capirvi. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento ce l’ha tutto, sotto Gasperini ha acquisito anche incisività (7 gol e 7 assist l’anno scorso).

Ma l’ho trovato sempre un po troppo compassato, oltre ad essere discontinuo.

Non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vi innamorate dei pipponi e l'unico giovane buono lo schifate, continuo a non capirvi. 

Non è questione di schifare, si tratta di essere pragmatici.

Hai idea di quanti casini ci sono da sistemare in questa rosa? Sai quante priorità ci sono, prima di pensare a un ragazzo che, pur bravo, non arriverebbe gratis e andrebbe a coprire una casella al momento già occupata?
Non abbiamo i soldi della champions, siamo senza centravanti e senza portiere, abbiamo un centrocampo da media-bassa serie A, e io dovrei pensare a Soule?
Anche no, grazie.. poi se arriva in prestito gratuito ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo è logico, abbiamo Conceicao Zhegrova e Nico Gonzalez in rosa. Soule è proprio l uomo che ci manca.

Fesso io a nn pensarci 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente con punto ?, come per affermare che può essere l’ennesima idea, ossia caxxata, che il giornalaio è oggi costretto a sparare avendo già esaurito “cartucce” che parevano meno incredibili e fantasiose…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il talento ce l’ha tutto, sotto Gasperini ha acquisito anche incisività (7 gol e 7 assist l’anno scorso).

Ma l’ho trovato sempre un po troppo compassato, oltre ad essere discontinuo.

Non saprei 

Non capisco però, se è così incisivo e forte e talentuoso ( sto commentando te ma anche altri utenti) perché la luna di miele con la Roma è finita e lo vogliono vendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti