Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

La Juventus si rifà l'attacco, sono due i 9 in arrivo: per Kolo Muani si viaggia spediti per un accordo che prevede un prestito con riscatto obbligatorio a 35 milioni circa mentre per Ekhator si parla di un possibile accordo sui 15 milioni con i rossoblu interessati a più giovani bianconeri (Puczka in testa). Se tutto andrà bene, insieme le due punte andranno a sostituire l'attuale attacco bianconero dove Vlahovic oggi vivrà l'ultimo giorno da bianconero, David vorrebbe restate ma i bianconeri lo hanno messo sulla lista dei partenti al pari di Openda per il quale si cercano acquirenti.

• Haha 4
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dei due è il vero profilo chiesto da Spalletti e tutti e due sono scommesse. Se va male siamo ancora senza gol davanti. Avrei preferito Sorloth.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma nessuno dei due è il vero profilo chiesto da Spalletti e tutti e due sono scommesse. Se va male siamo ancora senza gol davanti. Avrei preferito Sorloth.

29 anni. 40 mln minimo. 6mln l'anno netti almeno. Chiaro andare a questo punto su uno che già conosce l'ambiente e che costi meno. Poi magari comprano anche lui (dubito). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vs News ha scritto:

Ekhator si parla di un possibile accordo sui 15 milioni 

Ragazzino con qualche prospettiva.

Scommessa che può avere un senso...per il Sassuolo.

• Mi Piace 5
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cifre confermate, quella di kolo è un'operazione capolavoro, ovviamente per il psg. Tanto di cappello ad una società che con una riserva e un fuori progetto riesci ad incassare oltre 100 milioni. Speriamo che kolo sia quello visto nei 3 mesi buoni che ha giocato da noi, altrimenti addio sogni di gloria per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che il Psg sta vendendo bene le sue riserve,ma sono giocatori che ha comprato a cifre molto più alte rispetto a quanto incasserà. E poi Kolo Muani vale dai trenta ai quaranta,secondo il mercato di oggi,se consideriamo l' età e l' esperienza accumulata. In più, è il profilo richiesto dal mister 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

È vero che il Psg sta vendendo bene le sue riserve,ma sono giocatori che ha comprato a cifre molto più alte rispetto a quanto incasserà. E poi Kolo Muani vale dai trenta ai quaranta,secondo il mercato di oggi,se consideriamo l' età e l' esperienza accumulata. In più, è il profilo richiesto dal mister 

Il PSG ha pagato Gonzalo Ramos 65 milioni. Lo vende ora al Milan a una cifra addirittura superiore (coi bonus facili dicono dai 74 in su).

Kolo Muani, se non ci fosse la Juve disposta a cercarlo non lo piglierebbe nessuno e infatti già l'anno passato è andato in prestito gratuito al tottenham (facendo pietà).

Nel mercato di oggi i giocatori over 25 con ingaggi pesanti, ammortamenti pesanti e rendimenti pietosi, sono di fatto invendibili, noi ne abbiamo diversi in squadra ahinoi.

Incredibile che si vada a togliere le castagne dal fuoco ai francesi in questa maniera...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Il PSG compera quasi sempre a prezzi alti/altissimi, perchè cerca stelle e campioni. Con Ramos comunque si fa la sua bella plusvalenza se lo lascia al Milan a quella cifra, e con Kolo a 35 l’anno prossimo anche direi. Nel frattempo, 2 champions così per divertirsi.

Cioè questi vendono alla Juve, per una discreta cifra, uno che ha fatto 1 gol in campionato l’anno passato. Questo per dire cosa sono diventati loro e cosa siamo diventati noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG dopo i 75Ml presi per Ramos ne sta per incassare 35 per K.M. dalla Juve, masterclass di altissimo livello!!!!

Con quei soldi prenderanno qualche giovane futuro top come Kroupi o Diomande o Bouaddi.

Competenza cercasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator invece molto interessante e ad un prezzo equo, oltretutto non se ne sapeva nulla finora, della trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre punte per tutta la stagione dovrebbero essere Kolo Muani ed Ekathor? Nutro un miliardo di dubbi. Il primo non è manco un bomber vero e proprio e il secondo è giovane e non sappiamo che impatto possa avere dopo un salto di carriera così marcato. Sulla carta è un attacco peggiore dello scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The pretender ha scritto:

29 anni. 40 mln minimo. 6mln l'anno netti almeno. Chiaro andare a questo punto su uno che già conosce l'ambiente e che costi meno. Poi magari comprano anche lui (dubito). 

Ad oggi anche il PSG chiede 40 mln e Kolo Muani supera i 6 netti di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non lo prenderei solo per evitare di trattare cil PSG che ci aspetta per prenderci per il collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Le nostre punte per tutta la stagione dovrebbero essere Kolo Muani ed Ekathor? Nutro un miliardo di dubbi. Il primo non è manco un bomber vero e proprio e il secondo è giovane e non sappiamo che impatto possa avere dopo un salto di carriera così marcato. Sulla carta è un attacco peggiore dello scorso anno. 

Magari prendono Salah e B.Diaz...😓l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Magari prendono Salah e B.Diaz...😓l

Temo che se non vendono David e Openda i giocatori importanti li vediamo col binocolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorare dallo scorso anno servono un portiere, un centrocampista coi piedi buoni e un attaccante. 

L'attaccante sarà Kolo Muani che da noi ha reso bene anche come prima punta.

Ekhator sarebbe un ottimo colpo di prospettiva. 

I disastri degli ultimi anni non autorizzano a facili entusiasmi ma ho fiducia che con questi dirigenti qualcosa di meglio faremo rispetto agli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

E dove sta il bomber che ci servirebbe ? neah

9 gol in due nell'ultima stagione, rendiamoci conto.

Non oso immaginare le caterve di gol che faremo con loro in campo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

No. 

L'anno scorso abbiamo avuto Vlahovic per qualche mese. Per il resto l'attacco si è retto su David. 

No, se Kolo Muani è quello di due anni fa è un attacco migliore. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti