Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma appunto, è capace di chiederti 60 mln sull'unghia. tu glieli daresti?

ovviamente stiamo parlando di bravura del portiere e fattibilità dell'operazione, per il prezzo poi sta a carnevali, ma un Di Gregorio più 35 mln lo farei PER ESEMPIO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non è truffare, è capacità di riconoscere il talento.

C’è chi paga 5 milioni puzcka, e chi 15 cabal con super ingaggio.

ma invidio voi che continuate a difenderli. 
forza Ardoino

C’è una via di mezzo tra 25 e 5 

25 è truffare, 5 è svalutare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Forse Vicario si autoelimina da solo .ghgh

non credo sia un obbiettivo, altrimenti Carnevali non se ne usciva dal nulla dicendo "si parla anche di Vicario", senza che nessun giornalista glielo avesse Chiesto.

Classica dichiarazione per confondere le acque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

ovviamente stiamo parlando di bravura del portiere e fattibilità dell'operazione, per il prezzo poi sta a carnevali, ma un Di Gregorio più 35 mln lo farei PER ESEMPIO

ma secondo te..l'atalanta da via un portiere come carnesecchi per prendersi una sedia come il nostro? dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Vicario ha richiesto uno stipendio da 4 milioni netti alla Juve

Pedullà

Chiunque da uno stipendio del genere a Vicario va ricoverato in qualche clinica psichiatrica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non è vero, Donnarumma, Carnesecchi sono dei top, sopratutto il primo....e ne abbiamo altri giovani, ma se non sono stranieri non sono IN, i talenti italiani è vero che sono ormai contati rispetto al passato, ma in porta abbiamo sempre qualcuno molto bravo

Donnarumma è uno dei migliori, ma questo non significa che i portieri italiani in generale siano i migliori. 

Carnesecchi non lo metterei tra i migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

L’Atalanta l’anno scorso per palestr, senza averlo mai visto giocare in A chiedeva 25 milioni.

perché il nostro puzcka, che ha fatto una stagione superiore è stato venduto a 5?

PERCHEEEEEEEE’?

Immagino che risponderti "perché  Palestra è più forte di Puzka" non serva vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non capisco le remore sul dibu lo tieni tre anni e poi con calma cerchi altro ,l'Inter in porta mette uno di 28 anni senza esperienza per dire 

le remore sono che forse conviene spendere poco di più (ci insegnano che a bilancio le operazioni pesano diversamente, non si tratta solo di cartellino)  ma meglio, tipo appunto se ci fosse l'opportunità di arrivare a Svilar, sarebbe secondo me spendere meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per presentarti con vicario, meglio rimanere cosi e mettere i soldi su centrocampo e un terzino sinistro FORTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non è truffare, è capacità di riconoscere il talento.

C’è chi paga 5 milioni puzcka, e chi 15 cabal con super ingaggio.

ma invidio voi che continuate a difenderli. 
forza Ardoino

cabal 11 milioni e ingaggio di un milione netto 

almeno se sparate cavolate fatelo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Donnarumma è uno dei migliori, ma questo non significa che i portieri italiani in generale siano i migliori. 

Carnesecchi non lo metterei tra i migliori. 

una volta lo erano, come i difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma questo è ovvio. Di Gregorio è l'esempio che abbiamo davanti.

Però ecco, oggi un portiere italiano di nazionalità non ha più quel vantaggio formativo che aveva negli 90 e primi 2000. Oggi portieri Francesi, Belgi, est europei, sudamericani, hanno poco da invidiare. Quindi dico scegliamo i migliori (e più affidabili) da dove vengono vengono

Abbiamo pochissimi talenti italiani rispetto al passato e quei pochi vorrei averli nella Juve, l'idea di una Juventus completamente straniera e COMUNQUE NON COMPETITIVA non mi piace affatto. La serie A deve tornare ad investire nel settore giovanile e italiano, la lega dovrebbe incentivare l'acquisto di italiani, tanto comunque gli stranieri più forti non vengono certo in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali si gioca tutto con Vicario. Ne vale la pena? Io penso di no. Poi daresti spazio a chi dice che Comolli aveva espressamente detto che serviva un nome importante per la porta della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma secondo te..l'atalanta da via un portiere come carnesecchi per prendersi una sedia come il nostro? dai su...

Certe volte pare che abitino sulla luna

Tra un po' propongono Haaland per Openda+David+ Locatelli+15 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

per presentarti con vicario, meglio rimanere cosi e mettere i soldi su centrocampo e un terzino sinistro FORTE

Ma oggi la Juve è senza portiere (ed attaccante), non può ripartire da uno che si è bruciato la scorsa stagione (Di Gregorio) e non può ripartire da uno che in 6 anni è sempre stato il panchinaro (Perin).

Ovviamente senza dimenticare che 2 terzini sx sono purtroppo presenti in rosa (Cambiaso e Cabal con McKennie adattabile) ed a centrocampo ci sono un infinità di giocatori sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto del colpo Ekhator. Perché?  Ekhator è un colpo giusto non tanto per oggi, ma per una direzione presa.

Se la Juve continua a prendere 2/3 profili così ogni anno (inclusi potenziali arrivi dalla Next Gen future)... allora costruiremo una squadra sostenibile e forte (si spera).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai un giocatore giovane e di talento dopo una stagione buona vale 80/100 milioni se è un’ala, almeno 60 milioni se è un centrocampista e almeno 30/40 milioni se è un terzino. 

Non parliamo di fuoriclasse affermati eh, parliamo dei Diomandè del Lipsia, dei Carreras del Benfica, dei Doue del Lille e via dicendo. 

Ora, se questa è la media del mercato, come puoi muoverti? 

Prendete un Platini o uno Zidane dei tempi che furono, oggi quanto li pagheresti anche se si parla solo di talenti del campionato francese non ancora affermati? 

Il fatto di avere una proprietà come Exor purtroppo fa poco perché , per le regole del fair play, se tu capitalizzi 150 milioni nel tuo club ma il tuo club ha un rapporto costi /ricavi commerciali che sfora, sei punto e a capo. 

Se la Juve fattura 450/500 milioni e i grandi club superano gli 800/900 milioni di ricavi commerciali, è evidente che dobbiamo lavorare su questo gap. 

E Andrea Agnelli, in tutta la sua lungimiranza, questa cosa l’aveva capita molto bene. 

Come lavori su quel gap? Tanti fattori incidono e ci vorranno anni e anni, forse decenni.
Perchè poi c’è il contesto Paese che non può essere ignorato, la Juventus stand-alone può fare poco. 

Balzano però all’occhio due elementi: la capienza dello stadio e gli sponsor. 

Perchè poi si sa, se tu acquisti giocatori forti e porti spettacolo il circolo si autoalimenta. Ma se tu porti Kolo Muani e vivacchi per un sesto posto, Adidas non ti alzerà mai il contratto di altri 150 milioni. 

Ieri mi faceva molto riflettere il fatto che due ragazzi originari del Sud Sudan a cui faccio da tutor per delle attività universitarie mi raccontavano come nel loro Paese e in generale nei Paesi africani la Serie A e la Juventus fossero tra i club più seguiti. 
E quando gli ho chiesto perché mi hanno risposto “perché ci giocava Cristiano Ronaldo”. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è che lo deve per forza prendere l'Atalanta eh.... Di Gregorio è molto forte, semplicemente non ha la personalità per giocare nella Juve, vedi anche Koop o Dusan

Non fare tanto il sapiente perchè non lo sei, ognuno ha le sue idee e per me prendere un portiere ultratrentenne straniero NON HA SENSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Immagino che risponderti "perché  Palestra è più forte di Puzka" non serva vero?

Ma tu perdi tempo a rispondere a certi commenti? Io appena lo faccio constato qualche fatto, viene preso come insulto, e mi becco pure una sanzione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ai predecessori di Carnevali (lasciamolo almeno lavorare) è stata chiesta ed ottenuta la testa perchè hanno ottenuto risultati imbarazzanti anche per colpa di acquisti che non hanno resto.

Nessuno si è scandalizzato quando hanno venduto i giovani per sistemare il bilancio.

È stata chiesta ed ottenuta la testa perchè hanno sostituito dei piponi con un costo a bilancio basso con degli altri piponi con un costo a bilancio alto.

Questo per un amministratore non è perdonabile, specie se hai un preciso mandato di ridurre i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.