Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Carnevali assente ad un evento, Galliani rivela: l'ho chiamato ma sta chiudendo per un giocatore"

Post in rilievo

Carnevali per scansarsi un 82enne in vena di racconti di come prese Rivaldo a parametro zero e Inzaghi da noi per 70 miliardi di lire e il pacco Zenoni, si sarà inventato sta scusa… magari è a Forte dei Marmi a farsi un aperitivo serio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro vecchio Gallianone riesce sempre a depistare. Si vede che è della scuola Moggisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando lo stato di Galliani e l'affidabilità di Tuttosport probabilmente Carnevali gli ha detto che stava facendo acquisti al mercato a Forte dei Marmi (peperoni, pomodori, zucchine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde è risaputo che forte dei marmi è il fulcro del calciomercato mondiale. Da metà luglio in poi, per il troppo caldo, tutti a cortina. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Considerando lo stato di Galliani e l'affidabilità di Tuttosport probabilmente Carnevali gli ha detto che stava facendo acquisti al mercato a Forte dei Marmi (peperoni, pomodori, zucchine)

Ma si, magari era solo una scusa per non andare a quell'evento...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva volgia di andare e si è inventato una scusa.

Dai si sa, lo facciamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più nemmeno paura, mi è rimasta solo la rassegnazione, la prossima stagione sarà una via Crucis peggiore delle ultime due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far mercato.

Vabbè ti ha dato buca ed ha trovato una scusa qualsiasi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani mattacchione, ha visto che l'angolo del guru quest'anno è un mortorio, e ha deciso di ravvivarlo un poʻ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi ormai li sappiamo e nessuno ti da quel brivido che rinfresca l'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zotoss ha scritto:

Galliani mattacchione, ha visto che l'angolo del guru quest'anno è un mortorio, e ha deciso di ravvivarlo un poʻ...

Hai ragione ci ho fatto una capatina ma litigano su chi è/era meglio fra Ibrahimovic e Haalland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti