Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muharemovic alza le pretese sul contratto, la Premier insidia la Juventus"

Post in rilievo

I procuratori, fino a quando non ne verrà regolamentato l'operato, sono e saranno uno dei mali maggiori del calcio...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, bergamo83 said:

Non puoi pensare che il titolare del Sassuolo e della sua Nazionale, venga alla Juve a prendere la stessa cifra della terza punta del Genoa.

Magari 4 sono troppi ma 2,5/3 è normale che te li chieda , poi che li valga o no quello è un altro discorso 

Cioè a te sembra normale dare 3m ad un ragazzetto nazionale della Bosnia Herzegovina non della Francia ma della rappresentativa del Molise. Quanto soldi guadagna oggi ? 200 mila? Al massimo gli dai 1M ma proprio al massimo! Altrimenti vattene a prendere schiaffi in qualche città orrenda nell’Afghanistan d’Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma molliamo sto pippone dai. Fa una partita bene e 3 male, e ha lo stesso difetto di Cambiaso che si addormenta ed è con la testa fra le nuvole di continuo.

Prendiamoci il 50% della rivendita che se pensano sia così forte non dovrebbero essere pochi e investiamoli su qualcuno di più affidabile.

In linea generale il mercato dura troppo tempo e questo permette ai procuratori di aprire delle aste sui giocatori che poi alla fine i prezzi sono palesemente gonfiati e corrispondenti al vero valore dei giocatori… un mese per il mercato sarebbe più che sufficiente visto che i contatti tra le parti avvengono tutto l’anno , per quel che riguarda Muharemovic mi pare che non valga un investimento del genere non tanto come cartellino ma come stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic vada a “pretendere “ dove vuole, e’ un mediocre assoluto e lo ha dimostrato anche nel Mondiale in corso, quindi stia lontano dalla Juve, che incassi quella percentuale dalla “mitica clausola “ sulla rivendita dal Sassuolo, come ogni volta ripetono i giornalai, per far capire che se ne intendono anche di numeri e “finanza”…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Bosnia non ha fatto vedere niente di che, giocatore normale che fa il compitino, mi ricorda Demiral, se ha pretese che vada pure dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve lo valuta 16+2 per la metà, vuol dire che è valutato almeno 32.
Quindi sarebbe abbastanza normale che chiedano 3 milioni. 
Proprio in base a quella valutazione, io ero abbastanza dubbioso che si accontentassero di poco più di due milioni.
Ma se ne chiedonoe 4 perché qualche club inglese si presenta con 40 milioni, io me ne prendo 20 e saluto subito lui ed il suo entourash d'un canton chi de parash.

Viviamo una situazione in cui le società sono pluri indebitate e i calciatori fanno i fenomeni dopo una sola stagione, per altro giocata in una provinciale e con una gara a settimana...
Viviamo una situazione in cui un portiere come Vicario ti chiede 4 milioni, soldi che non gli davano nemmeno in Premier League e te li chiede dopo una stagione mediocre.
Tornassi indietro nel tempo mi verrebbe voglia di mettere Daffara in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Cioè a te sembra normale dare 3m ad un ragazzetto nazionale della Bosnia Herzegovina non della Francia ma della rappresentativa del Molise. Quanto soldi guadagna oggi ? 200 mila? Al massimo gli dai 1M ma proprio al massimo! Altrimenti vattene a prendere schiaffi in qualche città orrenda nell’Afghanistan d’Europa 

Intanto bisogna sempre fare un distinguo tra netto e lordo .. detto questo Muharemović guadagna 930.000 euro al Sassuolo e lui dovrebbe andare alla Juve e guadagnare la stessa cifra ? Nel mondo del lavoro funziona semplice da sempre  : domanda e offerta .. se Muharemović ha molta richiesta può chiedere tranquillamente certe cifre perché le avrà .. la Juve in questo momento storico vale poco , non ha appeal  e non può far leva sulla competitività e comunque ormai e’ sempre più a discapito di chi offre di più ! Lui non va in nessuna in nessuna città orrenda a prendere schiaffi  lui va in una città dove guadagnerà in un mese ciò che tu a stento guadagni in 10 anni ! E fa bene a farlo visto che le offerte a lui non mancheranno .. e noi per trovare un difensore di valore medio  dovremo comunque tirar fuori una montagna di soldi lo stesso !

Il calcio oggi e’ solo soldi e business , finita da un pezzo l epoca dei contratti di Boniperti non negoziabili !

.. di Muharemović il mondo e’ pieno ma tutti chiederanno quelle cifre .  Rassegniamoci ! Oppure vai a scovare un carneade che paghi poco e alla prima stagione fatta decentemente chiederà che lo stipendio venga decuplicato ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Ma molliamo sto pippone dai. Fa una partita bene e 3 male, e ha lo stesso difetto di Cambiaso che si addormenta ed è con la testa fra le nuvole di continuo.

Prendiamoci il 50% della rivendita che se pensano sia così forte non dovrebbero essere pochi e investiamoli su qualcuno di più affidabile.

Sono d'accordo...se é vero che ha fatto richieste così alte allora vada altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma vada pure tranquillamente in Inghilterra c'è qualcuno che lo trattiene?

Ahimè la Juventus lo tratterrebbe. Comunque ci andrà penso. Gli daranno di sicuro più soldi se davvero sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono brutte notizie per il sassuolo principalmente perche nessuna squadra offrirebbe tanto come la juve di cartellino,per noi doppio problema non mettiamo il giocatore in rosa oppure incassiamo poco dalla sua metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che la notizia andrebbe verificata , in questo caso potrebbe esserci dietro o la Premier o i cartonati. Non mi sembra comunque un giocatore per il quale fare rialzi o aste. La Juve ha comunque diritto al 50% sul prezzo di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno alla Boniperti..... firma qua se no quella è la porta e tanti auguri .bye

Mi tengo Kelly e metà della sua vendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Turof ha scritto:

In linea generale il mercato dura troppo tempo e questo permette ai procuratori di aprire delle aste sui giocatori che poi alla fine i prezzi sono palesemente gonfiati e corrispondenti al vero valore dei giocatori… un mese per il mercato sarebbe più che sufficiente visto che i contatti tra le parti avvengono tutto l’anno , per quel che riguarda Muharemovic mi pare che non valga un investimento del genere non tanto come cartellino ma come stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio dopo che ha visto dare 1,3 mln di stipendio alla terza punta del Genoa, un po' come Valhovic che ha detto se date 6 mln a quella pippa di David perché dovrei prenderne anche io 6 ?

Beh, perchè è anche lui una pippa sefz 

Comunque ci conviene mollarlo e prenderci metà della vendita .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Ma davvero hanno dato 1.3 M ad un ragazzetto che forse se gli andava bene prendeva 50 mila euro all’anno?

E di che ti stupisci, siamo una onlus ormai, regaliamo milioni a tutti, giustamente anche questo muharemovic batte a cassa. La Juve regala milioni di euro a tutti ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnevali (che l'ha anche detto a chiare lettere, a rileggere la sua intervista recente) sta cercando in tutti i modi di attrarre compratori in pl...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che questo calciomercato sarà uno slalom speciale per evitare i bidoni... forse questo è il primo che ci scampiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, opinel said:

carnevali (che l'ha anche detto a chiare lettere, a rileggere la sua intervista recente) sta cercando in tutti i modi di attrarre compratori in pl...

Anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

Ripeto hai dato 1,3 mln alla terza punta del Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti