Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cosa si dice su Massara? Scelta positiva? 

Stavo dando un'occhiata alla carriera, su Wikipedia, e pare non sia rimasto mai tanti anni di seguito nella stessa squadra. È un nome che ci hanno associato diverse volte, sicuramente ha esperienza, stimato da diversi professionisti del settore, ma non riesco a capire realmente che tipo di dirigente sia. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

A Roma è arrivato D’Amico, non c’è nessun uomo solo al comando.

Semplicemente c’è un allenatore con le idee chiare che ha ottenuto supporto dalla proprietà e ha ripagato con ì risultati 

I risultati sarebbero una qualificazione Champions ottenuta in extremis grazie al suicidio di Milan e Juventus?

Me cojoni che risultati.

Hanno mandato via Ranieri per tenere Gasperini, stiamo a vedere perché Rima non è Bergamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Cosa si dice su Massara? Scelta positiva? 

Stavo dando un'occhiata alla carriera, su Wikipedia, e pare non sia rimasto mai tanti anni di seguito nella stessa squadra. È un nome che ci hanno associato diverse volte, sicuramente ha esperienza, stimato da diversi professionisti del settore, ma non riesco a capire realmente che tipo di dirigente sia. Che ne pensate?

Come molti dirigenti, ha fatto operazioni buone e altre meno buone.

Sicuramente (almeno sulla carta) abbiamo fatto un upgrade dirigenziale importante rispetto gli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Tuttosport zaniolo tensione udinese rinnovo lontano  la Juve farà un’offerta 🤓ora leggo scoppia la pace e rinnova coi friulani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Come molti dirigenti, ha fatto operazioni buone e altre meno buone.

Sicuramente (almeno sulla carta) abbiamo fatto un upgrade dirigenziale importante rispetto gli ultimi anni

Assolutamente si. Il fatto di avere una struttura completa con gente messa al loro posto, mi emoziona e mi da un senso di solidità che non avvertivo da tempo. 

E auspicavo questa situazione da anni. Dopo anni di confusione nei ruoli questo per me è un passo importante verso una maggiore chiarezza e si spera competenza e coesione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

per me non ha molto senso l'innesto attuale perchè ora abbiamo troppe figure in dirigenza 

a meno che non esca qualcuno

come dirigente mi è sempre parso valido SE affiancato e coordinato da un'altra figura (vedi a Palermo e Roma con Sabatini o al Milan con Maldini)

se va da cane sciolto ha difficoltà

tipo Paratici

Come fa Massara ad andare da cane sciolto se avrà sopra di lui proprio chi lo ha scelto?
Mica sta sotto a Scanavino che, con tutto il rispetto per le sue capacità amministrative, era nuovo nel mondo del calcio.

Riguardo a Paratici, i casini di Paratici sono cominciati proprio quando la Juve non aveva più un AD come Marotta a cui Paratici doveva rispondere. Di sicuro con un Ad esperto di calcio, certi casini non li avrebbe fatti semplicemente perché un AD di valore glielo avrebbe impedito. Carnevali è proprio l'AD che è mancato a Paratici. 

Riguardo al duo Maldini - Massara. Va bene l'intelligenza di Maldini, va bene la personalità di Maldini ma al Milan c'era uno che un mestiere lo stava appena per iniziare e un altro che era dirigente già da oltre un decennio e che ha avuto un maestro come Walter Sabatini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tra l'altro di ekator e massara non sapeva niente nessuno.

Praticamente annunciati in due ore tra notizia e conferme

Infatti mi sto accorgendo che nessuno sa nulla di casa Juve.  Le ultime notizie,  e sono notizie grosse, compreso la staffetta Comolli/Carnevali,  sono arrivate soltanto a cose praticamente compiute.

Ho notato proprio che ogni giornale,  ogni youtuber ed ogni esperto di mercato,  continua a dare le solite notizie reciclate,  e non sa nulla di ciò che veramente sta succedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va da un trittico allucinante Modesto-Comolli-Ottolini ad uno con maggior criterio (quantomeno) italiano ossia Carnevali-Massara-Ottolini.

La prima triade rappresenta indiscutibilmente la peggiore dirigenza della storia juventina. Ovviamente fare di peggio era impossibile. Con quella roba si può solo migliorare.

Adesso sono arrivati due nuovi innesti e abbiamo capito - finalmente - che non è Carnevali l'uomo mercato (cioè quello che conosce i giocatori) ma i due che oggi rappresentano la Juve sul campo, DS e CFO.

Vediamo. Non mi gasa particolarmente, ma - ripeto - c'è maggior criterio. Il che significa margini di lavoro ordinato.

Di certo c'è che non vorrei vedere tra i nomi accostati alla Juve attaccanti come En Nesyri o cianfrusaglia di tal fatta. Quindi mi auguro che Massara come prima cosa depenni le liste di gennaio perchè altrimenti raschiamo ancora nelle viscere della terra.

Per il resto, buon lavoro e porta giocatori da Juve, non giocatorini come negli ultimi 5/6 anni, che ne ho i cojoni pieni de sta marseria sefz

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Carnevali, ok Massara,

E i giocatori?

Quando li annunciate?

Se il vento è questo saranno nomi mai usciti...

E questo non spiace affatto...

Attendiamo fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

E i giocatori?

Quando li annunciate?

Attendiamo fiduciosi.

Il portiere a fine mondiale dell’Argentina,il resto non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E i giocatori?

Quando li annunciate?

Attendiamo fiduciosi.

Quando realmente inizia il mercato che per noi (come per quasi tutte le squadre) è a metà Agosto quando iniziano i saldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

A Roma è arrivato D’Amico, non c’è nessun uomo solo al comando.

Semplicemente c’è un allenatore con le idee chiare che ha ottenuto supporto dalla proprietà e ha ripagato con ì risultati 

17 punti dalla prima in Serie A, eliminati agli ottavi in coppa Italia e in Europa League.

Per carità, meglio di Juve e Milan, ma non è che la Roma abbia fatto chissà cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Gli esperti di calciomercato di Sportmediaset restano uno dei più grandi misteri del giornalismo sportivo. Il loro lavoro è quello di riprendere indiscrezioni lette su twitter e sui social,  non hanno uno straccio di fonte propria. 

E, oltretutto, riescono comunque a sbagliare nel 90/95% dei casi, oltre ad essere spesso clamorosamente incompetenti.

Una delle redazioni sportive più ridicole della storia, a confronto Sky/Dazn è tutta gente da pulitzer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Nemmeno di Carnevali se è per questo, diciamo che ormai, almeno per noi, i sedicenti "esperti" tirano fuori i nomi solo a cose fatte...e non mi pare sia un male.

Ricordo ancora l’estate 2023, ogni sera Di Marzio ci accostava un esterno destro, credo ce ne abbia accostati 7-8 in una settimana. L’unico che non menzionó mai fu Weah, l’unico acquisto di quella sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

17 punti dalla prima in Serie A, eliminati agli ottavi in coppa Italia e in Europa League.

Per carità, meglio di Juve e Milan, ma non è che la Roma abbia fatto chissà cosa...

Soprattutto sarebbero finiti fuori dalla champions senza il suicidio di entrambe le altre due... comunque vedremo io sportivamente al Gasp sono anni che auguro il peggio del peggio... e con l'EL a Bergamo spero abbia esaurito il suo ciclo vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Palacios?

Quoto

La scorsa stagione è stato fermo a lungo per un problema fisico...ma credo si sia rimesso... Come caratteristiche sarebbe perfetto. Non ho idea delle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Stones potrebbe fare il vice Bremer e Kalulu

Se sta bene fisicamente, Stones se lo mangia a colazione Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si va da un trittico allucinante Modesto-Comolli-Ottolini ad uno con maggior criterio (quantomeno) italiano ossia Carnevali-Massara-Ottolini.

La prima triade rappresenta indiscutibilmente la peggiore dirigenza della storia juventina. Ovviamente fare di peggio era impossibile. Con quella roba si può solo migliorare.

Adesso sono arrivati due nuovi innesti e abbiamo capito - finalmente - che non è Carnevali l'uomo mercato (cioè quello che conosce i giocatori) ma i due che oggi rappresentano la Juve sul campo, DS e CFO.

Vediamo. Non mi gasa particolarmente, ma - ripeto - c'è maggior criterio. Il che significa margini di lavoro ordinato.

Di certo c'è che non vorrei vedere tra i nomi accostati alla Juve attaccanti come En Nesyri o cianfrusaglia di tal fatta. Quindi mi auguro che Massara come prima cosa depenni le liste di gennaio perchè altrimenti raschiamo ancora nelle viscere della terra.

Per il resto, buon lavoro e porta giocatori da Juve, non giocatorini come negli ultimi 5/6 anni, che ne ho i cojoni pieni de sta marseria sefz

secondo te Massara preferisce attaccanti da gittata? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se sta bene fisicamente, Stones se lo mangia a colazione Bremer 

Mah, Bremer al top è un signor difensore almeno alla pari della pietra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.