Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Non capisco chi fa il duro e puro su Vlahovic, se non vi piace e preferite Sorloth o Pellegrino, capisco, anche se non condivido, ma metterla sul personale è ridicolo, ancora non è chiaro che il calcio a questi livelli è solo business ? Davvero credete di gestire il calciomercato come i rapporti con la vostra ex o i vicini all'assemvlea di condominio ? Il cuelo ci scampi da dirigenti simili....

Sul discorso in senso generale sono d’accordo: sono affari, non ci dev’essere spazio per rancori o altri sentimenti.

Il problema qua però è diverso. Accettando un ritorno di vlahovic alla Juventus, magari con stipendio comunque di 6-7 milioni, dai un brutto segnale tanto esterno quanto interno, ovvero che i giocatori ed i procuratori possono trattare la Juventus come vogliono, guardarsi intorno e se non trovano niente di meglio li si riaccoglie comunque.

Quindi a prescindere da ogni valutazione tecnica, a mio avviso Vlahovic deve stare lontano dalla Juventus perché deve essere un segnale e monito per tutti: o accetti un rinnovo di contratto a condizioni ragionevoli e prima della scadenza o quella è la porta 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Tra tutte le parole di questi giorni la cosa secondo me + evidente è che per me abbiamo mollato Kolo........vediamo se trovano un'alternativa 

Stanno aspettando tutti che finiscono sti mondiali del cazzz

poi dopo inizia il mercato

carnevali scuola Marotta, meno spende meglio sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ma scusa, perchè diamine dovrebbe darmi fastidio un giocatore della Juve che sta lì non per colpa sua...ma per colpa di chi l'ha preso ? Non li capisco 'sti post...

La frustrazione ed il disprezzo gratuito verso i calciatori sono caratteristiche basilari per il tifoso di oggi, non lo sai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jotun ha scritto:

Perche Danielino, all'occhio del tifoso, paga lo scotto Persico.

Ma ve lo rendo ancora piu antipatico: se l'ha tradita vuol dire che ha trovato anche di meglio .relax

Come difensore varrà quel che vale, ma è per lo meno un bomber di razza...

quindi c'è gente che si attacca alle faccende extracalcistiche dei calciatori?? cosa è diventato sto sport Beautiful??? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlexDee said:

Ma scusa, perchè diamine dovrebbe darmi fastidio un giocatore della Juve che sta lì non per colpa sua...ma per colpa di chi l'ha preso ? Non li capisco 'sti post...

Infastidisce il giocatore e chi l'ha preso. Infastidisce anche il J medical a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, number99 ha scritto:

spurs su kolo sembra strano, esperienza insoddisfacente per entrambi

forse lato psg fanno uscire la cosa per farci alzare l'offerta 

Procedano pure a 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Gif … questa é benzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto con comolli

tuttosport

Best I can do is 4,5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ho scelto Rugani perchè secondo me rappresenta il caso mastro di anni di scelte sbagliate e decisioni assurde.
Si presenta per il tredicesimo anno al raduno Juve, fra prestiti, rinnovi assurdi e promesse mancate.

Una costante che dura da troppo troppo tempo

quindi a rigor di logica anche Pinsoglio dovrebbe rientrare in questo ragionamento visto che ce lo scarrozziamo da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, number99 ha scritto:

Non a caso la notizia proviene dall’Equipe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, number99 ha scritto:

Ogni euro in più rispetto a 30 milioni è un'offesa a tutto il popolo juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ci sta che si provi fastidio verso un giocatore che dà esattamente zero alla causa e nonostante questo sta li da anni, a prescindere di chi sia la colpa della sua permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, attenzione.

A me va bene tutto, semplicemente, se fai un discorso etico per un calciatore, allora poi quel discorso etico deve valere per tutti, non solo ad personam.

Nono, il discorso etico non è bigottismo da 2 soldi (e se uno è credente non lo è nemmeno nel Vangelo), quindi non sto facendo alcun doppiopesismo. Lo sportivo non è un' educanda, deve svolgere bene la propria professione. Faccio proprio un esempio chiaro: Djokovic spacca da sempre le racchette quando gli parte la brocca, ma in campo ci sta 6 ore se serve e vive la professione con una dedizione unica (e a mio modo di vedere questo è rispetto verso sè e verso il pubblico pagante). Ci sono giocatori che non spaccano la racchetta, ma se la giornata è di quelle storte in cui non senti bene la palla rinunciano con facilità, si beccano il loro cachet, stretta di mano e sorrisino di circostanza ed il pubblico ha pagato per 60 minuti di nulla (però agli occhi di uno distante questi sono sportivi). Ecco, questo è realmente eticamente sbagliato, la rottura della racchetta non è elegante, non la insegnerei mai ad un bambino, ma è un gesto umano e sbagliato di uno che ci tiene. Con questo sto dicendo che Nadal che non ne ha mai spaccata una non sia uno che ci teneva (perchè tanto so già che l'obbiezione di chi è in malafede sarà questa)? Chiaramente no. Qui alla Juve è la stessa cosa... Abbiamo gente che non tira un urlo o non fa un fallo di reazione a morire non perchè sia eticamente valida, ma perchè è marcia fino al midollo. Quindi 100 volte un cafone che ci tiene che non dei sepolcri imbiancati. Con questo sto dicendo che occorre cercare un grezzone come il Dibu? No, solo uno che vive la professione con attaccamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni anno c'è una scusa abbordabile .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ci sta che si provi fastidio verso un giocatore che dà esattamente zero alla causa e nonostante questo sta li da anni, a prescindere di chi sia la colpa della sua permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto con comolli

tuttosport

Va bene, ma senza un euro di commissioni. Se le condizioni sono queste, lo prenderei e aggiungerei anche Guirassy, lasciando Kolo Muani al PSG.

Poi via Openda e David..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

diciamo che i mondiali per la maggior parte dei giocatori è finito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

fossi Carnevale mi farei trovare con le palle in mano dicendogli "ok ti diamo 6 milioni" e appena dopo aggiungerei "lordi..."

Io li chiederei a lui, per giocare. Con ricco bonus alla firma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al raduno con la stessa squadra di * con l’aggiunta del raccomandato Rugani, Arthur, compagnia cantante e con Vlahovic fuori dalla continassa ad aspettare che lo accontentiamo perche’ col * che questo molla.

A voi che vi va bene Vlahovic, poi a ogni gol, stop, passaggio sbagliato non lamentatevi perche’ l’avete accettato voi. :) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ragazzi, il nostro mercato come ogni anno inizia con i saldi da metà Agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ribadisco, se un giocatore è un pippone, qual è la sua colpa ? Che dovrebbe fare ?  Farsi pungere da un ragno radioattivo e diventare Spiderman ? Non sto capendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendere uno che ha fatto il giro delle 7 chiese per poi rendersi conto che gli unici disposti a dargli bei soldi siamo noi.

Se il nuovo corso inizia con sta roba sono assai fiducioso, sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La notizia di Bruno è una minGhiata perche: "il Manchester United considera Bruno Fernandes un giocatore fondamentale, primo. Secondo, che il Manchester United vuole ripartire da Bruno. Terzo, il Manchester United sta parlando di rinnovo con Bruno Fernandes."

Ci puo stare eh, ma alla fine Carnevali mi è parso abbastanza vago senza smentire.

Fermo restando che sulla Juve Romano ci sta prendendo poco diciamo cosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.