Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Si come dovevano esserlo  Koop, Luiz, adzic, miretto di ritorno dal Genoa...la realta è che verrebbe strapanchinato fino a giugno da Locatelli che si fa 60 partite e da Thuram e Koop che si alternano a chi fa meno danni...quindi no Matic non sarebbe mai titolare e non ha in benchè minimo senso prenderlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Cosa non vi è chiaro (scusate per il voi generico) del fatto che siamo tenuti per le palle da vincoli stringenti? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che Carnevali ha ereditato una situazione sportiva (sesto posto), tecnica (giocatori scarsi e cari, e per questo invendibili) ed economica (costi ABNORMI rispetto al valore della rosa) che era già grave tre anni fa, ed è diventata DISASTROSA coi carichi da novanta delle tragicomiche gestioni Giuntoli e Comolli? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che senza vendere non possiamo comprare, sia numericamente, che economicamente; e che vendere in questo momento è quasi impossibile perché abbiamo giocatori con rapporto qualità/prezzo vergognoso e gli altri sanno benissimo delle nostre necessità? 

A cosa caxxo serve continuare a ripetere che cambiare dirigenza ogni anno non va bene e che comunque andava fatto prima del mercato? Nel momento in cui hai sbagliato una dirigenza, che fai, perseveri diabolicamente nell'errore perché non va bene cambiare ogni anno? E se non l'hai fatto in primavera e ti accorgi di avere clamorosamente sbagliato, che fai, aspetti settembre perché non si cambia durante il mercato? Ma vi rendete conto delle assurdità di tali lamentazioni? 

Scusatemi per il voi generico, ripeto, sempre antipatico, che non andrebbe mai usato; ma veramente mi pare che in troppi caschiate dal pero; capisco la frustrazione (è anche la mia), capisco che il forum può essere un momento di passatempo, ma anche talvolta una valvola di sfogo; ma sentiddio, cerchiamo di mantenere un minimo di solidità mentale. 

Che siano passati sei anni, dodici o tre millenni, la situazione... così è se vi pare. 

Posto che verranno giudicati dai risultati, parlano i fatti, credo che convenga a tutti (anche alla nostra psiche) concedere un minimo di fiducia e tempo alla nuova dirigenza; se vi conforta (ma in verità conta zero), per la PRIMA volta da anni ho la sensazione che si stiano gettando le basi per avere un gruppo dirigente e un'organizzazione con una LOGICA e con professionalità specifiche e competenze CHIARE. 

Basterà? Non lo so; ma voglio essere fiducioso. Ci vorrà del tempo? Inevitabile. Quanto tempo? Non ne ho la più pallida idea; dipende dalla bravura dei dirigenti e dal cùlo (sì, checché se ne dica, è componente fondamentale per ogni vicenda umana). Lo dice anche la meccanica quantistica, che sconfessa la fisica classica. 

Sono parole al vento, finché c'è quel soggetto incapace al comando siamo destinati alla mediocrità. Ha fatto una sponsorizzazione ridicola, sa solo ripianare, siamo indifesi nei tribunali e ridicolizzati a tutti i livelli, i prescritti fanno il bello e il cattivo tempo dentro e fuori dal campo e lui assiste inerme allo spettacolo, anzi a livello politico siamo al loro fianco, sembriamo gli amici sfigati del nemico....all'apparenza stavolta ha costruito una squadra societaria logica e competente ma finché ci sarà lui io non sarò mai più fiducioso. Scusa lo sfogo ma la situazione, almeno per me, è veramente frustrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

leadership e voglia di vincere sempre di Matic manco i nostri cc tutti insieme ce li hanno 

Sì per carità, però se poi in campo ha un atletismo da ex giocatore il titolare non lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Massara stima molto Pellegrini,e’ una pista da seguire

matteo moretto

Apposto, la ciliegina sulla torta. E poi c'è chi dice che dovremmo avere fiducia. Mannaggia alla m......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo moretto

Giusto per rimanere in tema di giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Angelo1988br said:

Per fare ?

Altre pippe al sugo, il nostro piatto forte da 3 stelle Michelin 

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Normalmente il suo maestro quando diceva: non dobbiamo avere fretta poi in 24hr metteva il colpo

Quindi fatta per "Er personalità"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

scusami, non voglio insistere, sei uno degli utenti che ho sempre apprezzato di piu, ma come faccio a non risponderti se non cosi: carnevali è nel calcio da oltre 40 di riusulta che quelle squadre hanno mai presto calciatori ( parlo di epoche moderne chiaramente) del tenore di zegorva o david? ma quanto guadagna zegrova? 4 milioni? non credo meno, la tua speranza, cioe il piano di azione per cercare di salvare questa campagna acquisti e vendere zegrova, david di gregoria e openda nella parte destra della classifica italiana?

lascio miretti e adzic fuori perche sono sicuro che questi alla fine li cedi, giovani e dallo stipendio contenuto, come dimostrato quelli li so vendere pure io, ma i nostri prodi moschettieri, quando hai firmato per la juventus, anche una lontana idea di come sbarazzaretene l'avevi oppure no? 

vi giuro, credo di stare per impazzire.

parliamo di carenvali, uno nel clacio da 40 anni.

Perdonami ma non esiste il "Piano" magico per cui Cuba può invadere gli Stati uniti. Come la metti sembra che è questione di questo fantomatico Piano che doveva portare Carnevali mentre Comolli non aveva il Piano magico quindi non è riuscito a vendere bidoni a peso d'oro.

Carnevali è venuto e sapeva la situazione. Qua l'unico Piano serio è stringere la cinghia fino a che non ti liberi di giocatori anche portandoli a scadenza. Certamente l'idea non può e non deve essere "cedo giocatori in prestito e ne acquisto a titolo definitivo" perché così non se ne esce (come dimostrato l'anno scorso). 

Per cui l'unica strategia che un manager serio come Carnevali  può avere non piacerà alla maggioranza di tifosi per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Forse 4/5 mln pesa a bilancio

È stato preso a 20 milioni di sterline circa 23 mln di euro. Nel 2022 ha rinnnovato il contratto.

Quindi probabilmente tra oneri e ammortamento peserà sul bilancio dell'Aston Villa quei 4/5 mln di euro.

Romeo (mi pare) diceva che il residuo a bilancio era circa 7, quindi qualsiasi cosa maggiore di 7 dovrebbe andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo moretto

Ecco tipico esempio di giocatore da chiodo sulla bara, spero non siano cosi IDIOT da prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, O_Cérebro said:

Ciao Zigo, a me pare che usi proprio quote decrescenti per l'ammortamento, giustificando un maggiore rischio economico dell'investimento nei primi anni di contratto.

Di fatto si possono 'favorire maggiori plusvalenze' rispetto ad esempio al metodo standard, ma non vedo impatti su CF, sbaglio?

Caro stiamo parlando di due modelli diversi...

Modello 1: inserisco gli oneri per questioni di cashflow (quello che dicevo io..) e che fa la Juve al primo rinnovo solitamente...

Modello 2: aumento il rischio (da giustificare ) e ho quote 40/30/20/7/3 per un quinquennale che non modifica il cashflow ma impatta enormemente sp e ce...

Poi c'è il modello 3 di de Laurentiis rinviato a Giudizio per falso in bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matic va per i 38.

Finiamola con questa farsa angolare, lo sapete che è un nome buttato lì e che non arriverà mai ma ci sguazzate lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

la riserva del titolare

Ma noi di riserve siamo già pieni. Poi non mi pare un ingaggio a buon mercato il suo, anzi. Se viene a 2 milioni di ingaggio lo prendo anche magari, però non benissimo.

Ah ok alla fine era Pellegrino e non Pellegrini .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ecco tipico esempio di giocatore da chiodo sulla bara, spero non siano cosi IDIOT da prenderlo

Raga e’ pellegrinioooo però anche voi vi mettete già stanno 40 gradi a Napoli😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

“ questa dirigenza non vincerà MAI uno scudetto “ 

Comolli : out

Modesto : out 

Ma guarda un po’…  .ghgh

La cosa grave è averli presi, non devi capire proprio niente per assumere sta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro stiamo parlando di due modelli diversi...

Modello 1: inserisco gli oneri per questioni di cashflow (quello che dicevo io..) e che fa la Juve al primo rinnovo solitamente...

Modello 2: aumento il rischio (da giustificare ) e ho quote 40/30/20/7/3 per un quinquennale che non modifica il cashflow ma impatta enormemente sp e ce...

Poi c'è il modello 3 di de Laurentiis rinviato a Giudizio per falso in bilancio...

Quale sarebbe se si può chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.