Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ultimatum Juve per Kolo Muani, bianconeri pronti a virare su Sorloth o Pellegrino"

Post in rilievo

6 minuti fa, a77ila ha scritto:

Senza dubbio la corporatura minuta lo penalizza, nel calcio moderno con quel fisico o sei Messi o fatichi parecchio...

Più che ovvio, Conceicao è bravo a dribblare, ma poi manca della necessaria esplosività, quindi si fa prontamente recuperare e ritorna da capo a dribblare e così addio spunto dinamico, dal momento che nel frattempo i difensori avversari si sono riposizionati, mentre alcuni suoi compagni sono avanzati a smarcarsi, ma se non ricevono palla nel tempo giusto alla fine si ritrovano costretti a ripiegare velocemente in modo da non far trovare sbilanciata la squadra.

Imparasse a vedere dove dare immediatamente la palla appena saltato l'uomo, la sua funzionalità sarebbe certamente più utile, ma a quanto pare non riesce proprio a farlo e far perdere i tempi delle giocate, spesso può risultare pericoloso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è chiaramente un giocatore in calo, dopo 2 scatti fa già fatica, quando non passa la palla a haaland è proprio per mancanza di lucidità.

Eh sì ma ha dovuto fare l'ala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sconfortante è che dopo diverso tempo, ancora siamo fermi su Kolo Muani (un giorno vicinissimo, il giorno dopo distante), su Muharemovic (un giorno il suo ritorno è cosa fatta, il giorno dopo lo danno in Premier), su Sorloth (prima o poi il giocatore si stancherà di questa situazione indefinita e annuncia di restare a Madrid).
Ma non esistono altri profili, da prendere magari con un blitz (faccio la proposta alla società, mi incontro di nascosto con il procuratore e gli faccio la proposta sul contratto, ottengo l'ok e tra 10 giorni faccio l'annuncio che sorprende tutti)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non mi sembra che su Kolo Muani ci sia la fila. Mi auguro che l'ultimatum sia: due noccioline e una chiara doppio malto. Hai 3 ore pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La cosa più sconfortante è che dopo diverso tempo, ancora siamo fermi su Kolo Muani (un giorno vicinissimo, il giorno dopo distante), su Muharemovic (un giorno il suo ritorno è cosa fatta, il giorno dopo lo danno in Premier), su Sorloth (prima o poi il giocatore si stancherà di questa situazione indefinita e annuncia di restare a Madrid).
Ma non esistono altri profili, da prendere magari con un blitz (faccio la proposta alla società, mi incontro di nascosto con il procuratore e gli faccio la proposta sul contratto, ottengo l'ok e tra 10 giorni faccio l'annuncio che sorprende tutti)?

Sicuramente se Carnevali sta trattando qualche altro profilo non lo va a raccontare in giro, altrimenti poi ti chiedono 45 mln per Sorloth e 60 per Kolo Muani. Sono due anni che parlano sempre degli stessi giocatori, non sanno neanche più che dire, spero che significhi che le bocche in dirigenza sono cucite e questo è positivo. Di Ekathor non si era mai parlato e lo hanno chiuso in due giorni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

David-Pellegrino-Ekathor è un attacco da lotta per la salvezza, non scherziamo.....

Tranquillo, per trenta cucuzze manco Pellegrino prendono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Sicuramente se Carnevali sta trattando qualche altro profilo non lo va a raccontare in giro, altrimenti poi ti chiedono 45 mln per Sorloth e 60 per Kolo Muani. Sono due anni che parlano sempre degli stessi giocatori, non sanno neanche più che dire, spero che significhi che le bocche in dirigenza sono cucite e questo è positivo. Di Ekathor non si era mai parlato e lo hanno chiuso in due giorni...

Menomale che c'è rimasto qualcuno un minimo ottimista...
Mi auguro anche io che la mancanza di alternative sui media, stia a significare che la dirigenza sta lavorando segretamente su un paio di obiettivi e che c'è la consegna del mutismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

io ho visto le stesse difficoltà anche nell'atletico cioè un giocatore che si sta appesantendo superati i 30 e va sotto di ossigeno, alla fine di ogni azione apre la bocca e  cerca di respirare. e tra l'altro non mi convince nemmeno come motivazioni perché persino al mondiale dove dovrebbe avere motivazioni ha la faccia scaxxata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

A questo punto non mi sembra che su Kolo Muani ci sia la fila. Mi auguro che l'ultimatum sia: due noccioline e una chiara doppio malto. Hai 3 ore pensarci.

Ci avevamo provato già l'anno scorso con questa strategia. Risultato: Openda per 40 teste, Kolo spedito in prestito altrove

Io voglio credere che Kolo Muani lo abbiamo abbandonato già da un mese e che siamo su altri ignorati dai media. O sarebbe agghiacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sorloth non è che sia granchè piaciuto, visto ai mondiali. Ha anche sulla coscienza, diciamo,la partita con l’Inghilterra che poteva finire diversamente, fosse stato un po’ più sveglio. Soprattutto noi l anno scorso abbiamo fatto 30 gol in meno di chi ha vinto il campionato. Trenta gol per noi ha voluto dire metá delle partite in serie A, un girone intero . Mi sembra che la risposta divrebbe essere diversa, e non coi nomi che si sentono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davids ha scritto:

Sì ma al PSG non glie ne frega un tubo. Questi hanno mollato Mbappè (non so se hai presente) a parametro così,  per non accettare un’offerta del Real da più di 100 milioni (testualmente “è una buona offerta ma non ê quanto richiesto”, punto).

E vincono una UCL all’anno. 
A noi per Kolo ci faranno parlare con un segretario, se abbiamo appuntamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche Mandzukic faceva l ala ma i risultati erano ben diversi … Sorloth e’ un giocatore di medio livello . E ha 31 anni …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Parigi, per una mezza pippa ( forse intera ) che in tutta la stagione ha fatto un gol, 1 !, fanno pure i difficili?

Se lo tengano.

P.S.

Non che Sorloth sia meglio, entrambi ampiamente sotto al 9 che avevamo.

Ovviamente, il 20 e il 30 manco li prendo in considerazione, non sono giocatori di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il livello medio del tifoso è quello di chi scrive qui dentro.

zero competenze tecniche, ancor meno finanziarie. Ad oggi questa società DEVE ingaggiare RKM, centravanti che in Italia fa tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pacchi e per giunta costosi.... rinnovassero Vlahovic e spendessero per il centrocampo che siamo penosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che in giro per campionati minori ci sia di molto meglio. Anche in Italia per es. Dovbik della Roma ha in serie a 1 gol ogni 188 Min giocati, 1 ogni 108 in liga e la Roma lo svende, Gimenez potrebbe essere un altro attaccante che potrebbe rilanciarsi in un altra squadra a prezzo di saldo ed entrambi per me sono meglio di Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti