Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

A mio avviso è una buona operazione a costo 0. Giocatore integro fisicamente che può dare il cambio a Kalulu. A Roma -critiche o meno- era un titolare, non un emarginato. Bene che sia arrivato senza che nessuno sapesse nulla. Speriamo che succ3da lo stesso per qualche titolare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Hai ragione, ma l'ingresso in Champions non si può fallire per la seconda volta di seguito. Urge qualche buon colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Maxxo74 said:

Ma che senso ha? A Roma non lo potevano più vedere. Boh

A roma l'anno scorso ha giocato praticamente tutte le partite tra campionato ed europa league e gasperini voleva rinnovarlo a tutti i costi.

Questo è quello che conta, non il pensiero dei tifosi che 9 volte su 10 non capiscono un *

• Mi Piace 12
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi volete come riserva, Cafù? Celik va benissimo come innesto per la panchina, se teniamo pure conto che l'anno scorso sulla destra avevamo il nulla oltre Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo a zero che completa la corsia di destra. Giocatore affidabile e duttile, colpo molto intelligente. Tra l'altro lo prendiamo indebolendo una diretta concorrente, che ora dovrà andare a cercarsi un titolare a destra. Se vogliono, noi abbiamo Joao Mario ......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Hai ragione, ma l'ingresso in Champions non si può fallire per la seconda volta di seguito. Urge qualche buon colpo.

Certo, spero li facciano ma non è quello il ruolo da coprire... nello specifico Celik va a sostiuire un giocatore che in pratica non esiste, quindi va bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Magari ci sorprenderà in positivo. .the

Come gli ultimi 30 che sono passati e ahimè molti rimasti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che anni fa' mi lamentavo della Juvinese.....Chiedo perdono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turof ha scritto:

saranno sostenuti oneri accessori per € 1 milione, pagabili durante l’esercizio

Parametro zero vero, non so quant'è che non vedevo una marca da bollo come oneri accessori (neanche da pagare subito). Peso a bilancio tra i più bassi in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come detto non è certo un acquisto ad effetto, però vediamo come verra costruita e come renderà sta rosa e poi giudicheremo senza fasciarci la testa o senza fare voli pindarici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva, presa a zero e ciulato alla Roma che lo stava rinnovando dietro precisa richiesta di Gasperini.

Per me tre si, poi parlerà il campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei riprovato a prendere Holm onestamente. Non era malaccio, secondo me un altro anno in prestito visti i problemi fisici avuti ci stava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Fatti onore.

Acquisto che non mi fa sognare ma che mi piace. Bravo a fare tante cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di questo acquisto è che nessuno ne sapeva nulla. E hanno chiuso in un attimo. Perchè non pensare che ce ne possano essere altri? E che qualcuno non si rivelerà buono, Celik incluso? Che poi il nome non entusiasmi è vero, ma nemmeno è una pippa. Guardo al bicchiere mezzo pieno. Sperando che i colpi migliori debbano ancora arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che a Roma non lo possono vedere però ho sentito fabrizio romano che ha detto che a Roma avevano fatto l'offerta ed erano convinti che avrebbe rinnovato. Come riserva di kalulu può andare, un bel blitz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Avrei riprovato a prendere Holm onestamente. Non era malaccio, secondo me un altro anno in prestito visti i problemi fisici avuti ci stava. 

Livello simile. Uno costava zero, Holm almeno una quindicina di milioni con muscoli di cristallo (almeno 15...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti