Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Celik: Juve - Gasp infuriato 

Sportmediaset

Impossibile.Qui hanno detto che stavano festeggiando e si sa che l’angolo non sbaglia mai .sisi.nono.sisi.nono.sisi.nono 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ora Kessie e Icardi ed a 0 abbiamo fatto il miglior mercato dell'ultimo decennio. 

Ma siamo nel 2018 e non lo sapevamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport non è affidabile , si giocano Pellegrini visto cosa accaduti con Celik, ma non gli darei troppo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

Si questo mi sento di essere meno fiducioso, forse perché è uscita la notizia e sarebbe scontato. Ma vediamo se è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini sefz

Insomma vogliamo proprio prendere gente senza carattere e personalità oltre che di qualità discrete e non eccelse

PS. Purtroppo vista la situazione, ci sta! Però non pensate minimamente che questi giocatori, aumenti la qualità eh in maniera degna della Juventus F.C eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se questo e' l'andazzo nel mercato mi sa che

Martinez

Kessie

Pellegrino

Kolo Muani

li possiamo pure depennare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Celik: Juve - Gasp infuriato 

Sportmediaset

Se è vero far infuriare Gasp che non sopporto è una doppia goduria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Mi viene da sorridere perché "gasp" è il termine onomatopeico che viene utilizzato per shock e stupore improvviso.

Mi immagino Gasperini alla notizia su Celik .ghgh

Gasp esclama gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Pellegrini sefz

Insomma vogliamo proprio prendere gente senza carattere e personalità oltre che di qualità discrete e non eccelse

Io ad esempio reputo più fattibile Zaniolo che pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

Sempre meglio di Koop e Miretti, daje 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Non sto scherzando ho letto che era meglio Savona. Mi sono venuti i brividi.

a proposito, ma lavora ancora in pizzeria a tottenham?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto il mio pensiero espresso ieri: Celik non lo giudico tecnicamente,soprattutto dopo le sole Koop e Luiz ma voglio vederlo in campo.

Ad ogni modo la nostra Dirigenza e' da elogiare perche' ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo NELLA SITUAZIONI ATTUALE IN CUI CI TROVIAMO.

Ovvio che se guardiamo alle grandi Juve del passato non c'e' confronto (Gentile e Cabrini erano 20 categorie superiori) ma per come siamo ridotti e soprattutto per il livello del campionato italiano va bene cosi'.

Inoltre mi conforta che nessuno sapeva dell'operazione,per questo io terrei a bada gli isterismi tipici del forum che nascono da un qualunque peto partorito ed inventato dallo Schira di turno.

Ieri sera per esempio,ho sentito per curiosita' Di marzio:era molto in imbarazzo e si arrampicava sugli specchi non solocon noi ma anche con la roma.

Questi non sanno nulla,segno che la Dirigenza lavora nel modo giusto.Poi sara' il campo a dire se lavora anche bene.Io ci credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tuttosport non è affidabile , si giocano Pellegrini visto cosa accaduti con Celik, ma non gli darei troppo peso.

Pirisi di tuttosport è stato detto qui dentro sia molto affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer solet

celik    kessie     Locatelli   X

Diaz

Conceicao                 Yildiz

Pellegrino

Chuck questa formazione mi pare ottima. Si vince sicuro, dato che giochiamo in 12 .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

3.8 lordi

aggiungici un milione di commissioni spalmato su tre anni e ottieni il costo annuo del giocatore e bilancio

ora...io vorrei che tutti quelli che si stanno struggendo per questa operazione scrivessero chi strapazzo avrebbero preso di meglio con un costo annuo di 4,1 milioni

ad occhio e croce forse solo Pinsoglio, Adzic, Miretti, e Rohui hanno un peso a bilancio minore....e questo di minuti e presenze ne farà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Pellegrini è un parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino l'eventuale offerta del Galatasaray per Bremer... 25-30 mln... forse... XD

Facciamo Bremer + i 40 milioni che vogliamo a dare al PSG per Kolo = Osimhen a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che ruolo ha McKennie? 

È il nostro 10, il nostro fantasista, il nostro Pelè, lo Zidane dei nostri giorni. Creatività al potere 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

Scommetto il parrucchino di ... che pioveranno lamenti e maledizioni sull'ingaggio che daranno a Pellegrini

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino l'eventuale offerta del Galatasaray per Bremer... 25-30 mln... forse... XD

Pagabili in 5 comodi esercizi o con obbligo di riscatto legato alla loro vittoria della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci sta anche lui. Però ripeto, questa non è gente da salto di qualità. Resteremo a lottare massimo per un terzo posto ad essere buono....scordatevi proprio lottare per lo scudo. Mio pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.