Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic porte aperte alla Juventus ma a 6,5 milioni l'anno"

Post in rilievo

la domanda è sempre la stessa.... abbiamo un progetto? se lo abbiamo... cosa può dare Vlaho .... che poi costi 12 mio. o 6.5...??!! che gioco vogliamo fare....?? come la spagna... come l'argentina... semmai come l'inghilterra o la francia?? sono loro che dominano il calcio mondiale..... dovremo aggrapparsi a qualcosa....?? vedendo... andremo a fare un calcio come l'argentina..... fisico, cattiveria atletica.... contropiede.... ma Vlaho..è capace di fare questo...?? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non saprei, abbiamo un allenatore molto testardo, basta vedere quello che ha combinato a fine campionato...

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Spalletti e le sue fisse ci affosseranno

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Nn si è ancora accasato e ieri spalletti ha lasciato la porta aperta, anche se piuttosto freddo 

Ed ecco il solito articolo di tuttosport senza avere la minima notizia

uum Spalletti ? Simpatico come una spina nel piede .. & .. mentalmente inflessibile come un ramo di una massiccia e solidissima quercia ..

... se non fosse per la ormai veneranda età ... assai mi garberebbe avere in panchina il mitico ..  .ehm

Giovanni Trapattoni compie 80 anni: il ritratto di Mario Sconcerti - Corriere.it
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito che la lobby di Vlahovic era capeggiata da Spalletti, altrimenti non poteva avere un senso questo insistere su un centravanti scarso che ricattava la società con richieste folli. Per questo andrebbe cacciato, io ho zero fiducia in lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa pensare che da svincolato non ci sia una società che se lo sia preso o lo abbia trattato, questo rende l’idea di come a livello tecnico e’ preso in considerazione, giocatore da 4, 4,5 mln a stagione esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Troppi anche 6,5 mln.

Nessuno in Europa glieli darebbe.

Il discorso è diverso. Il discorso è che abbiamo bisogno di un altro centravanti, con caratteristiche tecniche, umane e professionali differenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le alternative devono essere kolo e pellegrino, ben venga vlahovic. Poi l'argentino può essere una buonissima riserva. Dusan, pellegrino in, David op NDA out e gia hai migliorato l' attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Mi stupirebbe molto un ritorno a capo chino di Vlahovic. Troppo l'orgoglio del personaggio, ai limiti della dissennatezza. A fine mercato, un po' come Dybala o Rabiot, si accorderà con una squadra media per meno soldi di quanti chiede e probabilmente anche di quanti la Juve gli ha offerto. La mia opinione

La tua opinione coincide con la mia.

Vedo molte similitudini con quella che fu la situazione di Dybala, anche se allora le motivazioni per cui la società decise di non rinnovare, oltre alle pretese economiche, erano legate più alla condizione fisica del giocatore, il cui valore tecnico era fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raikon ha scritto:

Piuttosto faccio giocare Openda.

Vorrai dire Milik.

Openda con Vlahovic non c’entra nulla, il belga tutto è meno che un centravanti.

E il suo ruolo è già coperto da Yildiz e Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Mi stupirebbe molto un ritorno a capo chino di Vlahovic. Troppo l'orgoglio del personaggio, ai limiti della dissennatezza. A fine mercato, un po' come Dybala o Rabiot, si accorderà con una squadra media per meno soldi di quanti chiede e probabilmente anche di quanti la Juve gli ha offerto. La mia opinione

Anche a me dà questa idea, il personaggio.
Aggiungerei anche il caso Chiesa, che seppur alla fine approdato in un grande club e con l'ingaggio che cercava, ha sostanzialmente concluso la propria carriera di alto livello (oggi si parla del Bologna per lui).

Tutti ragazzi che per vari motivi alla Juve non sono riusciti a fare il salto nell'elite mondiale, ma che hanno preteso di essere pagati per tali.
Ricordo ancora che Dybala mandava l'amico di famiglia venditore di auto usate a trattare per un rinnovo da 12M bonus inclusi con la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, O' Rei David said:

Ora ho capito che la lobby di Vlahovic era capeggiata da Spalletti, altrimenti non poteva avere un senso questo insistere su un centravanti scarso che ricattava la società con richieste folli. Per questo andrebbe cacciato, io ho zero fiducia in lui

Ma spalletti è lo stesso che dopo aver battuto il napoli 3-0 con una grande prestazione tra gli altri di david autore della prima rete, in conferenza stampa andò a lamentarsi dei difetti del canadese e ad esaltare invece la prima punta del napoli...

Non ha visto l'ora di schierare in campo vlahovic a fine stagione quando è ritornato dall'infortunio, risultato? siamo passati dalla zona champions al sesto posto, perchè anche se il serbo segna qualche gol fa comunque giocare male tutto il resto della squadra, specialmente i suoi compagni di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahah ma 6,5 cosa...

O sta sotto i 4 o può andare.

Si è messo lui in questa condizione, non ha il coltello dalla parte del manico e da che mondo e mondo funziona così. 

Al ribasso.

Non muori mica di fame..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, m4rs ha scritto:

Hahahah ma 6,5 cosa...

Si è messo lui in questa condizione, non ha il coltello dalla parte del manico e da che mondo e mondo funziona così. 

Al ribasso.

Non muori mica di fame..

Beh. Lui sa che la juve non ha soldi per un buon attaccante a livello di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me Vlahovic non è un problema economico ma tecnico, io non lo vorrei nemmeno a 5 mln. 

........ a 5 , se consideri il valore tecnico sarebbe al massimo da 3.5M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Beh. Lui sa che la juve non ha soldi per un buon attaccante a livello di cartellino.

Io non ne sarei così sicuro.

Ad ogni modo sembrerebbe che vlahovic non abbia offerte.

Questo perché le sue pretese non sono adeguate al suo valore.

È un problema suo.

Se iniziasse a pensare sui 3-4 milioni vedi come iniziano a fioccare le offerte da tutto il mondo.

Perché quello è il suo valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente contrario.

vlahovic è un mediocre tecnicamente e caratterialmente e tale rimarrà. 

neanche a 3 milioni lo riprenderei, perché alla prima panchina comincerebbe a creare problemi nello spogliatoio, visto che è convinto di essere un van basten incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- è una pippa al cubo

- non regge la pressione manco in partite minime

- dato che non se lo caga di striscio nessuno ora vorrebbe ritornare

La juve lo riprenderebbe SOLO per un fattore economico, come al solito. Stiamo facendo un mercato di occasioni, non arriveremo manco decimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una telenovela senza fine.

La tristezza da parte mia è aver sbagliato la scorsa stagione tutto quello che si poteva sbagliare come innesti nel reparto offensivo, non avere la possibilità concreta di andare a trattare un attaccante ed essere costretti a rimanere attaccati a questa possibilità dopo che si è fatto scadere il contratto in essere senza essere riusciti a trovare un accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, m4rs ha scritto:

Hahahah ma 6,5 cosa...

Al ribasso.

Non muori mica di fame..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti