Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Roma: «Caceres non si muove. Barzagli sarà della partita. Cuadrado è migliorato molto, utilissimo a gara in corso»

Post in rilievo

capisco che non metta mai cuadrado e asandro, ma lich ed evra andrebbero altrettanto evitati

 

alla roma non va dato campo perchè davanti riescono sempre a costruire, vanno messi sottopressione a cc e in difesa dove fanno pena e giocando a 5 difficile farlo

 

fiducia in allegri, ma evra e lich assieme è troppo difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla ogni volta molto bene di Caceres, si vede che lo stima molto, e si vedeva anche in campo. Mi sono fatto l'idea che quest'anno il titolare per Max era Caceres, peccato poi per tutto quello che è successo..

l'anno scorso ad un certo punto era diventato il titolare nella difesa a 4 al posto di lich, poi il suo ennesimo infortunio l'ha tolto fuori dai giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore o un giocatore più non piacere ed essere criticato ma passare dall'insulto all'elogio è privo di moralità per qualsiasi soggetto.

 

La risposta di Max al gazzettaro è da BIG, è già allenatore di una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non se ne va, subito dopo il gazzettaro gli chiedo l'effetto che gli fa essere ricercato da un club grande, bello, ricco, dituttodipiù come il Chelsea, al che il mister ha risposto che è già in un grande club. Rosicano, rosicano abbestia... Proprio non ce la fanno...

La Juventus è un club infinitamente superiore al *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conteffon quando parla fa cadere tutto .doh

fortuna che c'è evrà, anche per questo allegri fa fatica a panchinarlo nonostante ci sia alex sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che nel 2 tempo entri morata per il manzo e si sblocchi,sarebbe fantastico.

Magari anche far partire titolare alex sandro è meglio siccome lui è piu offensivo serve subito grinta e tenacia contro la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la squadra ascolti Allegri sul Bayern e non Buffon che dice che abbiamo poche possibilitá

e te pensi che buffon sia cosi stupido da fare una dichiarazione del genere senza un fine......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pensi che buffon sia cosi stupido da fare una dichiarazione del genere senza un fine......

 

Buffon portiere non si discute. A intelletto lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà insidiosa

 

La rometta penso farà una partita arcigna ed orgogliosa

 

Servirà una grande Juve per fare 11 di fila

sono d'accordo. Non hanno molto da perdere e giocando fuori casa saranno più tranquilli. Se giocheranno a tre dietro e con Naingolan dietro le punte proveranno a tenere nel primo tempo ed uscire nella ripresa. È importante non dargli campo perché con il 3 5 2 avranno difficoltà ad avanzare ma non dobbiamo fargli prendere coraggio. Se andiamo in vantaggio al momento giusto (metà fine del primo tempo) possiamo controllarli e non credo che avranno la forza di cambiare la loro partita. Siamo migliori siamo più forti ma...attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svaniti i sogni burini e meravigliosi di portare via Cáceres dalla Juve ahah

 

Ma del resto Martin ha toccato con mano (e bene) la Juventus e il suo ambiente, e ha conosciuto le "concorrenti". Finire al Milan o alla Roma sarebbe autolesionismo puro da parte sua. Caceres via? Possibile, ma solo all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pensi che buffon sia cosi stupido da fare una dichiarazione del genere senza un fine......

Ma lasci stare, questi pensano che si parlino attraverso i giornali e non negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo prima della partita con l'Udinese che voglio la vendetta contro tutte le squadre che ci hanno battuto ad inizio stagione. Non mi accontento della vittoria, voglio la goleada.

Con l'Udinese ho avuto ciò che mi aspettavo, ora attendo la seconda parte .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacares rimane fino a fine anno.. purtroppo non credo oltre ( spero cmq rinnovi )..

 

Vedremo un 3-5-2 con i titolarissimi, e di questi Evra e Barzagli ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacares rimane fino a fine anno.. purtroppo non credo oltre ( spero cmq rinnovi )..

 

Vedremo un 3-5-2 con i titolarissimi, e di questi Evra e Barzagli ..

Ma perché Cacares? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.